Roma

I no green pass sono stati DA SUBITO usati dalla marmaglia di destra.

Peccato perché il diritto al lavoro, gravemente compromesso dal GP, è un tema di sinistra e avrebbe potuto rivitalizzare gli inetti sindacati e la pseudosinistra marcia italiana.
Nessun altro avrebbe potuto farlo visto che stanno tutti al governo.....inclusi quelli che una volta potevano definirsi "di sinistra" e che oggi sono arrapatissimi per il grinpas.

Nessun altro avrebbe potuto farlo visto che stanno tutti al governo.....inclusi quelli che una volta potevano definirsi "di sinistra" e che oggi sono arrapatissimi per il grinpas.
Purtroppo è vero.
E per me è gravissimo, anche se ormai... dopo il 2018 ho perso la speranza. I partiti di sinistra sono morti. :cry:

Mi permetto di dire che vessare "la sinistra" perché non s'è messa di traverso con vaccini e green pass, cioè tenendo il comportamento più corretto e responsabile che si potesse e garantendo risultati ottimi al contenimento della pandemia, è un tantino esagerato

Mi permetto di dire che vessare "la sinistra" perché non s'è messa di traverso con vaccini e green pass, cioè tenendo il comportamento più corretto e responsabile che si potesse e garantendo risultati ottimi al contenimento della pandemia, è un tantino esagerato
La sinistra è morta e non mi aspettavo niente.
Ma i sindacati manco i tamponi gratis in azienda hanno ottenuto.
Che razza di incapaci

La sinistra è morta e non mi aspettavo niente.
Ma i sindacati manco i tamponi gratis in azienda hanno ottenuto.
Che razza di incapaci
Allora sarò per questo che Fiore & C. ne hanno devastato la sede.
A parte gli scherzi so che è una richiesta ancora attiva. Ma personalmente ritengo che ogni lavoratore potrebbe utilmente risolvere vaccinandosi.

Capisco la battuta, ma Fiore ha reso il più grosso favore mediatico che potesse fare, ai sindacati.

E questo dovrebbe far capire - partendo dal suo presupposto ideologico - che razza di idiota sia costui.
anche a me è sembrato tale. Però c'è una cosa che va tenuta presente, questa gente agisce quando sente che intorno c'è il clima adatto per farlo. Oggi i tre schieramenti politici di destra hanno incredibilmente detto no alla mozione del PD per chiudere Forza Nuova e similari, regalando in pratica una legittimazione. E quindi forse non è nemmeno così scemo.

Capisco la battuta, ma Fiore ha reso il più grosso favore mediatico che potesse fare, ai sindacati.

E questo dovrebbe far capire - partendo dal suo presupposto ideologico - che razza di idiota sia costui.
Penso che Fiore sia meno scemo di quello che sembra: coi sindacati ce l'hanno a morte tutti, ed un soggettone senza nessuno futuro politico, si ritrova alla ribalta delle notizie grazie ad un po' di vandalismo e qualche scazzottata.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto