Arena (ARE) Roncadin : petepim petepam bestiaaaa che cannellate ! (1 Viewer)

max64

Nuovo forumer
Ma dai non è possibile, non conviene, ma comunque il warrant è trattato e ha notevoli scambi, qua la cosa non quadra.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
max64 ha scritto:
Salve a tutti, giorni fa ascoltando questione di borsa , l'esperto diceva che questo titolo è sceso tantissimo ma che ha dei buoni fondamenti e che una risalita sarà imminente.Allora sono entrato a 0,190 e oggi visto come andava son uscito a 0,183.
Poi ho trovato questo forum dove si discuteva animatamente di questo titolo e volevo chiedere come funziona il warrant che oggi ha perso solo il 1,8 contro il 3,75 dell'azione.
Sicuramente il titolo schizzerà su prima o poi, ma quando succederà?Non ho coraggio di stare dentro a un azione che gira cosi, mi ricorda le Parmalat, anche se non credo la Roncadin possa fallire ma ci sono tanti lati oscuri anche. Non so, vedo come vanno in questi giorni.Ciaoa tutti.


Ho detto la mia sull'altro 3d ma ti riassumo qui la mia posizione

1) io entrerei sul warrant
2) attualmente il "vero valore" del warrant si aggira intorno a 0,03-0,04
3) purtroppo in borsa quota quasi il doppio,
4) quindi per ora consiglio stare alla finestra a chi e' fuori (le occasioni in borsa non finiscono mai e se nn sara' RONCADIN sara' qualche altra cosa)
5) non ci metterei + di pochi euro

LA STRATEGIA:

se l'azione parte e tu hai comprato il warrant ad 1 prezzo giusto i guadagni ***sono assicurati*** di contro se l'azione scende il warrat nn perdera' + di tanto perche' si e' gia' dissanguato prima e in pratica hai comprato SOLO TEMPO.

Supponendo di comprare a 0,04 se il warrant scende a 0,02 vuol dire che l'azione 'e precipitata a 0,08 0,10 circa, 1 circostanza **allo stato dei fatti** molto improbabile.

infatti per me e' + facile che l'azione ad 1 certo punto cominci a salire +ttosto che continuare a scendere e questo punto di inversione si sta' avvicinando.

insomma comprando al prezzo giusto LE PROBABILITA' DI 1 GUADAGNO SAREBBERO MAGGIOORI DI QUELLE DI 1 PERDITA.

NB
MAGGIORI MA NON ASSOLUTE, la sicurezza ASSOLUTA in borsa purtropppo non esiste, SE NN TI CHIAMI FIORANI O FAZIO !!
;) ;)


Inoltre avendo investito poco potrai permetterti di attendere quasi SERENAMENTE gli avvenimenti.

INFATTI DOPO ANCHE 2 O 3 MESI LA TUA PERDITA DOVUTA AL TEMPO CHE PASSA E MAGARI AD 1 ULTERIORE DISCESA (MODERATA) DELL'AZIONE, SI POTREBBE TRADURRE IN 1 PERDITA DI POCHI EURO (DICIAMO 50 EURO SUI 200 CONSIGLIATI PER L'INVESTIMENTO)

1 PERDITA TUTTO SOMMATO RAGIONEVOLE PER 1 "SCOMMESSA" SUL TITOLO RONCADIN

1 ultima cosa, chi ti sta' dando questo consiglio ha comprato SARAS a 4,80 credendo di fare 1 FIGATA, e invece ha fatto 1 BOIATA !! ;);)

IN BORSA SEMPRE DECIDERE CON LA PROPRIA TESTA.
 

GASFIN

Forumer storico
unicomistero ha scritto:
GASFIN ha scritto:
perchè il gas system ha detto 0.168 con stop sotto i 0.165



Forse per oggi, gas.

Mai però mettere limiti alla provviDDDenza.

Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.

HO CAPITO CHICCHIRICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHICCHIRICCHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

CHE GALLO CHE SONO ! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto