Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (5 lettori)

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
E 2!!!!!

Grazie anche a te Rik.
Sai che non è mia abitudine nascondere nulla.
Aspettiamo che la platea si rinfoltisca....
La pazienza è la virtù dei forti.


MI ARACCOMANDO RIUNITEVI TUTTI O POPOLO CHE POI IL VATE FARA' DISCENDEREIL VERBO SU DI VOI !!

AHAHAHAHAHAHAHAHAH
 

vais

Forumer storico
x il sennodp e unicom non dite piu' che IO non vi permette di esprimervi con toni accesi e sciolti ; mia richiesta , siate costruttivi nella vostra difformita' per voi e per noi che abbiamo posizioni con le roncadin -agria ad majora
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
ricpast ha scritto:
Stop!

Dacci un taglio!

Qui nessuno sta facendo a gara del "te lo avevo detto!".
Se si hanno da dire delle cose, si dicono. E infatti aspettiamo che unicomistero ci dica maggiori cose e la fonte delle sue informazioni.

Ora smettila con le invettive inutili.
Chiaro?

TOH UNICO SI E' TROVATO 1 CAVALIER SERVENTE.

DETTO QUESTO.

LA MIA DOMANDA NN E' PEREGRINA.

SE IO AVESSI LE SICUREZZE CHE IL DOTT. UNICO SFOGGIA SUL TITOLO ARENA RONCADIN NON STAREI QUI A DISCUTERE CON 1 ***PIRLA*** A NIK IL SENNO DEL POI.

MA ***FAREI INCETTA DI TITOLI*** DELLA SOCIETA' E DIVENTEREI SKIFOSAMENTE RICCO.

TU RINUNCERESTI A MOLTE MIGLIAIA DI EURO DI GUADAGNO CARO IL MIO TESTA TRA DUE DERETANI ??

IO CHE SONO NORMALE NON CI RIUNCEREI !!, E CREDO CHE ***NESSUNO SANO DI MENTE LO FAREBBE***

QUINDI ***VISTO CHE IL DOTT UNICO E' COSI' SICURO DI COME STANNO LE COSE IN ARENA-RONCADIN*** CHE MALE C'E' A CHIEDERGLI QUANTE MIGLIA DI TITOLI HA COMPRATO APPROFITTANDO DI QUESTI PREZZI SKIFOSAMENTE CONVENIENTI (A SUO DIRE).

SE NON LO FA E' 1 POVERO SCIOCCO !!!

RINUNCIA A 3 COSE:

1) DIVENTARE RICCO (che sarebbe il peggio)
2) ESSERE OSANNATO SU QUESTO FORO COME GENIO DELLA FINANZA (che per l'autostima nn e' mai male)
3) VANTARSI NEI CONFRONTI DEL SOTTOSCRITTO CHE NN HA AVUTO FIDUCIA IN LUI.
(sono certo che gli piacerebbe molto)



Ti ho già risposto. Credo che tu sappia almeno leggere, forse non tanto capire, visto che il senno è ipotecato per la fruizione ad un domani che chissà mai se verrà!
NOS AUTEM TERRA TERRA.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
vais ha scritto:
x il sennodp e unicom non dite piu' che IO non vi permette di esprimervi con toni accesi e sciolti ; mia richiesta , siate costruttivi nella vostra difformita' per voi e per noi che abbiamo posizioni con le roncadin -agria ad majora

Dillo cortesemente al solo "de cuius".
Non ho mai fatto affermazioni su catene alla lingua ed ho sempre invitato alla concretezza e correttezza di espressione. Basta leggermi.
 

comitangelo

Nuovo forumer
Unico, niente di personale............sei cerignolano era una battuta!
Io sono barlettano!!!! Ecco perchè ho sottolineato la tua provienenza :D
Comunque se ti sbottoni un pò....... non avrai freddo, in casa avrai almeno 20° gradi :p
 

unicomistero

HIC ET NUNC
comitangelo ha scritto:
Unico, niente di personale............sei cerignolano era una battuta!
Io sono barlettano!!!! Ecco perchè ho sottolineato la tua provienenza :D
Comunque se ti sbottoni un pò....... non avrai freddo, in casa avrai almeno 20° gradi :p


Avevo un piccolo sentore di una territorialità limitrofa, ma avevo anche il sospetto di una ostilità preconcetta, vista la fama di zona di "Bronx" ormai diffusasi un poco ovunque.
Mi fa piacere incontrare un conterraneo, a prescindere dal contesto.
Nel merito penso di aver detto l'essenziale.
Già così però si adombrano chissà quali manovre e/o complotti.
Figurarsi poi a continuare su strade più addentrate.
Lasciamo che i fatti parlino per me e poi a breve avremo modo di approfondire argomenti altrettanto interessanti sulle dinamiche e prospettive.
O TEMPORA O MORES.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Lasciamo che i fatti parlino per me e poi a breve avremo modo di approfondire argomenti altrettanto interessanti sulle dinamiche e prospettive.
O TEMPORA O MORES.

CONCORDO, DIAMO TEMPO AL TEMPO.

PECCATO PERO' CHE TU NN ABBIA "SBATTUTO" ORA QUANTO HAI INVESTITO IN ARENA-RONCADIN.

QUANDO VERRA' IL MOMENTO SARA' TROPPO TARDI.

E QUI DI SENNO DEL POI NE BASTA SOLO 1
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
CONCORDO, DIAMO TEMPO AL TEMPO.

PECCATO PERO' CHE TU NN ABBIA "SBATTUTO" ORA QUANTO HAI INVESTITO IN ARENA-RONCADIN.

QUANDO VERRA' IL MOMENTO SARA' TROPPO TARDI.

E QUI DI SENNO DEL POI NE BASTA SOLO 1



O inguaribile testone, non sai proprio leggere quello che ho scritto? Comincia da capo, attento a non perdere il filo e vedrai che, come altri peggiori di te. prima o poi ce la fai.
Ma quanto a senno, tu lo dici, arrivi sempre moooolto dopo.
Per te poi non sarà mai troppo tardi.
ALEA IACTA EST
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
O inguaribile testone, non sai proprio leggere quello che ho scritto? Comincia da capo, attento a non perdere il filo e vedrai che, come altri peggiori di te. prima o poi ce la fai.
Ma quanto a senno, tu lo dici, arrivi sempre moooolto dopo.
Per te poi non sarà mai troppo tardi.
ALEA IACTA EST

Per me hai scritto 1 mare di sciocchezze ma qualora tu avessi davvero -in 1 dei precedenti post- accondisceso alla mia richiesta.

Ti costa molto riportare di nuovo la qualita' e quantita' dei tuoi investimenti su ARENA-RONCADIN -visto che mi deve essere sfuggita- invece di menare il can per l'aia ??
 

Rapisarda

Forumer storico
vabbè... io la mia l'ho detta qualche post fa... poichè quando compro un lotto di titoli no ne prendo 100 euro, ritengo che "l'affare roncadin" sia un pò troppo rischioso. Magari dai valori attuali tra 3 mesi lo troviamo triplicato, ma la situazione e le voci che si intercorrono anche nei forum lo fanno somigliare molto all' "affare giacomelli" . probabilmente mi sbaglio ma anni e anni di borsa mi suggeriscono che la prudenza non è mai stata cattiva consigliera :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto