Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (2 lettori)

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Per quanto riguarda il fatto che so molte cose e ancor di più di quante non ne dica, ciò dipende dal fatto che so come e dove documentarmi, in una parola "ho iniziativa".
Poi, tu, come altri, sei libero sia di contestarmi con i fatti nelle mie affermazioni, sia di fare il contrario di ciò che dico.
Dal momento che calpesto questo suolo da un bel po' e conosco gli alti e bassi di questo mondo, voglio semplicemente condividere ciò che è il frutto del mio studio.
NEMO PROFETA IN PATRIA.

BRAVO, E VISTO CHE SEI 1 PERSONA TANTO SERIA, E SEI TANTO SICURO DI OCME STANNO LE COSE IN ARENA-RONCADIN PERCHE' NN "SBATTI" SUL TAVOLO QUANTO HAI INVESTITO IN ARENA-RONCADIN ??

QUANTE, AZIONI, QUANTE OBBLIGAZIONI, QUANTI WARRANT HAI COMPRATO E A CHE PREZZO.

IN FONDO CHE RISCHI ??

SE TI VA BENE, POTRAI ESALTARTI FACENDOTI PASSARE PER 1 GENIO.

SE TI VA MALE, BASTA CAMBIARE NIK E RISALIRE SULLA GIOSTRA !!

NOTA PER GLI ALTRI LETTORI.

NOTATE CHE UNICOMISTERO NN HA MAI PORTATO FATTI A SUFFRAGIO DELLE SUE TESI.

SOLO PAROLE AL VENTO E "BOATOS" DI STAMPA.

GLI UNICI FATTI SONO QUELLI DA ME RIPORTATI, CONOSCIUTI DA TUTTI QUELLI CHE SEGUONO ***DAVVERO*** ARENA RONCADIN

- FATTO: CONSIGLIERI CHE SCAPPANO
- FATTO: BANCHE CHE RIENTRANO DAI PRESTITI
- FATTO: OBBLIGAZIONI NON RIMBORSATE
- FATTO: LA MORSELLI E' FUGGITA NN APPENA HA VISTO I VERI CONTI.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Quick§ilver ha scritto:
Forza, dai....


"Lo cunto de li cunti" ovvero "Lu trattienimento de li piccirielli" di Salvatore Basile:
Un'opera interessantissima, che va centellinata con misura per gustarla in tutte le sue sfaccettature.

Grazie Quick, per la tua apertura di credito, anche se forse determinata più dalla voglia di sapere o dalla curiosità di ascoltare. Una richiesta più allargata potrebbe essere il giusto viatico per avviarci sulle possibili mosse prossime venture.

Ne parlerò comunque a breve.

Da l'orazione di Cicerone "CICERO PRO DOMO SUA"
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Grazie Quick, per la tua apertura di credito, anche se forse determinata più dalla voglia di sapere o dalla curiosità di ascoltare. Una richiesta più allargata potrebbe essere il giusto viatico per avviarci sulle possibili mosse prossime venture.

Ne parlerò comunque a breve.

Da l'orazione di Cicerone "CICERO PRO DOMO SUA"

RESTIAMO IN RELIGIOSA ATTESA ... ;) ;) ;)

Ma intanto Dicci, Dicci, quanti MILIONI di Warrant hai comprato ??

Quante milgiaia di Azioni' o di obbligazioni ??

Non ti Alletta l'idea di farmi fare 1 Fig e' MMERD quando Roncadin partira' a Razzo ??

Scommetto che sarebbe la seconda cosa che faresti, la prima sarebbe quella di auto-proclamarti MAKO della Finanza!!

;) ;) ;)
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
unicomistero ha scritto:
Per quanto riguarda il fatto che so molte cose e ancor di più di quante non ne dica, ciò dipende dal fatto che so come e dove documentarmi, in una parola "ho iniziativa".
Poi, tu, come altri, sei libero sia di contestarmi con i fatti nelle mie affermazioni, sia di fare il contrario di ciò che dico.
Dal momento che calpesto questo suolo da un bel po' e conosco gli alti e bassi di questo mondo, voglio semplicemente condividere ciò che è il frutto del mio studio.
NEMO PROFETA IN PATRIA.

BRAVO, E VISTO CHE SEI 1 PERSONA TANTO SERIA, E SEI TANTO SICURO DI OCME STANNO LE COSE IN ARENA-RONCADIN PERCHE' NN "SBATTI" SUL TAVOLO QUANTO HAI INVESTITO IN ARENA-RONCADIN ??

QUANTE, AZIONI, QUANTE OBBLIGAZIONI, QUANTI WARRANT HAI COMPRATO E A CHE PREZZO.

IN FONDO CHE RISCHI

SE TI VA BENE, POTRAI ESALTARTI FACENDOTI PASSARE PER 1 GENIO.

SE TI VA MALE, BASTA CAMBIARE NIK E RISALIRE SULLA GIOSTRA !!

NOTA PER GLI ALTRI LETTORI.

NOTATE CHE UNICOMISTERO NN HA MAI PORTATO FATTI A SUFFRAGIO DELLE SUE TESI.

SOLO PAROLE AL VENTO E "BOATOS" DI STAMPA.

GLI UNICI FATTI SONO QUELLI DA ME RIPORTATI, CONOSCIUTI DA TUTTI QUELLI CHE SEGUONO ***DAVVERO*** ARENA RONCADIN

- FATTO: CONSIGLIERI CHE SCAPPANO
- FATTO: BANCHE CHE RIENTRANO DAI PRESTITI
- FATTO: OBBLIGAZIONI NON RIMBORSATE
- FATTO: LA MORSELLI E' FUGGITA NN APPENA HA VISTO I VERI CONTI.



Vedi Quick, come si fa a parlare di cose serie con questo "Signore" che non sa più che pesci pigliare?

Lo specchio è finito e l'arrampicata pure.
Se non hai la pazienza di attendere la maturazione dei tempi come fai a vedere se sono veri o meno?
E poi non hai detto tu stesso che avevo ragione?
Ah, già, tu sei l'uomo del "Senno di poi"! Ma siamo proprio sicuri che poi ti arriva questo senno?
Adesso vuoi conoscere la mia situazione, ma sarebbe corretto (certo, capisco che per te è una parola semisconosciuta) far conoscere prima la tua. E poi a cosa ti servirebbe, visto che, come dici tu potrei raccontarti ciò che voglio?
UNICUIQUE SUUM.
 

ricpast

Sono un tipo serio
IL SENNO DEL POI ha scritto:
RESTIAMO IN RELIGIOSA ATTESA ... ;) ;) ;)

Ma intanto Dicci, Dicci, quanti MILIONI di Warrant hai comprato ??

Quante milgiaia di Azioni' o di obbligazioni ??

Non ti Alletta l'idea di farmi fare 1 Fig e' MMERD quando Roncadin partira' a Razzo ??

Scommetto che sarebbe la seconda cosa che faresti, la prima sarebbe quella di auto-proclamarti MAKO della Finanza!!

;) ;) ;)

Stop!

Dacci un taglio!

Qui nessuno sta facendo a gara del "te lo avevo detto!".
Se si hanno da dire delle cose, si dicono. E infatti aspettiamo che unicomistero ci dica maggiori cose e la fonte delle sue informazioni.

Ora smettila con le invettive inutili.
Chiaro?
 

unicomistero

HIC ET NUNC
ricpast ha scritto:
mi unisco alla richiesta.

non buttare il sasso e....


E 2!!!!!

Grazie anche a te Rik.
Sai che non è mia abitudine nascondere nulla.
Aspettiamo che la platea si rinfoltisca....
La pazienza è la virtù dei forti.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
Stop!

Dacci un taglio!

Qui nessuno sta facendo a gara del "te lo avevo detto!".
Se si hanno da dire delle cose, si dicono. E infatti aspettiamo che unicomistero ci dica maggiori cose e la fonte delle sue informazioni.

Ora smettila con le invettive inutili.
Chiaro?

TOH UNICO SI E' TROVATO 1 CAVALIER SERVENTE.

DETTO QUESTO.

LA MIA DOMANDA NN E' PEREGRINA.

SE IO AVESSI LE SICUREZZE CHE IL DOTT. UNICO SFOGGIA SUL TITOLO ARENA RONCADIN NON STAREI QUI A DISCUTERE CON 1 ***PIRLA*** A NIK IL SENNO DEL POI.

MA ***FAREI INCETTA DI TITOLI*** DELLA SOCIETA' E DIVENTEREI SKIFOSAMENTE RICCO.

TU RINUNCERESTI A MOLTE MIGLIAIA DI EURO DI GUADAGNO CARO IL MIO TESTA TRA DUE DERETANI ??

IO CHE SONO NORMALE NON CI RIUNCEREI !!, E CREDO CHE ***NESSUNO SANO DI MENTE LO FAREBBE***

QUINDI ***VISTO CHE IL DOTT UNICO E' COSI' SICURO DI COME STANNO LE COSE IN ARENA-RONCADIN*** CHE MALE C'E' A CHIEDERGLI QUANTE MIGLIA DI TITOLI HA COMPRATO APPROFITTANDO DI QUESTI PREZZI SKIFOSAMENTE CONVENIENTI (A SUO DIRE).

SE NON LO FA E' 1 POVERO SCIOCCO !!!

RINUNCIA A 3 COSE:

1) DIVENTARE RICCO (che sarebbe il peggio)
2) ESSERE OSANNATO SU QUESTO FORO COME GENIO DELLA FINANZA (che per l'autostima nn e' mai male)
3) VANTARSI NEI CONFRONTI DEL SOTTOSCRITTO CHE NN HA AVUTO FIDUCIA IN LUI.
(sono certo che gli piacerebbe molto)
 

Users who are viewing this thread

Alto