Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

unicomistero

HIC ET NUNC
rapisarda ha scritto:
vabbè... io la mia l'ho detta qualche post fa... poichè quando compro un lotto di titoli no ne prendo 100 euro, ritengo che "l'affare roncadin" sia un pò troppo rischioso. Magari dai valori attuali tra 3 mesi lo troviamo triplicato, ma la situazione e le voci che si intercorrono anche nei forum lo fanno somigliare molto all' "affare giacomelli" . probabilmente mi sbaglio ma anni e anni di borsa mi suggeriscono che la prudenza non è mai stata cattiva consigliera :up:


E' una tua valutazione che io rispetto, ma che non condivido assolutamente, per il semplice motivo che è priva di elementi di analisi aggiornati, che invece io ho porto nelle linee essenziali. Tu ci parli solo di sensazioni!?!
La borsa, perdonami, è un'altra cosa.
QUOD SCRIPTUM, SCRIPTUM.
 

Rapisarda

Forumer storico
beh.. allora direi "fatti non pugnette"... guardiamoci il grafico

1162802567roncadin.png


se vedi la borsa come se fosse la snai sei liberissimo di entrarci o di mantenere la tua posizione...
Chiunque di borse ne capisca qualcosa e capisca qualcosa di grado di rischio di un investimento, probabilmente starebbe molto ma molto lontano da roncadin... Lo stanno sbolognando alla grande guarda che volumi in concomitanza dei ribassi. A tutto questo inseriamo l'indice di riferimento per far capire quanto sia a dir poco DRAMMATICA la situazione di roncadin mentre il "resto del mondo" letteralmente sta volando

1162802860mibtel.png


Ma logicamente, un povero ignorante di borsa come me, che si basa su grafici e sensazioni , che vuoi che ne capisca... Quanti sono i titoli messi in circolazione come risarcimento dell'obbligazione? :rolleyes:
 

unicomistero

HIC ET NUNC
rapisarda ha scritto:
beh.. allora direi "fatti non pugnette"... guardiamoci il grafico

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162802567roncadin.png

se vedi la borsa come se fosse la snai sei liberissimo di entrarci o di mantenere la tua posizione...
Chiunque di borse ne capisca qualcosa e capisca qualcosa di grado di rischio di un investimento, probabilmente starebbe molto ma molto lontano da roncadin... Lo stanno sbolognando alla grande guarda che volumi in concomitanza dei ribassi. A tutto questo inseriamo l'indice di riferimento per far capire quanto sia a dir poco DRAMMATICA la situazione di roncadin mentre il "resto del mondo" letteralmente sta volando

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162802860mibtel.png

Ma logicamente, un povero ignorante di borsa come me, che si basa su grafici e sensazioni , che vuoi che ne capisca... Quanti sono i titoli messi in circolazione come risarcimento dell'obbligazione? :rolleyes:[/quote


Chi opera in borsa deve guardare al futuro, non al passato.
Dell'ignorante te lo sei dato tu, io sinceramente non lo penso.
Penso invece che faresti bene ad alzare un poco la testa da terra e a non fermarti dinanzi ad un grafico che ti dice praticamente cosa è successo, non cosa sta per succedere.
Quelli in corso sono FATTI in accadimento.
NATI NON FOSTE A VIVER COME BRUTI, ma per seguir.......
 

gdanilo

Nuovo forumer
rapisarda ha scritto:
beh.. allora direi "fatti non pugnette"... guardiamoci il grafico

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162802567roncadin.png

se vedi la borsa come se fosse la snai sei liberissimo di entrarci o di mantenere la tua posizione...
Chiunque di borse ne capisca qualcosa e capisca qualcosa di grado di rischio di un investimento, probabilmente starebbe molto ma molto lontano da roncadin... Lo stanno sbolognando alla grande guarda che volumi in concomitanza dei ribassi. A tutto questo inseriamo l'indice di riferimento per far capire quanto sia a dir poco DRAMMATICA la situazione di roncadin mentre il "resto del mondo" letteralmente sta volando

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1162802860mibtel.png

Ma logicamente, un povero ignorante di borsa come me, che si basa su grafici e sensazioni , che vuoi che ne capisca... Quanti sono i titoli messi in circolazione come risarcimento dell'obbligazione? :rolleyes:

Per una volta sono d'accordo con il modello Unico... :)

Io che non sono tecnicista, ma fondamentalista ritengo che guardare i grafici è come guidare una macchina guardando indietro; c'è forte il rischio di andare a sbattere.

Questo però non denota che io creda in Roncadin, ma qualche soldino sulle stesse ce l'ho scommesso; credo che la situazione congiunturale sia più rosea che in passato e che il titolo sia sceso tanto.

Per quanto riguarda gli obbligazionisti: questi avevano in mano una bella fetta di capitale, più di un terzo!
 

unicomistero

HIC ET NUNC
gdanilo ha scritto:
Per una volta sono d'accordo con il modello Unico... :)

Io che non sono tecnicista, ma fondamentalista ritengo che guardare i grafici è come guidare una macchina guardando indietro; c'è forte il rischio di andare a sbattere.

Questo però non denota che io creda in Roncadin, ma qualche soldino sulle stesse ce l'ho scommesso; credo che la situazione congiunturale sia più rosea che in passato e che il titolo sia sceso tanto.

Per quanto riguarda gli obbligazionisti: questi avevano in mano una bella fetta di capitale, più di un terzo![/qu


Per quanto "ad abundantiam" un accreditato analista che per una settimana interviene in radiorai ha confermato quel giudizio positivo sulle prospettive di RONCADIN. Ed esattamente la scorsa settimana.
ORA ET LABORA
 

gdanilo

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
Spiegami questa per favore.
Puntare sul warrant a 0,04 eh???!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

Boia fauss!!!
:lol: :lol: :lol:

Sono d'accordo con te!

Il diritto a 0,07 è CARISSIMO!

Ai prezzi di oggi imputando anche una volatilità del 70% (che è più alta di quella reale) le mie formulette darebbero un fair value di 0,03... meno della metà della quotazione!!!

Quindi, sebbene si rischia poco (in assoluto), mi sembra che si scommetta tanto (risalita sopra 0,26+0,07 = 0,33...)

Ergo lo classificherei come negativo e folle consiglio!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto