Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA.

unicomistero ha scritto:
Amico, il tuo rimarcare non poteva associarsi alla strizzatina. Era una ripetizione poco gradevole da "professorino".
Comunque, qua la mano e parliamo, se vuoi, di ciò che più interessa tutti.
I fatti parlano da soli: i dati che avevo fornito anticipatamente sono stati puntualmente confermati dalla trimestrale.
Ciò che fa e farà il mercato nel breve è cosa discutibile, ma nulla toglie all'inversione aziendale in atto.
Il bannato poi non aveva nè la forma nè la sostanza per un civile e costruttivo discorso.

Sic.

Suvvia, non avevi reagito la prima volta... volevo reagissi almeno la seconda! :P

In ogni caso il mercato nel breve mi ha dato ragione, cosa che tu non puoi di certo a tua volta affermare.

Le dure leggi della borsa, valgono anche per Roncadin, la visione prospettica migliora, ma le nuvole non sono sparite.

Morale: non ci mettere la pensione in Roncadin, il prossimo "pollo" spennato potresti essere tu! :lol:

A parte gli scherzi, occhio a questo titolo, non ha ancora direzione, ed andare contro il mercato di solito brucia le ditina.

gdanilo ha scritto:
Suvvia, non avevi reagito la prima volta... volevo reagissi almeno la seconda! :P

In ogni caso il mercato nel breve mi ha dato ragione, cosa che tu non puoi di certo a tua volta affermare.

Le dure leggi della borsa, valgono anche per Roncadin, la visione prospettica migliora, ma le nuvole non sono sparite.

Morale: non ci mettere la pensione in Roncadin, il prossimo "pollo" spennato potresti essere tu! :lol:

A parte gli scherzi, occhio a questo titolo, non ha ancora direzione, ed andare contro il mercato di solito brucia le ditina.

Audaces fortuna iuvat!!!

Pur non avendo, finora, partecipato alla discussione volevo dire che anche io sono entrato sul titolo di recente e che allo stato delle cose ritengo possa essere un buon investimento di breve-medio termine!
Avallando, parzialmente, la disamina effettuata da Unicomistero vorrei sottolineare che sono evidenti alcuni movimenti di accumulo sul book e neanche troppo velati:
allego una jpeg tanto per farmi capire...

1163602995immagine1.jpg

Devo dire che seguo il book costantemente da giorni e mi sembra che qualcuno raccolga...! Poi ognuno è libero di vedere la cosa come meglio crede: intanto qualche fatto evidente c'è!

Tanto dovevo...

Curfr@

unicomistero ha scritto:
Grande Gas. il tuo spirito sapiente ci conforta e solleva sempre!!!

oltre allo spirito direi anche la mia lungimiranza...... :D 0.172 - 3.96, oggi ....e domani ?

crolla crolla state tranquilli che crolla :D

ciao biondi !

puo crollare fino a 0.167 oltre no vedrai che fara come l'altra settimana arriva fino o,167 e scatto fino o,18 per poi ripartire bene

curfr@ ha scritto:
Pur non avendo, finora, partecipato alla discussione volevo dire che anche io sono entrato sul titolo di recente e che allo stato delle cose ritengo possa essere un buon investimento di breve-medio termine!
Avallando, parzialmente, la disamina effettuata da Unicomistero vorrei sottolineare che sono evidenti alcuni movimenti di accumulo sul book e neanche troppo velati:
allego una jpeg tanto per farmi capire...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163602995immagine1.jpg

Devo dire che seguo il book costantemente da giorni e mi sembra che qualcuno raccolga...! Poi ognuno è libero di vedere la cosa come meglio crede: intanto qualche fatto evidente c'è!

Tanto dovevo...

Curfr@

Confermo che c'è qualche cosiddetta "gatta morta" che da delle zampate, raccogliendo quanto porto senza quasi mai forzare, come se non avesse fretta, aspettando che soprattutto i topolini (bh), ma non solo, mostrino la coda.
Si è visto oggi in misura maggiore per ovvi motivi, ma era già stato segnalato in precedenza.
Le considerazioni le lascio ad altri...

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto