Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (2 lettori)

gdanilo

Nuovo forumer
unicomistero ha scritto:
Amico, il tuo rimarcare non poteva associarsi alla strizzatina. Era una ripetizione poco gradevole da "professorino".
Comunque, qua la mano e parliamo, se vuoi, di ciò che più interessa tutti.
I fatti parlano da soli: i dati che avevo fornito anticipatamente sono stati puntualmente confermati dalla trimestrale.
Ciò che fa e farà il mercato nel breve è cosa discutibile, ma nulla toglie all'inversione aziendale in atto.
Il bannato poi non aveva nè la forma nè la sostanza per un civile e costruttivo discorso.

Sic.

Suvvia, non avevi reagito la prima volta... volevo reagissi almeno la seconda! :p

In ogni caso il mercato nel breve mi ha dato ragione, cosa che tu non puoi di certo a tua volta affermare.

Le dure leggi della borsa, valgono anche per Roncadin, la visione prospettica migliora, ma le nuvole non sono sparite.

Morale: non ci mettere la pensione in Roncadin, il prossimo "pollo" spennato potresti essere tu! :lol:

A parte gli scherzi, occhio a questo titolo, non ha ancora direzione, ed andare contro il mercato di solito brucia le ditina.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
gdanilo ha scritto:
Suvvia, non avevi reagito la prima volta... volevo reagissi almeno la seconda! :p

In ogni caso il mercato nel breve mi ha dato ragione, cosa che tu non puoi di certo a tua volta affermare.

Le dure leggi della borsa, valgono anche per Roncadin, la visione prospettica migliora, ma le nuvole non sono sparite.

Morale: non ci mettere la pensione in Roncadin, il prossimo "pollo" spennato potresti essere tu! :lol:

A parte gli scherzi, occhio a questo titolo, non ha ancora direzione, ed andare contro il mercato di solito brucia le ditina.


Audaces fortuna iuvat!!!
 

curfr@

Forumer storico
Pur non avendo, finora, partecipato alla discussione volevo dire che anche io sono entrato sul titolo di recente e che allo stato delle cose ritengo possa essere un buon investimento di breve-medio termine!
Avallando, parzialmente, la disamina effettuata da Unicomistero vorrei sottolineare che sono evidenti alcuni movimenti di accumulo sul book e neanche troppo velati:
allego una jpeg tanto per farmi capire...

1163602995immagine1.jpg


Devo dire che seguo il book costantemente da giorni e mi sembra che qualcuno raccolga...! Poi ognuno è libero di vedere la cosa come meglio crede: intanto qualche fatto evidente c'è!

Tanto dovevo...

Curfr@
 

GASFIN

Forumer storico
unicomistero ha scritto:
Grande Gas. il tuo spirito sapiente ci conforta e solleva sempre!!!

oltre allo spirito direi anche la mia lungimiranza...... :D 0.172 - 3.96, oggi ....e domani ?

crolla crolla state tranquilli che crolla :D

ciao biondi !
 

beppe77

Nuovo forumer
puo crollare fino a 0.167 oltre no vedrai che fara come l'altra settimana arriva fino o,167 e scatto fino o,18 per poi ripartire bene
 

unicomistero

HIC ET NUNC
curfr@ ha scritto:
Pur non avendo, finora, partecipato alla discussione volevo dire che anche io sono entrato sul titolo di recente e che allo stato delle cose ritengo possa essere un buon investimento di breve-medio termine!
Avallando, parzialmente, la disamina effettuata da Unicomistero vorrei sottolineare che sono evidenti alcuni movimenti di accumulo sul book e neanche troppo velati:
allego una jpeg tanto per farmi capire...

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1163602995immagine1.jpg

Devo dire che seguo il book costantemente da giorni e mi sembra che qualcuno raccolga...! Poi ognuno è libero di vedere la cosa come meglio crede: intanto qualche fatto evidente c'è!

Tanto dovevo...

Curfr@

Confermo che c'è qualche cosiddetta "gatta morta" che da delle zampate, raccogliendo quanto porto senza quasi mai forzare, come se non avesse fretta, aspettando che soprattutto i topolini (bh), ma non solo, mostrino la coda.
Si è visto oggi in misura maggiore per ovvi motivi, ma era già stato segnalato in precedenza.
Le considerazioni le lascio ad altri...

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto