Argema ha scritto:
In realtà non c'è stata nessuna azione di ban. L'utente semplicemente non ha scritto più.
Immagino che tu ti stia riferendo a me.
Confermo che -per ora- Agerma non mi ha allontanato.
Sto cambiando provider, quindi per ora uso 1 connessione a pagamento e non + 1 flat come prima.
per tale motivo mi riservo di re-intervenire sul titolo e in questo Foro in seguito (quando mi saro' fornito di nuova connessione FLAT), sempre se cio NON E' DI TROPPO DISTUBO magari a qualche PURISTA DELLA GRAMMATICA. Che non ama il mio "stile" di scrittura.
(Noto qui per inciso che nn credevo trovarmi su 1 sito che trattasse di LINGUA
ITALIANA -Grammatica e Stile- (LI SI CHE SAREI PASSIBILE DI CRITICA) ma su 1 sito di ECONOMIA.
Ma come dice un tale UNICO: ERRARE UMANUM EST !!

)
Inoltre avevo pure preannunciato il mio ritiro sull'AVENTINO avendo CHIARAMENTE ESPOSTO il mio pensiero sul titolo ARENA RONCADIN, lasciado ai lettori del 3d il compito di giudicare se sia o meno il caso di essere MOLTO PRUDENTI si questo titolo.
ALTRI SONO MOLTO OTTIMISTI, LEGGO CHE CONSIGLIANO DI ENTRARE, MA NN DICONO NE' QUANTI TITOLI HANNO NE' A QUALE LIVELLO DI PREZZO
***E SOPRATTUTO NON DICONO SE SONO ENTRATI LORO !! ***
SIAMO FORSE AL FAMOSO: SON TUTTI FROCI COL CULO DEGLI ALTRI ??
Che siano sempre i lettori AD ESSERE GIUDICI TRA NOI !!
Riconfermo il mio parere Rivolto soprattutto A CHI NON E' DENTRO:
MASSIMA ATTENZIONE, MONITORARE IL WARRANT ENTRATA CONSIGLIATA ***PER CHI SE LA SENTE*** INTORNO A 0,3-0,4 CON POCHI SPICCIOLI se si presentano condizioni A NOI favorevoli.
Vi seguo sempre come LURKATORE, come ho fatto in questi anni.
(per me nn e' stato mai essenziale intervenire, i motivi per cul l'ho fatto, sono CHIARAMENTE ESPOSTI NEL MIO PRIMO POST.)
Saluti ed alla prossima (che gia' mi siete costati parecchio !!