Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (2 lettori)

tradermen

Forumer storico
• 9-14 novembre 2006
Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione trimestrale al
30.09.2006

Roncadin S.p.A. rende noto che - ai sensi del comma 2 dell’art 82 del Regolamento approvato da Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 – si avvarrà della facoltà di esonero dalla pubblicazione della seconda trimestrale e della quarta trimestrale.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
tradermen ha scritto:
• 9-14 novembre 2006
Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione trimestrale al
30.09.2006

Roncadin S.p.A. rende noto che - ai sensi del comma 2 dell’art 82 del Regolamento approvato da Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 – si avvarrà della facoltà di esonero dalla pubblicazione della seconda trimestrale e della quarta trimestrale.



Bene!!! Siamo agli sgoccioli.....ultime occasioni per quelli che vogliono mediare prezzi d'acquisto epocali: chi sa sta già raccogliendo da un po'.
 

gdanilo

Nuovo forumer
tradermen ha scritto:
• 9-14 novembre 2006
Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione trimestrale al
30.09.2006

Roncadin S.p.A. rende noto che - ai sensi del comma 2 dell’art 82 del Regolamento approvato da Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 – si avvarrà della facoltà di esonero dalla pubblicazione della seconda trimestrale e della quarta trimestrale.

A differenza di quanto scritto da unicomistero il fatto che la trimestrale non venga pubblicata... non mi sembra una buona notizia, vuol dire che fino alla prox semestrale non ci saranno dati aggiornati pubblicati, no?!?
 

unicomistero

HIC ET NUNC
gdanilo ha scritto:
A differenza di quanto scritto da unicomistero il fatto che la trimestrale non venga pubblicata... non mi sembra una buona notizia, vuol dire che fino alla prox semestrale non ci saranno dati aggiornati pubblicati, no?!?


Guarda che i trimestri sono 4 e noi aspettiamo la 3^ trimestrale al 30/09/06. L'esonero dalla pubblicazione è riferito alla 2^ trim al 30/06 sc. ed alla 4^ al 31/12 p.v. Per cui hai fatto deduzioni esattamente opposte a quelle che avresti dovuto fare. Qualcun altro ti avrebbe bacchettato sonoramente ma tant'è, in questo mondo di dilagante superficialità, ne ho viste di tutti colori, per cui ti invito semplicemente a pensare ed al caso a ripensare prima di esprimere giudizi affrettati. Ciò ti varrà soprattutto quando dovrai operare scelte borsistiche.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
TANTI BLA' BLA'

MA DE FATTO CHE LUCIA MORSELLI IL NUOVO AD HA LASCIATO DOPO SOLO 10 GG DALL'INSEDIAMENTO NESSUNO PARLA.

MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.


questo tralasciando che in questi ultimi 12 mesi c'e stata 1 vera girandola di consiglieri di amministrazione (almeno altri 3 o 4 hanno lasciato per i + "Fantasiosi Motivi)

1 domanda quindi si impone: tra i sottoscrittori di Arena-Roncadin abbonda

INGENUITA', FEDE CIECA (nel titolo), O PIRLAGGINE ??

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Re: TANTI BLA' BLA'

IL SENNO DEL POI ha scritto:
MA DE FATTO CHE LUCIA MORSELLI IL NUOVO AD HA LASCIATO DOPO SOLO 10 GG DALL'INSEDIAMENTO NESSUNO PARLA.

MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.


questo tralasciando che in questi ultimi 12 mesi c'e stata 1 vera girandola di consiglieri di amministrazione (almeno altri 3 o 4 hanno lasciato per i + "Fantasiosi Motivi)

1 domanda quindi si impone: tra i sottoscrittori di Arena-Roncadin abbonda

INGENUITA', FEDE CIECA (nel titolo), O PIRLAGGINE ??

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli


Le voci critiche sono utilissime e fanno piacere a chi cerca la verità, purchè ovviamente la critica si fondi su fatti e su tutti i fatti, non solo su quelli che fanno comodo alle proprie tesi o che addirittura sono solo illazioni e non fatti. Ora che la Morselli abbia dato le dimissioni dopo 11 gg. è un fatto, che abbia dichiarato che non c'è la necessaria chiarezza non è un fatto, ma una libera interpretazione giornalistica e comunque che la situazione non sia trasparente lo abbiamo già abbondantemente sottolineato. Ma un processo di riorganizzazione aziendale e di prodotto non è cosa semplice, vieppiù se riveniente da una crisi di mercato lunga e pesante quale è stata sino a metà maggio. E' ovvio che ci siano divergenze di vedute ed è anche ovvio che chi non condivide l'indirizzo vada via, quando chi dà l'indirizzo è colui che ci mette i soldi. Tutto sta a vedere se la strada intrapresa, per quanto giusta, trovi risposte positive dal mercato. I conti del 3° trimestre ci daranno già alcune risposte. D'altra parte se la società avesse avuto problemi maggiori non avrebbe rifiutato alcuni finanziamenti offerti, per quanto più onerosi, nè si sarebbero allargati i cordoni della borsa bancaria in punto fidi. I primi a sentire odore di bruciato sono proprio le banche. Invito: cerca di criticare sempre se vedi ciò che non va, ma non esprimere giudizi affrettati e soprattutto fuori luogo su ciò che ignori. Da parte mia, per questa volta, non voglio seguire il detto latino "noli deponere margaritas ante porcos", dandoti modo di rivisitare gli accadimenti.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: TANTI BLA' BLA'

Le voci critiche sono utilissime e fanno piacere a chi cerca la verità, purchè ovviamente la critica si fondi su fatti e su tutti i fatti

ECCO BRAVO, MI PARE STRANO CHE AD 1 PREPARATO COME TE SIA SFUGGITA LA RAPIDISSIMA USCITA -IO DIREI FUGA- DI LUCIA MORSELLI DALLA SOCIETA'.

EPPURE NN NE PARLI !!

COSI' COME LE ALTRATTANTO FREQUENTI USCITE DI VARI CONSIGLIERI DI AMM.NE
TANTO CHE NELLA SEDE SELLA SOCIETA' HANNO DOVUTO INSTALLARE 1 PORTA GIREVOLE TANTO ERA IL TRAFFICO !!

EPPURE NN NE PARLI !!

I primi a sentire odore di bruciato sono proprio le banche. Invito: cerca di criticare sempre se vedi ciò che non va, ma non esprimere giudizi affrettati e soprattutto fuori luogo su ciò che ignori.

PER FORTUNA CHE CI SONO QUELLI COME TE CHE NN IGNORANO NULLA, SEMPLICEMENTE OMETTONO !!

Da parte mia, per questa volta, non voglio seguire il detto latino "noli deponere margaritas ante porcos", dandoti modo di rivisitare gli accadimenti.


TI RINGRAZIO, DOPO ANNI DI ONESTO LURKAGGIO DI QUESTO FORUM MI HAI COSTRETTO AD ISCRIVERMI TANTE ERANO LE STRUNZATE KE HAI SCRITTO.

AH, QUASI MI DIMENTICAVO, HAI LETTO LE ULTIME NOTIZIE SULL'AVIARIA ??

PARE CI SIA 1 "RIPRESINA" DELLA STESSA.

NE PARLANO IN 1 3D + SOTTO E IO CI AGGIUNGO CHE IN THAILANDIA L'INFEZIONE E' RIPRESA ALLA GRANDE (NOTIZIE TRATTE DALL'ESPRESSO)

SE POCO POCO TORNA DI MODA PARLARNE SUI GIORNALI ARENA-ROCADIN ***E' FINITA*** !!

CI HAI PENSATO O SOMMO GENIO ??

1 PERSONA PRUDENTE QUESTE COSE LE DEVE SOPPESARE, POI -TENUTO CONTO DEI RISCHI- FA LE SUE SCELTE.

FARE LO SRU(N)ZO RIPORTANDO ***SOLO QUELLO CHE CONVIENE***
NN E' UTILE A NESSUNO.

TANTO TI DOVEVO.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
Re: TANTI BLA' BLA'

IL SENNO DEL POI ha scritto:
Le voci critiche sono utilissime e fanno piacere a chi cerca la verità, purchè ovviamente la critica si fondi su fatti e su tutti i fatti

ECCO BRAVO, MI PARE STRANO CHE AD 1 PREPARATO COME TE SIA SFUGGITA LA RAPIDISSIMA USCITA -IO DIREI FUGA- DI LUCIA MORSELLI DALLA SOCIETA'.

EPPURE NN NE PARLI !!

COSI' COME LE ALTRATTANTO FREQUENTI USCITE DI VARI CONSIGLIERI DI AMM.NE
TANTO CHE NELLA SEDE SELLA SOCIETA' HANNO DOVUTO INSTALLARE 1 PORTA GIREVOLE TANTO ERA IL TRAFFICO !!

EPPURE NN NE PARLI !!

I primi a sentire odore di bruciato sono proprio le banche. Invito: cerca di criticare sempre se vedi ciò che non va, ma non esprimere giudizi affrettati e soprattutto fuori luogo su ciò che ignori.

PER FORTUNA CHE CI SONO QUELLI COME TE CHE NN IGNORANO NULLA, SEMPLICEMENTE OMETTONO !!

Da parte mia, per questa volta, non voglio seguire il detto latino "noli deponere margaritas ante porcos", dandoti modo di rivisitare gli accadimenti.


TI RINGRAZIO, DOPO ANNI DI ONESTO LURKAGGIO DI QUESTO FORUM MI HAI COSTRETTO AD ISCRIVERMI TANTE ERANO LE STRUNZATE KE HAI SCRITTO.

AH, QUASI MI DIMENTICAVO, HAI LETTO LE ULTIME NOTIZIE SULL'AVIARIA ??

PARE CI SIA 1 "RIPRESINA" DELLA STESSA.

NE PARLANO IN 1 3D + SOTTO E IO CI AGGIUNGO CHE IN THAILANDIA L'INFEZIONE E' RIPRESA ALLA GRANDE (NOTIZIE TRATTE DALL'ESPRESSO)

SE POCO POCO TORNA DI MODA PARLARNE SUI GIORNALI ARENA-ROCADIN ***E' FINITA*** !!

CI HAI PENSATO O SOMMO GENIO ??

1 PERSONA PRUDENTE QUESTE COSE LE DEVE SOPPESARE, POI -TENUTO CONTO DEI RISCHI- FA LE SUE SCELTE.

FARE LO SRU(N)ZO RIPORTANDO ***SOLO QUELLO CHE CONVIENE***
NN E' UTILE A NESSUNO.

TANTO TI DOVEVO.

Adesso è una certezza: sei un inguaribile ottuso e credo che questo sia l'unico linguaggio che tu riesca a comprendere. Per quanto mi riguarda con te ho chiuso visto che non capisci pressocchè nulla. Amen.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: TANTI BLA' BLA'

unicomistero ha scritto:
Adesso è una certezza: sei un inguaribile ottuso e credo che questo sia l'unico linguaggio che tu riesca a comprendere. Per quanto mi riguarda con te ho chiuso visto che non capisci pressocchè nulla. Amen.

NELL'ALTRO POST PARLAVI DELLE BANCHE, CHE SONO LE PRIME A DARSELA A GAMBE QUANDO SENTONO ODOR DI "ABBRUCIATICCIO"

A QUESTO PROPOSITO MI SONO DIMENTICATO DI DIRTI (E ANCHE TU TI SEI DIMENTICATO DI DIRLO NEI TUOI SPROLOQUI SU ARENA-RONCADIN VISTO CHE **CERTAMENTE NE SEI AL CORRENTE*** :))

CHE CA 6-8 MESI FA LE BANCHE SONO RIENTRATE IN TUTTA FRETTA DI 1 PRESTITO DI 50 MILIONI DI EURO COPERTO DA DDD VENDENDO LA DIVISIONE GELATI DELLA RONCADIN

TI FACCIO NOTARE -O SOMMO GENIO- CHE LE BANCHE HANNO ***PRETESO*** IL RIMBORSO ***ANTICIPATO*** DI DETTO PRESTITO CHE SCADEVA NEL 2007-2008 ***COSTRINGENDO*** DDD ALLA VENDITA DI CUI SOPRA.

NEMMENO QUESTO SUSCITA 1 DUBBIO NEL TUO CERVELLINO DI FAVA ??

MA DA QUATO SEGUI ARENA-RONCADIN DA 1 SETTIMANA, 1 MESE. 2 MESI ??
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Intanto vi chiedo di correggere un pò i toni e le parole. Questo è importante.

Seconda cosa: l'accusa di lurkaggio è pesante. Andrebbe esplicitata, sia per dare modo all'accusato di difendersi e sia per permettere ai lettori di capire il perchè dell'accusa.

Ultima cosa: dal momento che Roncadin è in assoluto uno dei peggiori titoli dell'ultimo anno (-65%) vorrei chiedervi una certa cautela nel commentarlo.
Questo senza che il mio intervento venga inteso in favore di una delle due parti.
Grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto