Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (8 lettori)

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Argema ha scritto:
Intanto vi chiedo di correggere un pò i toni e le parole. Questo è importante.

Seconda cosa: l'accusa di lurkaggio è pesante. Andrebbe esplicitata, sia per dare modo all'accusato di difendersi e sia per permettere ai lettori di capire il perchè dell'accusa.
ZAK
Grazie.


ACCUSA- DIFESA ?!? SIAMO FORSE IN 1 TRIBUNALE :)
E MAGARI SEI TU IL GIUDICE ?!? (vedi sotto)


RIGUARDO ALL' "ACCUSA" DI LURKAGGIO

GUARDA CHE NN HAI CAPITO !!

SONO IO CHE "LURKO" QUESTO FORUM DA 2 O 3 ANNI,

E RINGRAZIO UNICO MISTERO DI AVERMI FATTO VINCERE LA MIA NATURALE RITROSIA A PARTECIPARE A FORUM MODERATI A CAUSA DEI SUOI POST UNICAMENTE TESI A FAR VEDERE IL BICCHIERE MEZZO PIENO RIGUARDO AD ARENA-RONCADIN

TANTO DI PARTE CHE MI SONO ISCRITTO PER CONTROBILANCIARE I SUOI "PEANA" ELOGIATIVI DELLA SOCIETA'.

------------- FINE RISPOSTA ---------------

PERCHE' NN AMO I FORI MODERATI ??

LEGGI LA SPIEGAZIONE SOTTOSTANTE.

A CAUSA DEI TROPPIO MODERATORI CHE SI SENTONO "SCERIFFI" E "GIUDICI"
IMPEDENDO IL NORMALE SCAMBIO DI IDEE TRA I PARTECIPANTI
****QUANDO NN SONO A SENSO UNICO****
NEL SENSO CIOE' DI LODARE (O DENIGRARE A SECONDA DELLA CONVENIENZA) 1 ICS SOCIETA'.

GIUNGENDO A METTERE LA MORDACCHIA (BANNANDO) A QUESTO O A QUELLO PERCHE' (FORSE) DIRETTAMENTE INTERESSATI COME SITO AI TITOLI SOTTO ESAME.

VEDASI QUELLO CHE ACCADE SU 1 ALTRO FORO MOLTO FREQUENTATO DAL NOME
***FINANZAONLINE*** GIUSTO PER NN FARE NOMI E SEGNI.

MOLTE DELLE CUI VITTIME SONO DIVENUTE FREQUENTATORI DI QUESTO FORO.


QUINDI PREFERISCO METTERE IN CHIARO LE COSE FIN DAI MIEI PRIMI INTERVENTI

AGGIUNGO CHE SE MI BANNERAI, NON MI RE-ISCRIVERO' +; CHE QUI NN SIAMO BAMBINI (ALMENO IO NON LO SONO)

HO DETTO LA MIA, ORA AGISCI COME + TI PIACE.

SE MI LASCERAI ANCORA INTERVENIRE VUOL DIRE CHE QUESTO FORO E' 1 ECCEZIONE ALLA REGOLA, IN CASO CONTRARIO CONFERMERAI LA MIA IDEA DEI FORUM COME LUOGHI DOVE NON SI PUO' ***LIBERAMENTE*** ESPIMERE LA PROPRIA OPINIONE

NEL CASO IO FREQUENTO ENNE GI (GRUPPI DI DISCUSSIONE) DOVE NN CI SONO MODERATORI COME IT.ECONOMIA.BORSA IT.ECONOMIA.FONDICOMUNI, IT. ECONOMIA.INVESTIRE.

DOVE LIBERAMENTE ESPRIMO LE MIE IDEE SU VARI TEMI ECONOMICI.
PER CHI VOLESSE ANCORA INTERLOQUIRE CON ME NEL CASO QUI NON MI FOSSE + CONSENTITO.
IL MIO NIK SUGLI NG E' GHIGO.
TROVARMI usando Google SARA' FACILE PERCHE' ***NON LO CAMBIO DA ANNI***

FEDELE AL MOTTO: "MALE NN FARE, PAURA NON AVERE".
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: TANTI BLA' BLA'

ricpast ha scritto:
Scusa ma io questa dichiarazione della Morselli proprio non la trovo nel link da te indicato e nemmeno nel sito di Soldi On Line...

Potresti indicarmi il link preciso?
Grazie


ALLORA:

1) IL LINK RIPORTATO FA RIFERIMENTO AD 1 PAGINA DI GOOGLE DOVE CI SONO RACCOLTE + FONTI INFORMATIVE SULLE DIMISSIONI DELLA MORSELLI (cosi' ognuno si fa 1 sua idea ascoltando + campane)


2) QUANTO RIPORTATO DA SOLDIONLINE SI TROVA NEL 3 O 4 LINK PARTENDO DALL'ALTO DI SUDDETTA PAGINA DI GOOGLE

3) COME SE NN BASTASSE HO RIPORTATO QUANTO PUBLICATO DA SOLDIONLINE COL METODO DEL COPIA-INCOLLA


CONCLUSIONE:
SE NN SAI USARE INTERNET ***O PEGGIO SE NN VUOI CAPIRE***, NN E' COLPA MIA. DEL RESTO SEI TU QUELLO CON LA TESTA TRA 2 DERETANI !! ;))


Ti riporto il mio post

IL SENNO DEL POI DISSE:

MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Quelli sui conti poco chiari che, a detta di chi non risponde, avrebbe proferito la Morselli e sarebbe riportato su "Soldionline" è affernazione priva di qualsiasi fondamento e dimostra la valenza di chi l'ha scritta. Per carità cristiana non voglio aggiungere altro. Leggi piuttosto quanto ho poc'anzi scritto sul rovesciamento del trend già avvenuto nel 3° trim: ti tornerà utile, ciao.



Ti riporto il mio post

IL SENNO DEL POI DISSE:

MOTIVO DELLA RINUNCIA "CONTI POCO CHIARI"
devo aggiungere altro ??

Cito da SOLDIONLINE
Roncadin
Continua il momento negativo della società, che da inizio anno ha dimezzato il suo valore in borsa.In queste ore hanno fatto notizia le dimissioni dell’amministratore delegato e direttore generale Lucia Morselli, che ha giustificato il suo mandato lampo (11 giorni in carica) dichiarano che nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza.

http://news.google.com/news?hl=it&lr=&ie=UTF-8&oe=UTF-8&tab=wn&q=lucia+morselli

nel gruppo non c’era la necessaria chiarezza


O CREDI CHE LA MORSELLI SI RIFERISSE ALLE FINESTRE IMPOLVERATE DELLA SALA RIUUNIONI DEL CDA CHE NN LASCIAVANO FLITRARE ABBASTANZA LUCE SOLARE ??


Poi se insisti ancora ti RI-FACCIO l'elenco di quelo ke e' successo dentro ARENA-RONCADIN negli ulttimi 12 mesi

anzi te lo faccio ora:


1) SE NE SONO ANDATI GIA 3 O 4 AMMINISTRATORI CON LE SCUSE + VARIE (quella + gettonata 'e stata "Motivi di Salute", del resto si sa il sole a scacchi puo0 nuocere alle pelli + "Delicate"

LA FRASE: I SORCI ABBANDONANO LA NAVE CHE AFFONDA TI DICE NULLA ??

2) LE BANCHE che tu ritieni 1 fedele indicatore dello stato di slaute di RONCADIN.
SONO RIENTRATE IN TUTTA FRETTA DI 1 PRESTITO DA 50 MIL DI EURO CHE SCADEVA NEL 2007-2008

LA FRASE: I SORCI ABBANDONANO LA NAVE CHE AFFONDA TI DICE NULLA ??

3) RONCADIN NON HA PAGATO IL BOND IN SCADENZA AD AGOSTO DI QUEST'ANNO,
in cambio ha messo su 1 Complicatissima operazione di ingegneria finanziaria rimandando di qualche anno il problema e lasciando i BONDISTI COL CERINO IN MANO.

in ultimo C'E' 1 RIPRESA DELL'AVIARIA, ma qui entrano in gioco i gironali, SE POCO POCO TORNA DI MODA PARLARNE.

ARENA ***E' FINITA*** !!

SAI A CHI SOMIGLI CON I TUOI POST SEMPRE POSITIVI ?? A NERONE CHE SUONAVA LA CETRA MENTRE RON-CADIN BRUCIA !!

VEDI DI ESSERE + CORRETTO IN QUELLO CHE RIPORTI.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
vais ha scritto:
con i toni piu' bassi si acolta meglio la musica :)

Concordo, ma ho il dente avvelenato, e allora basta poco per farmi "Scattare"

Del resto l'ho detto che SONO CONTRARIO ad iscrivermi in posti "Moderati"

PERCHE' ***PRATICAMENTE MAI LA MODERAZIONE SI RIVELA ALL'ALTEZZA***.

E PER ALTEZZA INTENDO FARSI I CAZZI SUOI, NON INTERVENIRE MAI E NON BANNARE PER LE + PICCOLE MINCHIATE.

Se 1 discussione e' accesa io nn ci vedo niente di male.

il male e' chi tira PER INTERESSE l'acqua al suo mulino (intendo gente che interviene per CERCARE CLIENTI, O SOCIETA' CHE USANO I FORI PER FARSI PUBICITA') e roba del genere.

quelli sono gli unici soggetti da allonanare con poche altre eccezioni.


MA QUANDO SI TRATTA DI COMUNI FREQUENTATORI DEL NET COME ME O UNICOMISTRERO, IL FATTO CHE CI SI TRATTI A PESCI IN FACCIA NN DEVE COSTITUIRE MOTIVO DI BAN

Naturalmente questo e' il mio pensiaro, i gestori di questo FORO possono benissimo non essere daccordo.

Nel caso, la casa e' loro e io tolgo tranquillamente il disturbo se nn sono gradito.
 

smeraldo

Forumer attivo
credo che la morselli possa aver fiutato i peccati finanziari del ddd e i suoi imbrogli contabili nel mescolare e fondere arena con roncadin, con gli obbligazionisti etc etc insomma un minestrone degno delle attenzione dei migliori magistrati..
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
vais ha scritto:
con i toni piu' bassi si acolta meglio la musica :)

Concordo, ma ho il dente avvelenato, e allora basta poco per farmi "Scattare"

Del resto l'ho detto che SONO CONTRARIO ad iscrivermi in posti "Moderati"

PERCHE' ***PRATICAMENTE MAI LA MODERAZIONE SI RIVELA ALL'ALTEZZA***.

E PER ALTEZZA INTENDO FARSI I CAZZI SUOI, NON INTERVENIRE MAI E NON BANNARE PER LE + PICCOLE MINCHIATE.

Se 1 discussione e' accesa io nn ci vedo niente di male.

il male e' chi tira PER INTERESSE l'acqua al suo mulino (intendo gente che interviene per CERCARE CLIENTI, O SOCIETA' CHE USANO I FORI PER FARSI PUBICITA') e roba del genere.

quelli sono gli unici soggetti da allonanare con poche altre eccezioni.


MA QUANDO SI TRATTA DI COMUNI FREQUENTATORI DEL NET COME ME O UNICOMISTRERO, IL FATTO CHE CI SI TRATTI A PESCI IN FACCIA NN DEVE COSTITUIRE MOTIVO DI BAN

Naturalmente questo e' il mio pensiaro, i gestori di questo FORO possono benissimo non essere daccordo.

Nel caso, la casa e' loro e io tolgo tranquillamente il disturbo se nn sono gradito.






POVERACCIO, DEVI STARE PROPRIO MALE !!!
Un intero flacone di valium non ti gioverebbe.
Te l'ho detto subito che sei irrecuperabile.
Non ti rispondo a tono perchè forse non è colpa tua, in quanto devi essere così dalla nascita. Consiglio: astieniti da qualunque estrinsecazione per almeno 1 mese.
A te potrebbe attecchire il detto: "Di tutti disse mal, fuorchè di Cristo, scusandosi col dir: non lo conosco".
Per gli amici che vogliono invece discutere seriamente dell'argomento, sono sempre disponibile.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
credo che la morselli possa aver fiutato i peccati finanziari del ddd e i suoi imbrogli contabili nel mescolare e fondere arena con roncadin, con gli obbligazionisti etc etc insomma un minestrone degno delle attenzione dei migliori magistrati..

AZZ MI SEMBRI FRACCHIA CHE DOPO AVER TROVATO LA CASA PIENA DI PANE (PERSINO NELLA LAVATRICE E NELLA TAZZA DEL CESSO) CERCANDO 1 INDIZIO DI 1 PRESUNTO AMANTE DELLA MOGLIE EBBE IL "LEGGERO" SOSPETTO CHE IL GANZO FOSSE IL PANETTIERE ;) ;) ;)

Detto questo aggiungo che nei mesi scorsi dal consiglio di Amm.ne di ARENA-RONCADIN sono uscite tante di quelle persone (alcune sono restate in carica pochissimo come la MORSELLI) che alla fine

DDD NE HA RIDOTTO IL NUMERO DEI COMPONENTI

DA 11 A 7 TANTO **NON** TROVAVANO GENTE DISPOSTA A RICOPRIRE LA CARICA

NB: NB: NB:
PRENDI QUESTA NOTIZIA CON BENEFICIO DI INVENTARIO IN QUANTO VADO LETTERALMENTE A MENTE E POSSO SBAGLIARE !!


Non ci vuole certo 1 Genio per capire che ARENA-RONCADIN non navighi in Acque Tranquille.

Ecco perche' mi fa incazzare gente come UNICOMISTERO che viene qui e in 15 post nn dice altro che "I CONTI VANNO BENE" "LA TRIMESTRALE SARA BUONA"

DIMENTICANDOSI ***O PEGGIO*** OMETTENDO TUTTO IL RESTO DA ME SEGNALATO, AMPIAMENTE RIPORTATO DAI GIORNALI NEI MESI SCORSI.

DELLE 2 L'UNA:

O UNICO MISTERO E' 1 MALFIDATO O NN SA DI COSA PARLA.

IN 1 CASO O NELL'ALTRO E' 1 ELEMENTO MOLTO PERICOLOSO !!

ECCO PERCHE' MI SONO ISCRITTO VINCENDO LA MIA NATURALE RITROSIA PER I FORUM MODERATI.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
POVERACCIO, DEVI STARE PROPRIO MALE !!!
Un intero flacone di valium non ti gioverebbe.
Te l'ho detto subito che sei irrecuperabile.
Non ti rispondo a tono perchè forse non è colpa tua, in quanto devi essere così dalla nascita. Consiglio: astieniti da qualunque estrinsecazione per almeno 1 mese.
A te potrebbe attecchire il detto: "Di tutti disse mal, fuorchè di Cristo, scusandosi col dir: non lo conosco".
Per gli amici che vogliono invece discutere seriamente dell'argomento, sono sempre disponibile.

NOTATE TUTTI CHE UNICO LA BUTTA SUL PERSONALE E ***NON RISPONDE***
AI FATTI DA ME CITATI SULLA SITUAZIONE DI ARENA-RONCADIN !!

SEI COSI' DEBOLE CHE APPENA TROVI 1 CHE TI CONTRASTA ***FATTI ALLA MANO*** NN HAI + ARGOMENTI ??

RIFACCIO LA DOMANDA:

*** da quanti GIORNI Segui Roncadin ***

Visto che IGNORI praticamente TUTTO delle Vicende di questa Societa' ??

Naturalmente non mi aspetto ke tu risponda .... (sinceramente almeno !!) ;) :)
 

Users who are viewing this thread

Alto