Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (4 lettori)

quicksilver

Forumer storico
IL SENNO DEL POI ha scritto:
.....

Se 1 discussione e' accesa io nn ci vedo niente di male.

.....

Io si invece, perchè non ne giova nessuno, tantomeno la discussione, comunque anche tu non sembri contarla giusta, troppo strani anche i tuoi interventi
e perfavore non scrivere in maiuscolo, non si fa nemmeno negli NG e dovresti saperlo!
 

unicomistero

HIC ET NUNC
smeraldo ha scritto:
credo che la morselli possa aver fiutato i peccati finanziari del ddd e i suoi imbrogli contabili nel mescolare e fondere arena con roncadin, con gli obbligazionisti etc etc insomma un minestrone degno delle attenzione dei migliori magistrati..

La gestione dell'entrata e della uscita della Morselli è certo che si è rivelata dilettantistica, come ho già esposto al responsabile di settore della società.
Ma di qui a formulare illazioni, ce ne passa. D'altra parte vi pare che DDD
si mettesse dentro qualcuno che potesse far emergere chissà che, se avesse
combinato brogli, come qualcuno sostiene?
L'aumento di cap. non ha ricevuto l'approvaz. della Consob?
Non è più probabile che la Morselli intendesse mandare avanti proprie idee,
diverse da quelle contemplate nel piano ind.le?
E comunque sono disposto a giocarmi la reputazione che il 3° trim chiuderà
in maniera nettamente migliore del 1° semestre, ovviamente per quanto concerne
il settore del fresco, che costituisce ca. 80% del fatturato. Fatto questo che rappresenta
il giro di boa, anche in termini borsistici. Ed è questo che dovrebbe interessare a tutti.
Non certamente altre chiacchiere o discorsi da avvinazzati. Quanto alla ripresa della aviaria sui mercati asiatici, certo che può succedere, ma l'incidenza sui ns. consumi sarebbe questa volta irrilevante. Ricordate "al lupo al lupo"? Non è più un fatto nuovo ed è stato ormai digerito. Chi ha il fegato di scommettere contro di me sul netto miglioramento dei dati del 3° trimestre si faccia avanti.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Quick§ilver ha scritto:
Io si invece, perchè non ne giova nessuno, tantomeno la discussione, comunque anche tu non sembri contarla giusta, troppo strani anche i tuoi interventi
ZAK

Premesso che nei post precedenti ho spiegato perche' mi sono iscritto.

Per Amore di discussione cosa ti "Suona" Strano nei miei interventi.

Quali sarebbero i miei Scopi "Reconditi"

Sono Proprio Curioso di Saperlo.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
smeraldo ha scritto:
credo che la morselli possa aver fiutato i peccati finanziari del ddd e i suoi imbrogli contabili nel mescolare e fondere arena con roncadin, con gli obbligazionisti etc etc insomma un minestrone degno delle attenzione dei migliori magistrati..

La gestione dell'entrata e della uscita della Morselli è certo che si è rivelata dilettantistica, come ho già esposto al responsabile di settore della società.

HAI ESPOSTO, AZZ SE NN CI FOSSI TU !! ;) ;)

Noto Cmq 1 sprazzo di luce anke nel buio del tuo cervello, anche tu hai notato che
la societa' e' in mano **Come Minimo** A DEI DILETTANTI ... ALLO SBARAGLIO agigungerei io !!

Probabilmente le cose stanno pure Peggio, Visto che al peggio -appunto- nn c'e' mai limite.


Ma di qui a formulare illazioni, ce ne passa. D'altra parte vi pare che DDD
si mettesse dentro qualcuno che potesse far emergere chissà che, se avesse
combinato brogli, come qualcuno sostiene?
L'aumento di cap. non ha ricevuto l'approvaz. della Consob?
Non è più probabile che la Morselli intendesse mandare avanti proprie idee,
diverse da quelle contemplate nel piano ind.le?

CERTO CHE SONO DEI GENI SE CON LA MORSELLI NN SI SONO ACCORDATI PRIMA.
E QUESTO BASTEREBBE PER NON INVESTIRE IN 1 SOCIETA' GUIDATA DA TALI ECCELSE MENTI.

MA FAI 1 ULTERIORE SFORZO, NON E' + PROBABILE CHE QUEL FANFARONE DI DDD ABBIA DIPINTO ALLA MORSELLI 1 SITUAZIONE SOCIETARIA ***MOLTO + ROSEA*** DEL REALE E CHE QUESTA, 1 VOLTA PRESO IL COMANDO DELL'ARENA-RONCADIN
ABBIA PRETESO DI DARE 1 OCCHIATA AI LIBRI CONTABILI ..... ***QUELLI VERI *** SCOPRENDO CHISSA QUALI MAGAGNE CON CONSEGUENTE "TOCCATA E FUGA" ??

DAVVERO RITIENI + PROBABILE LA TESI DELLA "GESTIONE DILETTANTESCA" PIUTTOSTO DI QUELLA DELL"ACCA NISCIUN E' FESS" PROPOSTA DA ME ??

SU, SII SERIO ALMENO PER 1 NANOSECONDO DELLA TUA VITA !! ;) ;)


E comunque sono disposto a giocarmi la reputazione che il 3° trim chiuderà
in maniera nettamente migliore del 1° semestre, ovviamente per quanto concerne
il settore del fresco.

SICURO, SICURO, LA MORSELLI PROPRIO PER QUESTO **PROBABILMENTE** SE NE ITA.
ORA CON I BILANCI POSSONO FARE QUELLO CHE VOGLIONO !!

VEDIAMO DI SCENDERE DAL PERO CHE E' ORA !!


Non certamente altre chiacchiere o discorsi da avvinazzati.

HIC.

Quanto alla ripresa della aviaria sui mercati asiatici, certo che può succedere,

E' GIA' ARRIVATA IN ITALIA, LEGGITI IL 3D DI RIC PAST CHE HO PROVVEDUTO AD UPPARE.

CHE SIA ANCHE LUI 1 MIO COMPARE DI BEVUTE ??

ma l'incidenza sui ns. consumi sarebbe questa volta irrilevante. Ricordate "al lupo al lupo"? Non è più un fatto nuovo ed è stato ormai digerito. Chi ha il fegato di scommettere contro di me sul netto miglioramento dei dati del 3° trimestre si faccia avanti.

TE LO RIPETO, LA MORSELLI PROPRIO PER **NON AVALLARE** I BILANCI SE NE E' ITA.
ORA DDD ***CI PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE***

MA QUESTO NN VUOL DIRE KE LA SOCIETA E' SANA, TUTT'ALTRO !!

TE LO RIPETO CON ALTRE PAROLE.

IO 1 SOCIETA DOVE SE NE VANNO 4 O 5 CONSIGLIERI DI AMM.NE E DOVE IL NUOVO AD NN DURA LO SPAZIO DI 1 MATTINO ***NON LA TOCCHEREI NEMMENO CON 1 BASTONE !!!***

SALUTI ALCOOLICI !!
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
TE LO RIPETO, LA MORSELLI PROPRIO PER **NON AVALLARE** I BILANCI SE NE E' ITA.
ORA DDD ***CI PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE***

MA QUESTO NN VUOL DIRE KE LA SOCIETA E' SANA, TUTT'ALTRO !!

TE LO RIPETO CON ALTRE PAROLE.

IO 1 SOCIETA DOVE SE NE VANNO 4 O 5 CONSIGLIERI DI AMM.NE E DOVE IL NUOVO AD NN DURA LO SPAZIO DI 1 MATTINO ***NON LA TOCCHEREI NEMMENO CON 1 BASTONE !!!***

SALUTI ALCOOLICI !![/quote
ESSENDO TU AUTORIZZATO A GIRARE A RUOTA LIBERA LO SONO TUTTI
E va bene, visto che mi ci tiri per i capelli ti rispondo per le rime:

1) Secondo me tu non puoi avere secondi fini perchè non sei dotato di un cervello normale, sei proprio così, "cretino doc".
2)Ma cerca per un attimo di ragionare: se volevano fare i bilanci che volevano, non chiamavano nessuno, perchè non ne avevano bisogno.
3)Al di là delle chiacchiere, ti ho lanciato una sfida che non ti ho inteso raccogliere, perchè tu si hai sia il cervello che il fegato di un pollo.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero
1) Secondo me tu non puoi avere secondi fini perchè non sei dotato di un cervello normale, sei proprio così, "amico doc".

Almeno questo !! ;) ;)

2)Ma cerca per un attimo di ragionare: se volevano fare i bilanci che volevano, non chiamavano nessuno, perchè non ne avevano bisogno.

Eccerto so AUTARCHICI !!
Tra 1 po' DDD fa tutto lui, zompettando da 1 sedia all'altra del Consiglio di Amm.ne !!

Te lo ripeto: SCENDI DAL PERO che e' ora !! ;) ;) ;)


3)Al di là delle chiacchiere, ti ho lanciato una sfida che non ti ho inteso raccogliere, perchè tu si hai sia il cervello che il fegato di un pollo

Mi pare fosse abbastanza chiaro che -con tali premesse- TI DAVO SICURO VINCITORE !!

I BILANCI SARANNO FANTASTICI. !! ;) ;) ;)
 

smeraldo

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
IL SENNO DEL POI ha scritto:
TE LO RIPETO, LA MORSELLI PROPRIO PER **NON AVALLARE** I BILANCI SE NE E' ITA.
ORA DDD ***CI PUO' SCRIVERE QUELLO CHE VUOLE***

MA QUESTO NN VUOL DIRE KE LA SOCIETA E' SANA, TUTT'ALTRO !!

TE LO RIPETO CON ALTRE PAROLE.

IO 1 SOCIETA DOVE SE NE VANNO 4 O 5 CONSIGLIERI DI AMM.NE E DOVE IL NUOVO AD NN DURA LO SPAZIO DI 1 MATTINO ***NON LA TOCCHEREI NEMMENO CON 1 BASTONE !!!***

SALUTI ALCOOLICI !![/quote
ESSENDO TU AUTORIZZATO A GIRARE A RUOTA LIBERA LO SONO TUTTI
E va bene, visto che mi ci tiri per i capelli ti rispondo per le rime:

1) Secondo me tu non puoi avere secondi fini perchè non sei dotato di un cervello normale, sei proprio così, "amico doc".
2)Ma cerca per un attimo di ragionare: se volevano fare i bilanci che volevano, non chiamavano nessuno, perchè non ne avevano bisogno.
3)Al di là delle chiacchiere, ti ho lanciato una sfida che non ti ho inteso raccogliere, perchè tu si hai sia il cervello che il fegato di un pollo.
cmq io dicevo altro visto che conosco 99 pezzi di storia di sta roba, per l'appunto 4 amm. delegati e la girandola di maschere di carnevale, per quel che riguarda la consob, non conta nulla a livello pratico si esprime solo nel merito che gli compete, non sanno se uno piglia i soldi da li o di là e come fa per averli, insomma il marcio che vi è stato non poteva essere controllato da consob. La magistratura si muove solo se c'è una denuncia motivata e poi apre un inchiesta................DDD è un truffatore ha fuso una realtà in default facendo deperire se non marcire anche la mela che ha toccato.roncadin, se si fonde la cacca con la cioccolata è evidente cosa mangi!?!? ha penalizzato in maniera sbalorditiva i vecchi azionisti e warrentisti diluendoli a morte con tutta la carta degli obbligazionisti.........non lo avevo chiesto io , ne voi sta situazione, il signore controllava faceva dimettere a tavolino gente di volta in volta con l'unico scopo di salvare il suo sedere prima del default.....................è qui che va provato che sto signore dall'opa del 20/08/2004 ha fatto solo i suoi di interessi e non quelli della società di cui era o è a capo, false comunicazioni sociali, aggiotaggio, ha creato dei supporti artificiosi deliberando è annullando due adc scaricando ha mercato 40 milioni di azioni.........insomma...........................prima di parlare dei dati che verranno se verranno parlerei di tutto questo........... :rolleyes:
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
unicomistero
1) Secondo me tu non puoi avere secondi fini perchè non sei dotato di un cervello normale, sei proprio così, "amico doc".

Almeno questo !! ;) ;)

2)Ma cerca per un attimo di ragionare: se volevano fare i bilanci che volevano, non chiamavano nessuno, perchè non ne avevano bisogno.

Eccerto so AUTARCHICI !!
Tra 1 po' DDD fa tutto lui, zompettando da 1 sedia all'altra del Consiglio di Amm.ne !!

Te lo ripeto: SCENDI DAL PERO che e' ora !! ;) ;) ;)


3)Al di là delle chiacchiere, ti ho lanciato una sfida che non ti ho inteso raccogliere, perchè tu si hai sia il cervello che il fegato di un pollo

Mi pare fosse abbastanza chiaro che -con tali premesse- TI DAVO SICURO VINCITORE !!

I BILANCI SARANNO FANTASTICI. !! ;) ;) ;)


Finalmente siamo d'accordo su 1 cosa, anche se con motivazioni diverse.
Oppure ti sei arreso dal momento che hai considerata persa la battaglia?
Dillo chiaramente allora e non cercare sotterfugi in fantasiose cospirazioni
carbonare.
Comunque per me pace fatta se vuoi, purchè tu voglia continuare a discutere pacatamente.
Ciò che interessa agli altri nostri amici è discutere e capire, ed una cosa credo che abbiano capito che il 3° trim sia per me che per te andrà molto meglio.
Poi se avete voglia di ascoltarmi posso anticiparvi qualche altra possibile mossa societaria.
Ad maiora.
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
unicomistero ha scritto:
Finalmente siamo d'accordo su 1 cosa, anche se con motivazioni diverse.
Oppure ti sei arreso dal momento che hai considerata persa la battaglia?
Dillo chiaramente allora e non cercare sotterfugi in fantasiose cospirazioni
carbonare.
Comunque per me pace fatta se vuoi, purchè tu voglia continuare a discutere pacatamente.
Ciò che interessa agli altri nostri amici è discutere e capire, ed una cosa credo che abbiano capito che il 3° trim sia per me che per te andrà molto meglio.
Poi se avete voglia di ascoltarmi posso anticiparvi qualche altra possibile mossa societaria.
Ad maiora.

MA DAVVERO NN SI E' CAPITA L'IRONIA DEL MIO POST PRECEDENTE ??
EPPURE HO ABBONDATO CON LE FACCINE.

CMQ SIA ORA TOCCA A TE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE.

1) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- TUTTO QUESTO VIA-VAI DI CONSIGLIERI DI AMM.NE E AD ??
IN 12 MESI NE HANNO CAMBIATI ALMENO 3 O 4 SENZA CONTARE LA MORSELLI !!
(IN PRECENEZA HA MOLLATO 1 ALTRO AD, MA LUI "PER MOTIVI DI SALUTE" EVIDENTEMENTE LA PROSPETTIVA DI 1 PO DI SOLE A SCACCHI GLI HA FATTO VENIRE L'ORTICARIA) ;) ;) ;)

ALLA FINE SI SONO ARRESI E -VISTO CHE NN TROVAVANO + GENTE- HANNO RIDOTTO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL CONSIGLIO DI AMM.NE DA 11 A 8 O ROBA DEL GENERE.

2) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- LE BANCHE SONO RIENTRATE IN TUTTA FRETTA DI 1 PRESTITO DA 50 MIL DI EURO CHE SCADEVA NEL 2007-2008 ??

3) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- NN E' STATO RIMBORSATO IL BOND SCADUTO AD AGOSTO ?? ;))

ORA LA FACCIO IO 1 PREVISIONE:

ASCOLTA IL PROFETA:

SE POCO POCO TORNA LA MODA DI PARLARE DELL'AVIARIA SUI GIORNALI, ARENA RONCADIN NON ARRIVA AL 2008 !!

;) ;) ;)

SE PROPIO VOLETE "SCOMMETTERE" SU ARENA RONCADIN BUTTATE 1 OCCHIO AL WARRANT INTORNO A 0,04 CON 200 EURO SI COMPRANO 5000 DIRITTI E SE VA MALE, E' COME ESSERSI FATTO 1 MANGIATA AL RISTORANTE.
 

unicomistero

HIC ET NUNC
IL SENNO DEL POI ha scritto:
unicomistero ha scritto:
Finalmente siamo d'accordo su 1 cosa, anche se con motivazioni diverse.
Oppure ti sei arreso dal momento che hai considerata persa la battaglia?
Dillo chiaramente allora e non cercare sotterfugi in fantasiose cospirazioni
carbonare.
Comunque per me pace fatta se vuoi, purchè tu voglia continuare a discutere pacatamente.
Ciò che interessa agli altri nostri amici è discutere e capire, ed una cosa credo che abbiano capito che il 3° trim sia per me che per te andrà molto meglio.
Poi se avete voglia di ascoltarmi posso anticiparvi qualche altra possibile mossa societaria.
Ad maiora.

MA DAVVERO NN SI E' CAPITA L'IRONIA DEL MIO POST PRECEDENTE ??
EPPURE HO ABBONDATO CON LE FACCINE.

CMQ SIA ORA TOCCA A TE RISPONDERE ALLE MIE DOMANDE.

1) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- TUTTO QUESTO VIA-VAI DI CONSIGLIERI DI AMM.NE E AD ??
IN 12 MESI NE HANNO CAMBIATI ALMENO 3 O 4 SENZA CONTARE LA MORSELLI !!
(IN PRECENEZA HA MOLLATO 1 ALTRO AD, MA LUI "PER MOTIVI DI SALUTE" EVIDENTEMENTE LA PROSPETTIVA DI 1 PO DI SOLE A SCACCHI GLI HA FATTO VENIRE L'ORTICARIA) ;) ;) ;)

ALLA FINE SI SONO ARRESI E -VISTO CHE NN TROVAVANO + GENTE- HANNO RIDOTTO IL NUMERO DEI PARTECIPANTI AL CONSIGLIO DI AMM.NE DA 11 A 8 O ROBA DEL GENERE.

2) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- LE BANCHE SONO RIENTRATE IN TUTTA FRETTA DI 1 PRESTITO DA 50 MIL DI EURO CHE SCADEVA NEL 2007-2008 ??

3) COME MAI -SE TUTTO VA BENE- NN E' STATO RIMBORSATO IL BOND SCADUTO AD AGOSTO ?? ;))

ORA LA FACCIO IO 1 PREVISIONE:

ASCOLTA IL PROFETA:

SE POCO POCO TORNA LA MODA DI PARLARE DELL'AVIARIA SUI GIORNALI, ARENA RONCADIN NON ARRIVA AL 2008 !!

;) ;) ;)

SE PROPIO VOLETE "SCOMMETTERE" SU ARENA RONCADIN BUTTATE 1 OCCHIO AL WARRANT INTORNO A 0,04 CON 200 EURO SI COMPRANO 5000 DIRITTI E SE VA MALE, E' COME ESSERSI FATTO 1 MANGIATA AL RISTORANTE.


Tu parli di dimissioni del passato, quando tutti sanno che c'era un problema grosso che interessava non solo la società ma l'intero settore, ed è altrettanto ovvio che di fronte ad un problema nuovo le soluzioni potessero essere diverse. E' pure ovvio che chi ci mette il grosso dei quattrini, ddd, possa indurre ad accomodarsi fuori chi non la pensa come lui. E' pure ovvio che chi comanda tenda a salvare se stesso e la società in cui ha investito, trovando tutte le stradine, anche tortuose, che siano praticabili.
Tu parli ancora del passato in riferimento alla posizione delle banche, ma è storia recente il rifiuto di un finanziamento non considerato vantaggioso. E' storia corrente il ripristino delle linee di credito necessarie all'attività da parte del sistema bancario.
E' altresì ovvio che il prestito non è stato rimborsato perchè non c'erano soldi, ma è cosa del passato. Ma il prestito è stato in parte rinegoziato e procrastinato a medio termine ed in parte convertito (a mio avviso con un lock-up maldestramente organizzato) in azioni.
L'aviaria per l'Italia è stato solo un bau-bau mediatico, che appartiene anch'esso al passato.
Il presente invece è completamente diverso con i conti che stanno andando in ordine, con i finanziamenti che girano, con i prezzi del venduto che salgono e, si spera, con le fobie dei consumatori che evaporano.
Chi vivrà vedrà ed io accetto sempre scommesse perchè sono sicuro di quello che dico ed apprezzo chi stimola garbatamente la discussione. :)
 

Users who are viewing this thread

Alto