Arena (ARE) RONCADIN SVOLTA E VA. (1 Viewer)

ricpast

Sono un tipo serio
il 31/01/06 un amministratore ha comprato sul mkt 100mila titoli a 0.1857

si tratta di Zanone Poma Mario.

http://www.arenaholding.it/download/roncadin/comunicati/RoncadinSpA_COS_19-10-2006.pdf


(..) E’ stato inoltre cooptato all’interno del Consiglio di Amministrazione il dr. Mario Zanone Poma. Il
dr. Zanone Poma vanta una consolidata esperienza nel mondo bancario e nell’imprenditoria italiana.
Attualmente riveste, tra le altre, la carica di Presidente di Banca Intesa Mediocredito e Presidente
della Camera di Commercio Italo-Cinese.(...)
 

freemandoro

Forumer attivo
Ciao Ric,
scusa pero 100mila o 1 milione?per un Amministratore 100mila non mi sembra gran cosa!pensa io,semplice risparmiatore,ne ho accumulate a forza di mediare 399mila,a prezzo medio(ahime) 0,273.Dandomi del cretino,naturalmente!Speriamo davvero risalgano come profetizza da tempo Unicomistero
 

ricpast

Sono un tipo serio
freemandoro ha scritto:
Ciao Ric,
scusa pero 100mila o 1 milione?per un Amministratore 100mila non mi sembra gran cosa!pensa io,semplice risparmiatore,ne ho accumulate a forza di mediare 399mila,a prezzo medio(ahime) 0,273.Dandomi del amico,naturalmente!Speriamo davvero risalgano come profetizza da tempo Unicomistero

ciao.
spesso gli acquisti di internal vanno visti come semplici indicatori del grado di fiducia degli amministratori sulla possibilità di ripresa del business aziendale e di conseguenza anche dei corsi dei titoli.

:)
 

freemandoro

Forumer attivo
x Ricpast

Indubbiamente vero cio che dici,peraltro hai certamente piu esperienza e capacita di me,pero insisto sul fatto che 100000 cioe poco piu di 18000 euro per un Amministratore...mi sembrano davvero poca cosa e non rappresentano un gran indicatore di ripresa.Ovvio,vista la mia esposizione sul titolo,che spero di sbagliarmi!
Buona giornata, ciao
 

mikimo

Nuovo forumer
freemandoro ha scritto:
x Ricpast

Indubbiamente vero cio che dici,peraltro hai certamente piu esperienza e capacita di me,pero insisto sul fatto che 100000 cioe poco piu di 18000 euro per un Amministratore...mi sembrano davvero poca cosa e non rappresentano un gran indicatore di ripresa.Ovvio,vista la mia esposizione sul titolo,che spero di sbagliarmi!
Buona giornata, ciao


ti legge il zanone poma
e ne ha prese altre 100k anche ieri
 

vais

Forumer storico
Salve ragazzi lo Zanone Poma acquisti i titoli della società che amministra è un buon segno ;lo fece anche Marchionne ..... speriamo :up:
 

ottodenari

Forumer attivo
Hanno trovato il virus dell'aviaria in Inghilterra... :(
Venerdì mi ero allacciato le cinture pronto al lancio. :rolleyes:
Il lancio non c'è stato, in compenso ora devo all'acciarmi il paracadute? :sad:
Cosa ne pensate? :help: :help: :help:

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto