and1 Forumer attivo 30 Ottobre 2010 #11 Rossa di sera...bonga bonga si spera!!! (tra un po' cancello tutto per non sporcare...ciao nagual) Allegati images[3].jpg 6,7 KB · Visite: 613 images[6].jpg 6,8 KB · Visite: 594 Ultima modifica: 30 Ottobre 2010
nagual mondo patafisico 30 Ottobre 2010 #12 and1 ha scritto: Rossa di sera...bonga bonga si spera!!! (tra un po' cancello tutto per non sporcare...ciao nagual) Clicca per allargare... No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà.
and1 ha scritto: Rossa di sera...bonga bonga si spera!!! (tra un po' cancello tutto per non sporcare...ciao nagual) Clicca per allargare... No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà.
solomare APPRENDISTA TRADER 31 Ottobre 2010 #17 nagual ha scritto: No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà. Clicca per allargare... allora molto presto
nagual ha scritto: No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà. Clicca per allargare... allora molto presto
Artes Tutti bravi!!!!!! 31 Ottobre 2010 #18 nagual ha scritto: No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà. Clicca per allargare...
nagual ha scritto: No, perchè? L'ho sempre detto e lo riaffermo: il crollo sarà quando il berlusca schiatterà. Clicca per allargare...
nagual mondo patafisico 1 Novembre 2010 #19 Colomba Curucu ha scritto: l'ho capito subito che sei un falso Clicca per allargare... Ti invito ad andarci molto cauto con alcune parole. Anzi ti invito a non postare più su questa discussione, così facciamo prima. Buongiorno, non rimane che aspettare la sera.
Colomba Curucu ha scritto: l'ho capito subito che sei un falso Clicca per allargare... Ti invito ad andarci molto cauto con alcune parole. Anzi ti invito a non postare più su questa discussione, così facciamo prima. Buongiorno, non rimane che aspettare la sera.
bipop-pe Forumer storico 1 Novembre 2010 #20 Ciao. Io come anticipatore avrei questo.Non male direi. Allegati 29 Ottobre 2010 COPPER.GIF 25,6 KB · Visite: 203