Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie di cuore. Nessuno l'aveva capito qua sopra.Brancolavamo nel buio, ed ecco la luce.
Perfavore, potresti inviarmi un recapito postale, così da inviarti qualche spicciolo di mancia x la dritta. ( spiccioli in euro e.........)
Sai, non mi piace avere debiti in giro......
Su questo forum abbiamo un post che si chiama "Opinion leader allo sbaraglio".Dove vengono lodati i luminari della scienza e della tecnica come te.Fortunaamente ne abbiamo visti molti sul forum. Continua così ed entrerai molto presto nella nostra Hall of Fame.
Ritengo che una sporadica e poco soddisfacente attività sessuale, produca un sovraeccesso di testosterone che, propagandosi nel corpo, trova il suo viatico migliore verso la scatola cranica. Ivi giunto si frapponee, anche in modo violento e doloroso, tra la medesima e il cervello, comportando spesso, una difficile e schizofrenica attività del medesimo.
L'esperta ( che poi sarei io ) consiglia una sana attività onanistica, in modo tale da "espellere" ciò che il nostro corpo ritiene in esubero.