RUBLO -USD -EUR

:d: :d:

praticamente hanno bancomat occidentali che non verranno aggiornati..almeno in tempi brevi
nessuno si e' preoccupato di verificare prima hahaahahah
questo per dire il livello della russia



l vice capo della Banca centrale Sergei Belov ha affermato che ci vorranno da sei mesi a un anno prima che gli sportelli automatici e i registratori di cassa russi aggiornino le apparecchiature che riconoscerebbero le nuove banconote.

L'Associazione delle banche russe, una ONG che rappresenta gli interessi di 145 membri, aveva chiesto di ritardare l'introduzione delle nuove banconote questa primavera, ha affermato Kommersant.

L'associazione stima che il 60% degli sportelli automatici russi e tutti i suoi registratori di cassa siano importati.





Russian ATMs Reject New 100-Ruble Bill – Kommersant - The Moscow Times
SOno finiti, spacciati. Adios Russia. La pianterete presto di fare i gradassi
 
perche' radere al suolo uno stato sovrano non e' da gradassi (per usare la tua definizione)?
ma non ti vergogni? ma dico....solo un po'?
 
Ultima modifica:
vi ha intortato con la nato, la rava e la fava...lui aveva in mente un solo progetto...la novorussia
tutto il contorno sono cazzate...almeno abbiate il coraggio di fare il mea culpa, di aver creduto alle sue cialtronate
 
bene:accordo: ero abituato all'altro 3D quindi penso sempre prima male :d:
c'e' una pletora di putiniani che non hai idea...2 neuroni...ma tutti impegnati li'
 
cristo finalmente una buona notizia


19:30 Il tribunale ha annullato la decisione di bloccare il sito OVD-Info (il progetto è stato riconosciuto come agente estero). Il giudice che ha preso la decisione è stato rimproverato. Il caso è stato inviato per un nuovo processo.

"Questa è una vittoria rara per il buon senso e la legge nei tempi moderni, ma una piccola vittoria", ha commentato Grigory Okhotin, co-fondatore di OVD-Info, in merito alla decisione. Ha notato che non si fa illusioni sull'annullamento della decisione di blocco: il dominio ovdinfo.org non è ancora disponibile e i documenti del tribunale devono essere presentati a Roskomnadzor per essere sbloccati. Inoltre, l'avvocato di OVD-Info presume che dopo la revisione del caso, "la decisione sarà praticamente la stessa parola per parola", il tribunale semplicemente non consentirà tali gravi violazioni come quelle commesse per la prima volta e gli è consentito appellarsi contro questo decisione.

Il sito web ovdinfo.org è stato bloccato su richiesta dell'ufficio del pubblico ministero nel dicembre dello scorso anno a causa del fatto che le attività del progetto sarebbero state volte a promuovere il terrorismo e l'estremismo in Russia. Non è noto quali materiali siano diventati la ragione del blocco.
 
bella descrizione di gazprom

- Ci sono tre problemi. In primo luogo, la Cina non ha realmente dichiarato la propria disponibilità ad acquistare volumi di gas tali da sostituire le esportazioni europee di Gazprom. In secondo luogo, la Cina non ha acconsentito e non acconsentirà al transito attraverso la Mongolia. In terzo luogo, l'anno scorso sono stati forniti all'Europa 155 miliardi di metri cubi di gas e per costruire un gasdotto con una capacità di trasferimento di 100 miliardi, se fosse anche improvvisamente necessario, sono necessari enormi fondi. Bene, ci vogliono 12-15 anni per farlo - questo è certo. Ci vorranno 10 anni entro il 2025 dall'inizio degli investimenti in Power of Siberia-1 al previsto raggiungimento della capacità di progettazione, che è di 38 miliardi di metri cubi all'anno. E qui è necessario costruire un gasdotto quasi tre volte più lungo con un probabile accesso alla Potenza della Siberia-1, più forse altri 700 chilometri fino a Khabarovsk,


 

Users who are viewing this thread

Back
Alto