Rubricchetta del Buon Umore

La moglie torna a casa e annuncia al marito:
-"Caro, lo psicologo mi ha detto che per guarire devo andare un mese al mare, un mese in montagna e un mese in campagna: dove andiamo per prima?"
E il marito:
-"Da un altro medico!!"

Un signore entra da un tabaccaio per acquistare un foglio di carta da lettere più la busta. Il tabaccaio gli chiede se la vuole per posta normale, raccomandata, prioritaria, espresso, aerea.
Il signore ribadisce: Semplice!
Il tabaccaio gli chiede se la vuole bianca o a colori.
Il signore ribadisce: Semplice!
Il tabaccaio gli chiede se la vuole per una relazione commerciale o familiare o intima.
Il signore, irritato, sta per rispondergi sgarabatamente. Ma nel frattempo entra un tizio con un water sulle spalla che, faticosamente, poggia sul banco di vendita e dice:
-"Questo è il culo, questo è il cesso! Me lo vende ore un rotolo di carta igienica?" (Elio, Napoli)

Dal dottore:
-"Dottore, posso fare il bagno con la diarrea? "
-"Mah, signora, se riesce a riempire la vasca..."

Ci sono due cacche che giocano a baseball; arriva la diarrea e gli chiede:-"posso giocare?"- e le cacche rispondono:-"NO questo è un gioco da duri

La nipote:
-"Nonno lo sai mi sono laureata?" Il Nonno:
-"Brav ò nonn,tieni queste sono 700mila,tutta la mia pensione" La nipote:
-"Grazie nonno, e campà cient`ann`" Il nonno:
-"PUOZZ`IT O SANG I E FACC`RIMAN"

Il nipote chiede alla nonna:
-"Raccontami del nonno da giovane...". E la nonna:
-"Tuo nonno era un grande sfaticato! Una volta gli ho chiesto di aggiustare il rubinetto e lui -E che so' io, un idraulico?-; un'altra volta di aggiustare una piastrella e lui -E che so' io, un muratore?-. Poi un giorno è entrato in casa e ha trovato la porta, che era rotta aggiustata e mi ha chiesto -Chi è venuto ad aggiustarla?-. Ed io -Ho chiamato il figlio del portiere; ma lui in cambio mi hai chiesto o una torta o di andare a letto con lui- -E tu gli hai fatto la torta?...- -E che so' io, 'na pasticcera???-".

Una contadina va in città con la bici, e nel cestino c' è una gallina. Un signore mentre esce da un negozio dice:
-"Signora me la dà per 5000£?"- e lei risponde:
-"E la gallina chi me la tiene?!!!"

Due amici al bar:
Carlo:
-"Quante sigarette ti fumi tra una scopata e l'altra?"
Sergio risponde:
-"Gguarda di solito perdo il conto ma credo circa sei o sette stecche."
Carlo:
-"In che senso?"
Sergio:
-"Se pensi che l'ultima scopata l'ho fatta circa 3 mesi fa'!?!?"

Users who are viewing this thread