Rubricchetta del Buon Umore

Un carabiniere compra la macchina al figlio raccomandandosi di non correre.Gli da le chiavi e il figlio esce.Quando torna il padre lo gonfia di botte; il figlio dice:"Perché?" E il padre: "Ti avevo detto di non correre!"."Ma io sono sempre andato piano..."."Non è vero!!Ti ho chiamato sul cellulare e mi hanno detto che eri IRRAGGIUNGIBILE!!".

Un carabiniere attende con impazienza nella corsia del reparto maternità. Un'infermiera arriva e gli mostra un pargoletto,il SUO pargoletto:é mulatto."Ma è sicuro che è suo?"Fa l'infermiera."ma sì,risponde il carabiniere:è mia moglie che brucia sempre tutto"(!)

Bari:Ci sono Coline e Sabbine. Coline và a Milano per lavoro e invita Sabbine. Sabbine inizialmente rifiuta ma poi và. Prima di partire gli arriva una cartolina da Coline che gli spiega che ci sono 2 tipi di taxi, uno verde e uno giallo, quello giallo vola!
Lo invita quindi a stare attento.Quando arriva a Milano Sabbine si scoccia di aspettare tanto tempo e si avventura nel taxi giallo. Chiede così per via Manzoni e l'autista gli chiede:"A che altezza?" ed egli rispose :"Com ti alz d'anderr t spezz i gamb!"

Sapete perche' gli strozzini avrebbero diritto di andare in pensione dopo pochi anni di servizio?
Perche' fanno un lavoro "usurante"

Il capitano della nave dice:
"I passeggeri che stanno usufruendo della piscina possono tranquillamente continuare a nuotare perchè la nave sta affondando"!!!

Ho capito di essere un incompreso da quando partecipando ad un corso di vela spiegai le vele al vento ma anche il vento non ci capì niente.

Users who are viewing this thread

Back
Alto