Rula Jebreal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito. Rula Jebreal è una donna non donna? E che significa donna donna? E chi decide chi è una donna donna? :mumble: :mmmm:
infatti non hai capito perchè per capire occorre parlarne, ma siccome è un argomento che ho gia affrontato diverse volte Sul Fol mi annoierebbe parlarne ancora
proprio perchè mi sei simpatica ti rispondo sinteticamente
Rula Jebreal è una donna non donna? NO
che significa donna donna; nata donna e sentirsi fortunatamente orgogliosa di esserlo
chi decide chi è una donna donna? la donna stessa
ciao

infatti non hai capito perchè per capire occorre parlarne, ma siccome è un argomento che ho gia affrontato diverse volte Sul Fol mi annoierebbe parlarne ancora
proprio perchè mi sei simpatica ti rispondo sinteticamente
Rula Jebreal è una donna non donna? NO
che significa donna donna; nata donna e sentirsi fortunatamente orgogliosa di esserlo
chi decide chi è una donna donna? la donna stessa
ciao
Io allora sono una donna donna :-o
Che sollievo :-o

A me piacciono le donne donne,
quello che non capisci (che non capiscono le cosiddette femministe) è che esiste l’armonia e il caos
L’uomo senza la donna è solo un’opera a metà, così come la donna senza un uomo

Ora potrei scrivere anche qualche paginata ma non ne ho voglia, quindi per sapere come la penso io, ti rimando a consultare il FOL cerca Filoco (il mio nick la) in arena club e amaca
mettendo insieme questo e il tuo messaggio precedente ("Rula sembra un duce" però è anche donna donna (vedi risposta a Claire) ) mi sembra di capire che la donna deve abbozzare e comunque non tirare mai su la testa di fronte a quelle che possono sembrarle vessazioni. Poi non ho capito se vuoi parlarne o meno (dici di no ma ne parli) . Sono un po' confuso :)

Io mi sono fatto una mia personalissima idea sul tipo di donna che è Rula.. che se mentre ci scopi le dai un innocente schiaffetto sul culo, è capace di denunciarti per maltrattamenti e rovinarti la vita. (La mia è una iperbole ma non poi così distante dal suo modo di intendere il femminismo)
E con una così non ci vorrei avere mai nulla a che fare nemmeno se me la mettesse su di un piatto d'argento.
Lo schiaffetto farebbe salire la carogna pure a me, anche se non denuncerei. Mai denunciato niente, anche ne avrei avute di cose da denunciare. Ma sono una mite per natura e soprattutto non ho alcuna fiducia nella giustizia.
In ogni modo quando si parla di consenso, nel sesso, esso riguarda ANCHE le modalità con cui lo si fa e certo, se ad uno dei due non piace lo schiaffo, in quel momento viene meno il consenso sulle modalità. Farne un caso giudiziario? Mah. Dipende.

Annotazione a margine: siamo arrivati a giudicare una grande giornalista, donna appassionata e intelligente sulla base di come reagirebbe (forse eh...) nel caso direi improbabile in cui le si desse uno schiaffetto durante un atto sessuale. :-D Direi che Rula Jebreal ha una ragione tendente a infinito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto