Rumors di OPA su Snai da parte di Lottomatica (1 Viewer)

Gennius

Banned
Rumors di OPA su Snai da parte di Lottomatica
Venerdì 6 Febbraio 2004, 17:05
Lottomatica appesantita dai rumors


All'interno del Midex, Lottomatica (Milano: LTT.MI - notizie) viaggia in forte calo, affossata dalle voci riguardanti la possibilità che la società lanci un'Opa su Snai (Milano: SNA.MI - notizie - bacheca) . Lottomatica al momento fa registrare un secco ribasso del 2,87% a 18,99 euro, dopo essere già scivolata a quota 18,53 euro.


Spystocks

Lottomatica pronta a lanciare Opa su Snai (2/6/2004 4:58:43 PM)

Secondo voci circolanti sui mercati finanziari che si fanno sempre più insistenti, Lottomatica sarebbe sul punto di lanciare un'Opa su Snai.
 

giomf

Forumer storico
Ho letto che c'è stata ufficiale smentita....
comunque a me interessa questo (cerco risposte a questi interrogativi) :

SNAI cerco informaz.
Vorrei da qualche esperto informazioni sui dati da "analisi fondamentale" di SNAI .
Non mi servono proprio per un investimento....
Ho saputo, tempo fa, anche da servizi in TV sulla RAI, che la società sarebbe FORTEMENTE INDEBITATA ....

1) Può essere considerata una società solida e affidabile nel tempo ?
2) E' ancora fortemente indebitata ?
3) Le spese (attrezzature e macchinari) per l'apertura delle moltissime ricevitorie locali......chi le sostiene ? La SNAI-centrale o il titolare-locale della piccola ricevitoria ?


mille grazie
 

Gennius

Banned
giomf ha scritto:
Ho letto che c'è stata ufficiale smentita....
comunque a me interessa questo (cerco risposte a questi interrogativi) :

SNAI cerco informaz.
Vorrei da qualche esperto informazioni sui dati da "analisi fondamentale" di SNAI .
Non mi servono proprio per un investimento....
Ho saputo, tempo fa, anche da servizi in TV sulla RAI, che la società sarebbe FORTEMENTE INDEBITATA ....

1) Può essere considerata una società solida e affidabile nel tempo ?
2) E' ancora fortemente indebitata ?
3) Le spese (attrezzature e macchinari) per l'apertura delle moltissime ricevitorie locali......chi le sostiene ? La SNAI-centrale o il titolare-locale della piccola ricevitoria ?


mille grazie


io ti posso dire quel che so :

la Snai possiere un terreno a Milano.... che vale molti soldini... se lo vendesse (sono in tanti a volerlo).... la Snai non sarebbe + indebitata....

insomma, dentro la Snai, c'è 1 scrigno d'oro!....

1) x me è 1 società che darà grosse soddisfazioni!
2) i suoi conti sono in miglioramento!...
3) questo non lo so....
 

Gennius

Banned
Snai. Cala a -46,7 mln posizione finanziaria netta a novembre '03
Ilnuovomercato.it


Cala la posizione finanziaria netta del Gruppo Snai a - 46,7 milioni di euro al 30 novembre 2003 contro - 50,8 milioni di euro, grazie al positivo andamento della raccolta delle scommesse e del flusso finanziario della gestione degli ippodromi. Nella nota viene ribadita la volontà da parte di SNAI e Trenno di perseguire al meglio gli obiettivi istituzionali ippici, pur nella prospettiva della valorizzazione del patrimonio immobiliare del Gruppo, tra cui quello delle aree di Milano S. Siro.
(A.B.
 

giomf

Forumer storico
Gennius ha scritto:
[io ti posso dire quel che so :

la Snai possiere un terreno a Milano.... che vale molti soldini... se lo vendesse (sono in tanti a volerlo).... la Snai non sarebbe + indebitata....

insomma, dentro la Snai, c'è 1 scrigno d'oro!....

1) x me è 1 società che darà grosse soddisfazioni!
2) i suoi conti sono in miglioramento!...
3) questo non lo so....
A )Di quel terrreno sapevo già.......ma in un servizio TV si diceva che poteva appianare solo piccola parte dei suoi ENORMI debiti a RISCHIO .....non lo ha ancora venduto... ?
B ) Chi può avere informazioni più dettagliate sui suoi conti.... ?

grazie ciao
 

VOLANTE 1

Forumer attivo
Ricordo che non molto tempo fa (al massimo un paio d'anni) la società di revisione disse di non essere in grado di esprimere un parere non ricordo se sul bilancio o sulla semestrale. Il che non è ovviamente indice di trasparenza nei conti. L'amministratore delegato inoltre ai tempi in cui il prezzo era già sotto 10 € disse che solo San Siro valeva 14 €. Il mercato naturalmente non gli diede ragione. E' fra le società maggiormente monitorate dalla Consob insieme ad altre che non navigano propriamente in "buone acque". Mia personale considerazione: per chi è già stato "pastorizzato" o anche per chi non ama il brivido, astenersi ... ciò non toglie che con un po' di fortuna o un'opa a prezzi alti, non si possano ottenere guadagni cosipicui.
 

Gennius

Banned
1076406839immagineppp.jpg
 
le ho

VOLANTE 1 ha scritto:
Ricordo che non molto tempo fa (al massimo un paio d'anni) la società di revisione disse di non essere in grado di esprimere un parere non ricordo se sul bilancio o sulla semestrale. Il che non è ovviamente indice di trasparenza nei conti. L'amministratore delegato inoltre ai tempi in cui il prezzo era già sotto 10 € disse che solo San Siro valeva 14 €. Il mercato naturalmente non gli diede ragione. E' fra le società maggiormente monitorate dalla Consob insieme ad altre che non navigano propriamente in "buone acque". Mia personale considerazione: per chi è già stato "pastorizzato" o anche per chi non ama il brivido, astenersi ... ciò non toglie che con un po' di fortuna o un'opa a prezzi alti, non si possano ottenere guadagni cosipicui.
.
bene io le ho , e non so se venderle sui rimbalzi o tradarle in quanto è troppo volatile, ma se fosse necessario le venderei , avendone in carico 3000 a 6.8.
datemi lumi se possibile.
saluti.
luciano. :evil: :-o :-o :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto