Cren
Forumer storico
Chiedo venia, ma qua leggo
Dopo questa serie di affermazioni, io non capisco proprio:
Grazie.
dopodichè mi ricordo di aver letto di «back test robusti, molto robusti» e poco sotto leggo...io sego la volatilità obbligazionaria [...] ma sego via gran parte del rendimento effettivamente offerto in BT. [...] ...suppongo arbitrariamente [...] una compensazione
e...non ho dati adeguati...
Se la sviluppiamo con dati puntuali...le equity lines del modello schizzano in alto..non in basso..provare per credere.
Dopo questa serie di affermazioni, io non capisco proprio:
- come fanno tutte quelle approssimazioni ad essere compatibili con «back test robusti, molto robusti»?
- Se non hai dati adeguati (e non vuoi nemmeno usare quelli che sto allegando da due o tre giorni, tra Grecia e indici HY), come fai a sapere che le equity «schizzeranno in alto»?
- Se non hai dati adeguati (e non vuoi nemmeno usare quelli che sto allegando da due o tre giorni, tra Grecia e indici HY), come fai a scrivere «provare per credere»? Ovvero: con cosa hai provato?
- Se non hai dati adeguati (e non vuoi nemmeno usare quelli che sto allegando da due o tre giorni, tra Grecia e indici HY), come fai a sapere che le equity «schizzeranno in alto»?
- Se non hai dati adeguati (e non vuoi nemmeno usare quelli che sto allegando da due o tre giorni, tra Grecia e indici HY), come fai a scrivere «provare per credere»? Ovvero: con cosa hai provato?
Grazie.