mo ti faccio una ernestata
:
non hai proprio capito nulla, prima di fare certe affermazioni rileggi con attenzzzzione, poi rileggi ed infine dimostrami che esistono modelli che non siano frutti del caso, santo cribbbbbbio, svengoooooooooooooooo, a me un cardiotonico
Erné, come vado? è il giusto tono da usare, ve? So forte
Ah,no, dimenticavo
:
sto qui che aspetto, vai giovIne!
A parte il cabaret che mi pare debba essere parte integrante delle vostre discussioni: pensa che quel coso becca praticamente tutti gli short che ci sono da fare sullo Stoxx; perché? e che ne so.
Se poi tocco di un cazzilo una soglia, becca tutti i long; come fa? e che ne so.
Me frega? no in sostanza, mi basta vedere quanto rapidamente esce se le cose girano male.
E tanto per dare il colpo di grazia a PGiuliaP e rispondere alla tua domanda: negli ultimi mesi mantiene ciò che promette.
Per quanto lo farà? e che ne so (tanto ho la perdita massima stabilita
).
Per completezza, i randbetween massimizzano l'equity degli anni 2007-2009, non fino al 10/2012, per cui manco a dire che gli si sta tirando il collo; la 2001-2009 va bene lo stesso, potenza dei numeri casuali
tstudent chiedeva n decine di messaggi sopra quanto il risultato fosse dovuto al caso e quanto alla "sostanza", mi sa che mi sono perso la risposta pane e salame.
C