Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saes G r nc (SGR)SAES GETTERS RNC: Niente extra, ma comunque ottime notizie
Fatturato consolidato pari a 138,6 milioni di euro in riduzione del 2,2% (+ 3% al netto delle attività cedute) rispetto a 141,6 milioni di euro nel 2004. Utile operativo consolidato pari a 32,8 milioni di euro in aumento rispetto a 29,7 milioni di euro del precedente esercizio.Utile netto consolidato pari a 21 milioni di euro in forte miglioramento rispetto a 16,1 milioni di euro nel 2004. Proposto un dividendo di 1,30 euro per azione ordinaria e 1,316 euro per azione di risparmio rispetto a 1 euro per azione ordinaria e 1,0161 euro per azione di risparmio del precedente esercizio.Il Consiglio di Amministrazione propone alla convocanda Assemblea l’autorizzazione all’acquisto di azioni proprie (artt. 2357 e 2357 ter C.C.).Fatturato consolidato del primo bimestre 2006 pari a 26,2 milioni di euro in crescita del 26,2% rispetto al corrispondente periodo del 2005.
Buongiorno! è il mio primo messaggio in questo forum.
Vorrei comprare un pò di Saes G r nc con un'ottica di medio/lungo periodo, quindi vorrei sapere quali indicatori devo seguire (i più semplici) per capire quali sono i momenti migliori per accumulare azioni, e soprattutto se è meglio entrare prima o dopo lo sacco del dividendo.
Come avrete capito ho pochissime (e confuse ) nozioni di finanza..
Sembra esserci una zona di resistenza^H^H^H^H^H^H supporto tra 70 e 85, poi naturalmente nulla vieta che si vadano a testare livelli più in basso anche in rapporto con l'andamento degli indici.