Saes G r nc (SGR) SAES GETTERS RNC: Niente extra, ma comunque ottime notizie (2 lettori)

jazzy

ex jazoff
Run the Park ha scritto:
Niente di esoterico, basta che leggi le due ultime agenzie che ho postato

Buongiorno e un :ciao:
Complimenti R.t.P. ti sei dato alla politica? :D :D

Tutti a votare per il NO - NO - NO -

a una legge di m..............da :ops:

:down: :down: :down: :down: :down:

Tornando alle Saes R. oppure Ord.
6 €. di divario non mi sembra ci siano mai stati ( se escludiamo l'exploit dell'11 maggio che si è arrivati a 7,5€,
penso che prima o poi appena il mercato guarirà da questa influenza i 23,49 max del 26/04 li passeremo (non scordiamoci dell'€ di dividendo già incassato)
 

secoli

Utente Senior
Una delle prime regole in borsa è nn afffezionarsi ai titoli che abbiamo in portafoglio, ma come si deve fare con questo titolo che è leader nella componentistica dei televisori al pasma ?

Fino a 10 gg fa solo x questi mondiali sono stati venduti circa 500.000 nuovi televisori in italia, dei quali moltissimi dai 38 pollici in su.

Un mesetto fa sono andato all'euronix della mia zona a comprare la lavatrice ed l'addeto che si occupa delle vendita dei televisori, ma ha dtto che al massimo tra un anno i TV tradizionali scompariranno definitivamente dal mercato.

Senza considerare che molto probabilmente con le nuove acquisizione Saes avrà in ponte nuovi progetti.
Unico intoppo (nn da poco) sarebbe che altre aziende facessero concorrensa a Saes sui suoi prodotti

saluti
 

Run the Park

Forumer storico
Continua la debolezza del titolo rispetto all'indice, pare che Samsung abbia cattive notizie per Saes.

Se continua a perdere un euro al giorno, la SMA200 la becchiamo domani e la rialzista biennale entro fine settimana.

Errata: non era Samsung ma LG-Philips, vedi post sotto.
 

Run the Park

Forumer storico
SMA200 raggiunta e forata. Merryll Lynch si consolerà leggendo la rava e la fava sulla media volumi.

13.06.06 13:29 - MARKET TALK: Saes Getters, accusa revisione stime di LG-Philips

MILANO (MF-DJ)--Male sullo Star Saes Getters. Il titolo, segnala B.Leonardo, e' penalizzato dalla revisione al ribasso degli obiettivi del 2* trimestre di LG-Philips a causa di minori attese di crescita del mercato degli LCD. Saes Getters ha il 90% del mercato mondiale dei dispensatori di mercurio per il backlighting degli schermi LCD. La view sul titolo resta peraltro positiva. Rating buy confermato con target price a 31 euro. Scambiati 29.110 pezzi contro una media giornaliera delle ultime trenta sedute di 47.693. Saes Getters -5,02% a 22,33 euro. frc
 

Run the Park

Forumer storico
Già. Potevi anche essere più chiaro però ;)

Della Porta in tra il 13 e il 14 per 87 mila euro sulle Risp.

(corretto, pensavo a Sirti)
 

Users who are viewing this thread

Alto