Saes G r nc (SGR) SAES GETTERS RNC: Per l'opa, ma soprattutto per il dopo-opa (5 lettori)

willi

Forumer attivo
ecasa ha scritto:
.....quindi il titolo potrebbe essere interessante da dicembre .....o no?

Scusate la mia ignoranza, se il titolo dovesse essere piu' interessante o i possibili movimenti verificarsi non subito ma fra alcuni mesi , vale la pena comprarlo ora oppure attendere verso la fine dell'opa ?

E in tal caso in che area di prezzo conviene entrare sulle risparmio ?

Grazie agli esperti che vorranno chiarire i miei dubbi, ciao.

mi unisco ai dubbi di ecasa...
:ops:
 

ecasa

Forumer attivo
Scusa willi come fai a inserire le citazioni anche col nome di chi scrive, io riesco a mettere solo la citazione semplice cliccando su "Quote"

grazie e ciao.
 

willi

Forumer attivo
ecasa ha scritto:
Scusa willi come fai a inserire le citazioni anche col nome di chi scrive, io riesco a mettere solo la citazione semplice cliccando su "Quote"

grazie e ciao.

VADO SU RISPONDI E MI LIMITO A SCRIVERE IN FONDO AL POST PRECEDENTE
:rolleyes:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Dal punto di vista tecnico il quadro era alquanto squilibrato per chi volesse comprare, e quindi suggeriva di attendere. Nelle ultime due sedute si sta riequlibrando.

Si tratta di situazioni, però, spesso difficilmente inquadrabili tecnicamente perché obbediscono anche a dinamiche esterne (più volte ho visto titoli sotto opa-fusioni-ecc. con grafico che non diceva nulla e che sono saliti o viceversa).

Nelle ultime due sedute, inoltre, i volumi sono stati davvero bassi.

Non sono ancora entrato, ma attendere molto non credo sia la mossa giusta.
 

ecasa

Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:
Dal punto di vista tecnico il quadro era alquanto squilibrato per chi volesse comprare, e quindi suggeriva di attendere. Nelle ultime due sedute si sta riequlibrando.

Si tratta di situazioni, però, spesso difficilmente inquadrabili tecnicamente perché obbediscono anche a dinamiche esterne (più volte ho visto titoli sotto opa-fusioni-ecc. con grafico che non diceva nulla e che sono saliti o viceversa).
Nelle ultime due sedute, inoltre, i volumi sono stati davvero bassi.

Non sono ancora entrato, ma attendere molto non credo sia la mossa giusta.

Quindi pensi che non sia il caso di entrare a fine opa ?

Ad ogni modo aspetto eventualmente il tuo ok , grazie e ciao.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Siamo in un momento stagionale di scambi zero e per di più su un titolo che, come spesso accade, ha iniziato di per sé a scambiare molto poco dopo l'annuncio dell'opa e della proposta di conversione.

Ricordo che 9.20, comunque, è un prezzo-soglia ma di opa parziale, perché comunque raccoglierebbero solo il 20% delle azioni di risparmio esistenti (ma credo proprio che al momento dell'opa sulle rnc il prezzo sarà ben maggiore).
 

Run the Park

Forumer storico
g.d'orta ha scritto:
Siamo in un momento stagionale di scambi zero e per di più su un titolo che, come spesso accade, ha iniziato di per sé a scambiare molto poco dopo l'annuncio dell'opa e della proposta di conversione.

Per il ctv che muovo io, penso di poter entrare benissimo anche con l'attuale livello di scambi :) ma è il caso oppure no?

Il divario rispetto alla parità tecnica si è ampliato oggi, ma non sono certo che sia sensato ragionare in questi termini x l'acquisto.

Insomma... facce sapè :)
 

Users who are viewing this thread

Alto