Azioni Italia Safilo:Offerta Pubblica di Vendita e Sottoscrizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' l'alternativa al non sottoscrivere che ho in mente anch'io. Di solito si rischia poco in questo modo.

E la intensiva campagna pubblicitaria, se da un lato è positiva dall'altro fa pensare che ci si voglia sbarazzare di qualcosa di poco interessante.

All'ultimo momento un lotto l'ho sottoscritto. Da quanto ho letto sui titoli del sole 24h on line sembra che non si orienteranno sulla parte bassa della forchetta. Magari è positivo perchè molti hanno sottoscritto... e magari no!
Mentre un'agenzia Roiters dice che:
-Secondo le indicazioni il prezzo finale di offerta sarebbe più vicino alla parte bassa della forchetta di 4,8-7 euro per azione.-
Vedremo.

Si leggeva ovunque che gli istituzionali prenotavano da 5.50 in giù e che le attese erano quindi per 5.50 o poco meno, quindi o i grossi ci sono andati pesante nel book di prenotazione oppure la società ha deciso di scegliere un prezzo basso per fare bella figura all'esordio.

SUONINO LE CAMPANE:

MI HANNO DATO UN LOTTO SAFILO! INCREDIBILE!
DOPO 8 SOTTOSCRIZIONI CONSECUTIVAMENTE NON ASSEGNATE, MI HANNO DATO QUELLA CHE MENO M'INTERESSAVA.....

MA VAFF.... :lol:

giuseppe.d'orta ha scritto:
Visto il prezzo basso, l'esordio di domani dovrebbe essere positivo.

Sei sicuro che sia domani il debutto? Credevo che fosse il 9 dic. X domani attendo Apulia, ma magari mi sbaglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto