Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Dai Bambina Scendi Sotto I 12 E Crolla A 11,50....li Forse Ma Forse Ma Forse Ti Ricompro.....ringrazio Chi Me Le Ha Comperate Ieri A 12,25...grazie Ma Bisogna Essere Attenti A Certi Doppi Massimi A 12,33 Che Danno Una Svolta La Titolo.....si Scendeeeeeeeeeeeeeeeeee Sicuramente,shortatelo E Prendetelo Piu In Basso,si CroLLLLLaaaaaaaaaaaa
GUARDATE IL BOOK è PALESE CHE DEVE SCENDERE NON CI SONO COMPRATORI MA SOLO VENDITORI...SHORTATE ALLA SVELTA
 

mauro999

Forumer storico
Dai Bambina Vieni Giu,cosa Aspetti Gli Indici Americani A Scendere Sotto I 12....piu Ci Impieghi A Rompere I 12,33 E Piu Sarà Il Tuo Ribasso,sicuro Fino A 10,50,ti Sto Aspettando....
Shortatela Datemi Una Mano A Farla Scendere,comunque Basta Saper Leggere Il Book Per Capire Che La Stanno Tenendo Su Solo Per Distribuire A Piu Non Posso,ma Chi Sono Quegli Incompetenti Che Stanno Comperando Sopra I 12????io Ho Gia Irngraziato Quelli Che Me Le Hanno Comperate A 12,25 Ma Non Ne Ho Piu E Sto Aspettando Per Ricomperarle A 11,50 Ma Poche E Poi A 10,50 E Poi A 9
Si Scendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Sicuro Non Resistente
 

MAX71

Nuovo forumer
Ragazzi io invece sono quel pollo che le ha comprate a 12 aspetto la chiusura del gap a 13,20e ve le restituisco...promesso
 

nonmollare

Moderator
Cavallona non deludermi, i' ll lift you

business is business, cavallona non deludermi, sono tutta per te, arrivo a lagos gradi 35° , linea diretta italia- nigeria,
I' LL LIFT YOU

:devil: :devil::devil::devil::devil::devil::devil::devil:
 

marco2967

Nuovo forumer
anche di qua; chi li sa leggere sa cosa deve fare e sopratutto cosa nn fare:eek:

chi straparla...........:titanic: prima o poi
:) son solo dei quazzeggi x colorare un pò il 3d:D
daily

Spmd.gif
 
entrato a 11,65 con la prima trance altro giro altro gain...tu aspettami a 13,20 Bestio
ehehehehehehehe
adesso chiuso in parte il gap up si rivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa verso l'alto sicuramente
questo è oro ma venduto a prezzo del rame...accumulate da adesso in poi
gain sicuro ma ringraziate chi ce le vende...grazie...si volaaaaaaaaaaaaa verso i 13,20
 
Ma guardate come resiste 11,80 è un buonissimo segnale,da accumulare sicuramente,approfittatene,al max mediate poi a 19,50 ma poi si ritorna sopara i 13 con certezza matematica,non fatevi scappare questa okkasionissima,guardate il book ,mani forti stanno accumulando vale 20 euriiiiii
okkasionissima comperate che mi ringrazierete me e chi ce le ha vendute.....okkasionissima
è oro puro venduto al prezzo del rame
 

Users who are viewing this thread

Alto