Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (1 Viewer)

Accumulate saipem a questi prezzi,ci sono dei matti,incompetenti sul mercato che si mettono a vendere oro al prezzo del rame.....prendete questa okkasione al volo,io ho aumentato ancora le quote,è troppo forte l'okkasione....
Ora che ha chiuso il gap up a 11.60 ora si rimbalza e si va a chiudere l'altro a 13,20 epoi su fino a 17,piu giu non si va ...
Accumulate con stop loss stretto a 10,5
1 euro in giu e vendita a 2/5 in su perfetto
accumulate e ringraziate gli incapaci di vedere la differenza fra oro e rame....luccica di piu l'oro ragazzi e saipem luccica parecchio
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Io sono dopo i vari stop loss saltati in automatico a 12 11 10,50 ho dovute iniziare ad riinvestire i soldi ed avevo cominciato a 11 e venduto a 12,25 ed oggi ancora riliquido sono entrato a 11,75 con la prima trance ma poi sicurissimo che piu non si va ma era un ribasso salutare a chiudere il gap up sono entrato anche con la 2 trance ad un prezzo piu alto a 11,81 e ringrazio vivamente quelli come te che me le hanno vendute...grazie ve le rivendero incieme a bestio alla chiusura piu in alto dell'altro gap down a 13,20,grazie grazie per la vostra generosità
accumulate che sopra i 11,80 si vola sicuramente
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
IN AH SIAMO GIA A 1,5% DOMANI SI VOLA,TUTTI VORRANO LE AZIONI SAIPEM,SAIPEM ,SAIPEM E NOI LE VENDEREMO MA SOLO DAI 13,20 IN POI,MI DISPIACE CARI MM PRIMA FATE UN CORSO NELL' Istituto gemmologico italiano PER RICONESCERE L'ORO DAL RAME,DOVETE SAPERE CHE HANNO CARATTERISTICHE DIFFERENTI,L'ORO HA UN SACCO DI SOLDI IN SACCOCCIA E DI COMMISSIONI MENTRE IL RAME HA UN DEBITO ALTO E FUTURI NERI DAVANTI A SE.......ANDATE AD IMPARARE E POI UN CORSO X SAPER LEGGERE I BOOK,SI VEDE AD OKKIO NUDO QUANDO MANI FORTI STANNO ACCUMULANDO O STANNO DISTRIBUENDO...
ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE,IN QUESTO MOMENTO ACCUMULATE PIU CHE POTETE SAIPEM è IL TITOLO MIGLIORE DEL LISTINO SE NON SALE LUI ALLORA ANDATE SICURMENTE SHORDAX/SPMIB,PERCHè NON SALE NESSUNO ALTRO....IL MIGLIORE è SOLO SAIPEM.
DOMANI SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SICURISSIMO
STOP LOSS MESSO A 10 PERCUI CE NE STA DI STRADA
 

klausner

Nuovo forumer
IN AH SIAMO GIA A 1,5% DOMANI SI VOLA,TUTTI VORRANO LE AZIONI SAIPEM,SAIPEM ,SAIPEM E NOI LE VENDEREMO MA SOLO DAI 13,20 IN POI,MI DISPIACE CARI MM PRIMA FATE UN CORSO NELL' Istituto gemmologico italiano PER RICONESCERE L'ORO DAL RAME,DOVETE SAPERE CHE HANNO CARATTERISTICHE DIFFERENTI,L'ORO HA UN SACCO DI SOLDI IN SACCOCCIA E DI COMMISSIONI MENTRE IL RAME HA UN DEBITO ALTO E FUTURI NERI DAVANTI A SE.......ANDATE AD IMPARARE E POI UN CORSO X SAPER LEGGERE I BOOK,SI VEDE AD OKKIO NUDO QUANDO MANI FORTI STANNO ACCUMULANDO O STANNO DISTRIBUENDO...
ASCOLTATE UNO CHE SE NE INTENDE,IN QUESTO MOMENTO ACCUMULATE PIU CHE POTETE SAIPEM è IL TITOLO MIGLIORE DEL LISTINO SE NON SALE LUI ALLORA ANDATE SICURMENTE SHORDAX/SPMIB,PERCHè NON SALE NESSUNO ALTRO....IL MIGLIORE è SOLO SAIPEM.
DOMANI SI VOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SICURISSIMO
STOP LOSS MESSO A 10 PERCUI CE NE STA DI STRADA

sei sempre una grande macchietta... spero solo che quelli che ti leggono lo facciano solo per farsi 2 risate :D:D
 
in ah siamo gia a 1,5% domani si vola,tutti vorrano le azioni saipem,saipem ,saipem e noi le venderemo ma solo dai 13,20 in poi,mi dispiace cari mm prima fate un corso nell' istituto gemmologico italiano per riconescere l'oro dal rame,dovete sapere che hanno caratteristiche differenti,l'oro ha un sacco di soldi in saccoccia e di commissioni mentre il rame ha un debito alto e futuri neri davanti a se.......andate ad imparare e poi un corso x saper leggere i book,si vede ad okkio nudo quando mani forti stanno accumulando o stanno distribuendo...
Ascoltate uno che se ne intende,in questo momento accumulate piu che potete saipem è il titolo migliore del listino se non sale lui allora andate sicurmente shordax/spmib,perchè non sale nessuno altro....il migliore è solo saipem.
Domani si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sicurissimo
stop loss messo a 10 percui ce ne sta di strada

ma no ...hai venduto???....cavolo ...e non sei rientrato a 11,50 alla chiusura del gap???
Ma fai il gioco degli mm,bisogna accumulare piu giu di 11 non ci puo piu andare,questo è un titolo d'oro,magari ci andasse sono pronto a comperare per ultima volta e ritornare completamente ripieno di saipem per un megagain
ringrazio chi me le ha vendute e chi me le venderà a 11,speriamo ci siano in giro ancora delle persone incompetenti,speriamo,io compero e ringrazio anticipatamente...grazie
 
Impossibile soto i 10,50 non ci va sono sicurissimo,io so leggere il book...vedrai che scossa che prende a 10,50...mi sono rimasto pochi spiccioli e li ho mesi a 1,50 se ci arriva ringrazio anticipatamente....
Se mi salta lo stop loss sotto i 10,con precisione li ho messo a 9,8 per avere degli stop loss del cavolo che saltano per niente,se salta è perchè poi va a 8 o a peggio a 6,ma vi rammento che ha un gap a 13,20 prima da chiudere,non puo allontanarsi tanto,percui io dormo sogni tranquilli e sono sicuro di andare in gain fra pochi gg e ringrazio di cuore i miei fornitori incompetenti...grazie
 
Si Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ora Sicuri Sicuri
Alzato Stop Loss Da 9,70 A 10,7 Entrato Con Tutto Il Possibile
Ora Si Fa Un Altro Giro Altro Gain
Ringrazio Chi Me Le Ha Vendute Grazie
facciamoli neri gli incompetenti di mm
 
Accumulate ora c'è solo una direzione,si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino a 13,20
vedremo se si accorgeranno che stanno svendendo oro al prezzo del rame quegli incompetenti e ricominceranno a ricoprirsi facendo schizzare il notro titolo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fate alla svelta perchè sopra i 12 poi non riuscirete piu a starci dietro e vi sfuggirà accumulate adesso con uno stop loss strettissimo a 10,7 ed il gioco è fatto,gain strasicuro---si volaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate quei poveri sprovveduti che ve le vendono...non sanno leggere il book...andate a scuola...facciamoli neri gli mm
 

Users who are viewing this thread

Alto