Saipem (SPM) Saipem ancora sotto pressione, tenta di recuperare (5 lettori)

Ora posso andare via tranquillo,non puo piu tornare indietro,è rimaso troppo tempo sopra gli 11 euri...che c..o...che fortuna ho avuto stamattina in apertura a trovare degli sprovveduti che mi ha regalato tutte quelle saipem a 11 euro,roba da matti,mi piacerebbe vedere le loro faccie,succede a chi non è in grado di leggere i book,mi dispiace ma fate alla svelta a ricoprirvi altrimenti alla fine comperate le mie prime vendite a 13,20....grazie comunque della vostra generosità..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
ora posso andare via tranquillo,non puo piu tornare indietro,è rimaso troppo tempo sopra gli 11 euri...che c..o...che fortuna ho avuto stamattina in apertura a trovare degli sprovveduti che mi ha regalato tutte quelle saipem a 11 euro,roba da matti,mi piacerebbe vedere le loro faccie,succede a chi non è in grado di leggere i book,mi dispiace ma fate alla svelta a ricoprirvi altrimenti alla fine comperate le mie prime vendite a 13,20....grazie comunque della vostra generosità..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

siamo gia a buon gain e domani comiceremo a vedere qualcosina a 13,20,ma poca roba mi raccomando
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ricordatevi di ringraziare chi ce le ha regalate,
si perchè a questo prezzo l'oro è regalato...grazie
 
accumulate ora c'è solo una direzione,si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino a 13,20
vedremo se si accorgeranno che stanno svendendo oro al prezzo del rame quegli incompetenti e ricominceranno a ricoprirsi facendo schizzare il notro titolo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fate alla svelta perchè sopra i 12 poi non riuscirete piu a starci dietro e vi sfuggirà accumulate adesso con uno stop loss strettissimo a 10,7 ed il gioco è fatto,gain strasicuro---si volaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate quei poveri sprovveduti che ve le vendono...non sanno leggere il book...andate a scuola...facciamoli neri gli mm

siamo gia a buon gain e domani comiceremo a vedere qualcosina a 13,20,ma poca roba mi raccomando
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ricordatevi di ringraziare chi ce le ha regalate,
si perchè a questo prezzo l'oro è regalato...grazie
 

paper2006

Forumer attivo
Citazione:
Originalmente inviato da massimodeimassimi
accumulate ora c'è solo una direzione,si saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee fino a 13,20
vedremo se si accorgeranno che stanno svendendo oro al prezzo del rame quegli incompetenti e ricominceranno a ricoprirsi facendo schizzare il notro titolo
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
fate alla svelta perchè sopra i 12 poi non riuscirete piu a starci dietro e vi sfuggirà accumulate adesso con uno stop loss strettissimo a 10,7 ed il gioco è fatto,gain strasicuro---si volaaaaaaaaaaaaaaa
ringraziate quei poveri sprovveduti che ve le vendono...non sanno leggere il book...andate a scuola...facciamoli neri gli mm


siamo gia a buon gain e domani comiceremo a vedere qualcosina a 13,20,ma poca roba mi raccomando
con saipem si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ricordatevi di ringraziare chi ce le ha regalate,
si perchè a questo prezzo l'oro è regalato...grazie

ti sei diimenticato del rame?:):):):):)
:ciao:
 

felixeco

Forumer storico
a

Ora posso andare via tranquillo,non puo piu tornare indietro,è rimaso troppo tempo sopra gli 11 euri...che c..o...che fortuna ho avuto stamattina in apertura a trovare degli sprovveduti che mi ha regalato tutte quelle saipem a 11 euro,roba da matti,mi piacerebbe vedere le loro faccie,succede a chi non è in grado di leggere i book,mi dispiace ma fate alla svelta a ricoprirvi altrimenti alla fine comperate le mie prime vendite a 13,20....grazie comunque della vostra generosità..si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:-o
 
Saltato lo stop loss
ora per rientrare sul titolo aspetto per prima i 9,7 e poi i 9 e alla fine i 6

a questo punto devo solo gufare perchè i nostri amici del cuore possano shortarla fino a 9,8 prima entrata e poi a 9...confido in loro pesno cosi di riuscire con gli stessi soldi di acquistarne un 10 % di piu di quote....
Si crolllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
unico gain sempre sicuro è quello di shortare e puttarsi stando sempre dalla parte del trend e di trichet...unico e solo modo x far gain....quelle poche volte che ho provato ad andare long sono sempre stato preso a sberle....
Short e put parola d'ordine
 

felixeco

Forumer storico
..................

Saltato lo stop loss
ora per rientrare sul titolo aspetto per prima i 9,7 e poi i 9 e alla fine i 6

a questo punto devo solo gufare perchè i nostri amici del cuore possano shortarla fino a 9,8 prima entrata e poi a 9...confido in loro pesno cosi di riuscire con gli stessi soldi di acquistarne un 10 % di piu di quote....
Si crolllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
unico gain sempre sicuro è quello di shortare e puttarsi stando sempre dalla parte del trend e di trichet...unico e solo modo x far gain....quelle poche volte che ho provato ad andare long sono sempre stato preso a sberle....
Short e put parola d'ordine


scrivi scrivi..............l'importante che nessuno ti segua;
èerchè se l'oil scende ancora:eek::titanic:
tra qualche mese se ne riparla:)
 
Non riesco stare senza saipem,ma sono convinto che quando tocca i 12,33 prende la scossa e ritorna a 10,questo nello stesso istante che trichet parla,dio put pensaci tu a farla scendere dal suo paino che la vuole nel suo portafoglio ma aprezzi molto piu bassi...in questa crisi il prezzo del petrolio è destinato a scendere a 35...shortatela intano che siete ancora in tempo....piu su non puo andare.....perchè l'ho venduta!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto