luigileo Forumer storico 23 Febbraio 2011 #21 luigileo ha scritto: Mah io non la vedo molto bene ne' sul daily ne' sul settimanale.....i segnali di top sono molteplici.... Ciao Wildman...confermo i segnali di top.... Clicca per allargare... Allegati saipem.png 33,3 KB · Visite: 307 saipem week.png 43 KB · Visite: 320
luigileo ha scritto: Mah io non la vedo molto bene ne' sul daily ne' sul settimanale.....i segnali di top sono molteplici.... Ciao Wildman...confermo i segnali di top.... Clicca per allargare...
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 25 Febbraio 2011 #22 Wildman ha scritto: aldila che ci dici Clicca per allargare... ecco aggiornato dopo la recente correzione Allegati 123.GIF 14,9 KB · Visite: 278
Wildman ha scritto: aldila che ci dici Clicca per allargare... ecco aggiornato dopo la recente correzione
deltazero Forumer storico 25 Febbraio 2011 #23 aldiladellaldiqua ha scritto: ecco aggiornato dopo la recente correzione Clicca per allargare... ciao aggiorni anche quello sul vix?
aldiladellaldiqua ha scritto: ecco aggiornato dopo la recente correzione Clicca per allargare... ciao aggiorni anche quello sul vix?
wildman Forumer storico 7 Marzo 2011 #24 luigileo ha scritto: luigileo ha scritto: Mah io non la vedo molto bene ne' sul daily ne' sul settimanale.....i segnali di top sono molteplici.... Ciao Wildman...confermo i segnali di top.... Clicca per allargare... ciao, come la vedi Clicca per allargare... Ultima modifica: 7 Marzo 2011
luigileo ha scritto: luigileo ha scritto: Mah io non la vedo molto bene ne' sul daily ne' sul settimanale.....i segnali di top sono molteplici.... Ciao Wildman...confermo i segnali di top.... Clicca per allargare... ciao, come la vedi Clicca per allargare...
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 26 Giugno 2011 #25 34 siamo scesi sulla t-line Ultima modifica: 26 Giugno 2011
wildman Forumer storico 27 Giugno 2011 #26 ciao amici, per la mia AT classica la trend è rotta se entro giovedì non ci torna sopra Allegati saipem daily.JPG 81,6 KB · Visite: 548
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 27 Ottobre 2011 #27 Ecco Saipem a contatto quasi con la ribassista passante a 35-36 Allegati 123.3.GIF 18,7 KB · Visite: 286
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 2 Novembre 2011 #28 le due rialziste e le due ribassiste Allegati 123.3.GIF 21,4 KB · Visite: 281
aldiladellaldiqua THE REAL MATRIX is ECONOMIC 7 Novembre 2011 #29 Zoom Allegati 123.3.GIF 25,3 KB · Visite: 295
wildman Forumer storico 7 Novembre 2011 #30 aldiladellaldiqua ha scritto: Zoom Clicca per allargare... ciumbia