Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class (3 lettori)

WhatzzUP

Abbi Dubbi
poi ognuno gestisce la propria operatività come meglio crede. Da parte mia ho chiuso oggi in gain e credo di potr rishortare da più in alto in novembre per poi prendermi la chiusura dell'intermedio ;)

Se mi sono sbagliato amen ...ci saranno altre opportunità :-o


non volevo assolutamente criticarti, ci mancherebbe... e se hai inteso il mio intervento come una critica personale me ne scuso:)... ciao:up:
 

ale_kiko

Forumer storico
non volevo assolutamente criticarti, ci mancherebbe... e se hai inteso il mio intervento come una critica personale me ne scuso:)... ciao:up:


tranqui whatzz :up:

chiuso tutto :V:V.....tutto benissimo e nessun tir nei denti :D:D:lol::up:

ora aspettiamo la trimestrale.........

notte :up::ciao:
 

Allegati

  • tracy+1 saipem.jpg
    tracy+1 saipem.jpg
    80,5 KB · Visite: 207
  • saipem battle.jpg
    saipem battle.jpg
    83,4 KB · Visite: 220

Savicevic72

Forumer storico
non volevo assolutamente criticarti, ci mancherebbe... e se hai inteso il mio intervento come una critica personale me ne scuso:)... ciao:up:

ma no figurati ci mancherebbe...in questo thread fortunatamente si discute in tutta tranquillità :)

questa mattina dai miei sistemi mi risulta partito "qualcosa" a livello ciclico su saipem per cui chi è short, a mio modesto parere, farebbe bene a chiudere almeno provvisoriamente la posizione
 

WhatzzUP

Abbi Dubbi
poi ognuno gestisce la propria operatività come meglio crede. Da parte mia ho chiuso oggi in gain e credo di potr rishortare da più in alto in novembre per poi prendermi la chiusura dell'intermedio ;)

Se mi sono sbagliato amen ...ci saranno altre opportunità :-o

ma no figurati ci mancherebbe...in questo thread fortunatamente si discute in tutta tranquillità :)

questa mattina dai miei sistemi mi risulta partito "qualcosa" a livello ciclico su saipem per cui chi è short, a mio modesto parere, farebbe bene a chiudere almeno provvisoriamente la posizione


:up:
appena preso stop:rolleyes:
 

Savicevic72

Forumer storico
non so se questi numeri giustificano tali rialzi :rolleyes::rolleyes::wall::specchio::titanic:......o forse nel mio lavoro non ci capisco na cippa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vediamo quella di oggi :-o:-o

Come al solito credo non siano i numeri assoluti a voler dire qualcosa ma le aspettative e lo scostamento dal consensus ...in questi giorni sono molto impegnato e non ho avuto il tempo di fare un'analisi di questo tipo.
Domani mattina vediamo i feedback degli analisti e abbiamo un'idea ..anche se non sempre hanno un effetto immediato sul titolo


...e poi per noi seguaci dell'analisi tecnica : il grafico dice già tutto :lol:

ma noi siamo precisini e ci piace analizzare tutto quanto (bilanci e report compresi) :D tempo a disposizione permettendo
 

ale_kiko

Forumer storico
Come al solito credo non siano i numeri assoluti a voler dire qualcosa ma le aspettative e lo scostamento dal consensus ...in questi giorni sono molto impegnato e non ho avuto il tempo di fare un'analisi di questo tipo.
Domani mattina vediamo i feedback degli analisti e abbiamo un'idea ..anche se non sempre hanno un effetto immediato sul titolo


...e poi per noi seguaci dell'analisi tecnica : il grafico dice già tutto :lol:

ma noi siamo precisini e ci piace analizzare tutto quanto (bilanci e report compresi) :D tempo a disposizione permettendo

vero savi quello che dici

ma in termini di aspettative qui siamo su numeri da old-old-old economy :rolleyes::(
 

Users who are viewing this thread

Alto