Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'indice viene da un onda per me impulsiva in cinque onde. Ora siamo in ABC grande e più precisamente in B. GET da la C (indicata con la freccia blu) conclusa ma io non credo è ho messo le possibili estensioni.
Per una B irregular area 22000-22100 sarebbe il max ideale (altri obiettivi indicati sul grafico). Del Resto anche la MOB sta a indicare quanto detto.
Quindi mancherebbe poi onda C a chiudere. (da vedere poi eventuali ritracciamenti per intercettare la chiusura)
Considerando che si va comunque a chiudere ciclicamente un mensile e un intermedio (se formato da due mensili) credo sia strano stia per partire una nuova impulsiva
Operatività: flat (con short in testa per chiusura )
...stavo per farti compagnia, ma poi mi son detto: chimmeloffaffà....
sto cambiando atteggiamento su sto titolo...
tipo considerarlo solo per il long....
...stavo per farti compagnia, ma poi mi son detto: chimmeloffaffà....
sto cambiando atteggiamento su sto titolo...
tipo considerarlo solo per il long....
ma deve mollare ancora qualcosina , eppoi credo sia importante non beccare un 8-10% controtrend nei denti cosa che finora non è successa (succederà?? )
aggiornamento rimandato....vado un pò di fretta......sempre short aperto senza stop
io aspetto ancora un po' per il primo ingresso ...fino ad oggi ho sempre anticipato (anche se di poco) ...per unavolta voglio rischiare di arrivare in ritardo ...devo aggiornare anche le statistiche su saipem