Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si forse ho anticipato ...su queste cose devo senza dubbio migliorare ma fa parte del mio management (ho diverse cose aperte)
Nel caso ci sia un rimbalzo rientro ...altrimenti amen, ho comunque guadagnato: era comunque un'operazione controtrend non uno short di posizione. Sto cavalcando l'ipotesi dell'intermedio lungo ...
Si forse ho anticipato ...su queste cose devo senza dubbio migliorare ma fa parte del mio management (ho diverse cose aperte)
Nel caso ci sia un rimbalzo rientro ...altrimenti amen, ho comunque guadagnato: era comunque un'operazione controtrend non uno short di posizione. Sto cavalcando l'ipotesi dell'intermedio lungo ...
qualche mese fa ho aperto uno short (già chiuso cmq) perchè su LA7 nel programma La gaia scienza, il Tozzi disse che le perforaz. stavano diminuendo, tacci sua