wildman Forumer storico 30 Novembre 2010 #241 fra l'altro si scorge anche un progetto di mega testaspalle
starman45 non affrettare il viaggio 30 Novembre 2010 #242 Wildman ha scritto: non è una doji Le Candlestick di Traderonline Clicca per allargare... la doji puo' avere tranquillamente un real body piccolo rispetto alla candela
Wildman ha scritto: non è una doji Le Candlestick di Traderonline Clicca per allargare... la doji puo' avere tranquillamente un real body piccolo rispetto alla candela
starman45 non affrettare il viaggio 30 Novembre 2010 #243 Wildman ha scritto: fra l'altro si scorge anche un progetto di mega testaspalle Clicca per allargare... vedremo cosa succederà a supporto
Wildman ha scritto: fra l'altro si scorge anche un progetto di mega testaspalle Clicca per allargare... vedremo cosa succederà a supporto
wildman Forumer storico 30 Novembre 2010 #244 starman45 ha scritto: la doji puo' avere tranquillamente un real body piccolo rispetto alla candela Clicca per allargare... non è la grandezza del real body, ma il fatto che ci sia upper shadow, nella doji le shadow up e down si equivalgono starman45 ha scritto: vedremo cosa succederà a supporto Clicca per allargare... mi espongo, secondo me è possibile che fa un altro "merlo" up ma poi scenderà, e non poco
starman45 ha scritto: la doji puo' avere tranquillamente un real body piccolo rispetto alla candela Clicca per allargare... non è la grandezza del real body, ma il fatto che ci sia upper shadow, nella doji le shadow up e down si equivalgono starman45 ha scritto: vedremo cosa succederà a supporto Clicca per allargare... mi espongo, secondo me è possibile che fa un altro "merlo" up ma poi scenderà, e non poco
WhatzzUP Abbi Dubbi 30 Novembre 2010 #246 ale_kiko ha scritto: che palle Clicca per allargare... ciao ale, come siamo messi attualmente col current pain? ho dato un'occhiata al materiale che postasti e sembra una teoria interessante
ale_kiko ha scritto: che palle Clicca per allargare... ciao ale, come siamo messi attualmente col current pain? ho dato un'occhiata al materiale che postasti e sembra una teoria interessante
ale_kiko Forumer storico 30 Novembre 2010 #247 WhatzzUP ha scritto: ciao ale, come siamo messi attualmente col current pain? ho dato un'occhiata al materiale che postasti e sembra una teoria interessante Clicca per allargare... ciao whatzz OC ora non carica i dati. quello di oggi durante la seduta non l'ho potuto salvare. se posso lo metto domani notte all
WhatzzUP ha scritto: ciao ale, come siamo messi attualmente col current pain? ho dato un'occhiata al materiale che postasti e sembra una teoria interessante Clicca per allargare... ciao whatzz OC ora non carica i dati. quello di oggi durante la seduta non l'ho potuto salvare. se posso lo metto domani notte all
ale_kiko Forumer storico 1 Dicembre 2010 #248 buondì CDS Generali schizzato....ma che qazzo succede? buona giornata
WhatzzUP Abbi Dubbi 1 Dicembre 2010 #249 ale_kiko ha scritto: ciao whatzz OC ora non carica i dati. quello di oggi durante la seduta non l'ho potuto salvare. se posso lo metto domani notte all Clicca per allargare... ok, no problem... quando riesci ciao!
ale_kiko ha scritto: ciao whatzz OC ora non carica i dati. quello di oggi durante la seduta non l'ho potuto salvare. se posso lo metto domani notte all Clicca per allargare... ok, no problem... quando riesci ciao!
wildman Forumer storico 1 Dicembre 2010 #250 ale_kiko ha scritto: che palle Clicca per allargare... cosa ti perplime figliuolo