Saipem (SPM) Saipem - Still Best in Class

Allegati

• spm_2dic10.png
    spm_2dic10.png
    31,1 KB · Visite: 218
  • diverg_2dic10.png
    diverg_2dic10.png
    13,9 KB · Visite: 203
sapevamo di andare contro un carro armato!! :D:D

però sbaglio o nessuno ne è uscito con le ossa rotte? ;)

prima non prenderle e poi credo nessuno di noi abbia tradato solo saipem nel frattempo :up::)

io oggi le sto prendendo:(
ho shortato ieri sera in chiusura, aspetto la chiusura di stasera e decido il da farsi

grazie ale

se è effettivamente partito un mensile (e probabilmente un nuovo trimestrale) shortare adesso è da pazzi ...meglio aspettare lo sviluppo di questo movimento ...

Dal punto di vista elliottiano sarebbe interessante considerare le possibili estensioni per poter aggiustare il mirino per futuri possibili ingressi short ;) ( su saipem da questi livelli non mi ci metterei neanche ...)

Certo che ha ritracciato veramente pochissimo ...:wall:

nel 2008 resistetti da marzo a giugno, poi andò bene, di solito in un'operazione di medio prevedo da 2 a 4 ingressi

ps: in questo topic è bello leggere insieme nick di gente che stimo :up:

io oggi le sto prendendo:(
ho shortato ieri sera in chiusura, aspetto la chiusura di stasera e decido il da farsi

mi dispiace wattzy :(

metto elliot da inizio trimestre (movimento daily considerato da Picchiotto)

per me ultimo squeeze..... non entro long neanche morto!! il long era da farsi prima........

poi mostro una cosa sui volumi :)

Allegati

• saipem elliot.jpg
    saipem elliot.jpg
    68,5 KB · Visite: 199
anzi faccio na cosa :D

alla fine del 2gg/4gg vedo che fare long....a ripicca :D:D

ciclo e velo week :)

Allegati

• ciclo week.jpg
    ciclo week.jpg
    32,8 KB · Visite: 180
  • velo week.jpg
    velo week.jpg
    27,5 KB · Visite: 193
Le divergenze sono evidenti ...e poi il ritracciamento mi è sembrato troppo contenuto dopo un megarialzo di quel tipo

in ultimo

quello che mi lascia perplesso è proprio quello

e poi che dire tipo il Dax. Ha finito un intermedio con quasi tutti gli indicatori in ipercomprato? Mah!! :wall::wall::wall:

ora noi si sale e il Dax è fermo.........le opzioni (vedi OP) sono alla quazzo sui diversi indici :wall::wall:

ognuno per conto suo......

eppoi con Elliot che sia impulsiva o correttiva (vedi onda - C- ) siamo in onda -5- di conteggio minore......

vedremo.......buona giornata

:ciao:

qualcuno si sente di azzardare target possibili nell'ipotesi che stia facendo "onda 5" ?

bruttissimi momenti per me

Users who are viewing this thread

Back
Alto