max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2023 #11 StaVOLTA ha scritto: passare un intera domenica al centro commerciale sarebbe il sogno della mia vita, i miei amici non mi portano mai Clicca per allargare... se .. se ci sto 1 ora è troppo..
StaVOLTA ha scritto: passare un intera domenica al centro commerciale sarebbe il sogno della mia vita, i miei amici non mi portano mai Clicca per allargare... se .. se ci sto 1 ora è troppo..
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2023 #12 samir ha scritto: Un centro commerciale, C'è per caso anche una vendita di scarpe per bambino? Avevo una "collega" tempo fa Lì a Casalecchio Clicca per allargare... si ci sono diversi negozi, l'hanno rifatto tutto nuovo, è uno spettacolo
samir ha scritto: Un centro commerciale, C'è per caso anche una vendita di scarpe per bambino? Avevo una "collega" tempo fa Lì a Casalecchio Clicca per allargare... si ci sono diversi negozi, l'hanno rifatto tutto nuovo, è uno spettacolo
stradivari Invecchiare fa schifo 5 Febbraio 2023 #14 Oggi me la sono sfangata. Si è’ offerta mia figlia ad accompagnare la mia signora!!!
stradivari Invecchiare fa schifo 5 Febbraio 2023 #15 jean_05 ha scritto: Max vai da Primark Clicca per allargare... A Torino c’è
mvdvec Aquila della notte 5 Febbraio 2023 #16 StaVOLTA ha scritto: passare un intera domenica al centro commerciale sarebbe il sogno della mia vita, i miei amici non mi portano mai Clicca per allargare... per forza poi la gente si droga
StaVOLTA ha scritto: passare un intera domenica al centro commerciale sarebbe il sogno della mia vita, i miei amici non mi portano mai Clicca per allargare... per forza poi la gente si droga
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2023 #17 jean_05 ha scritto: Max vai da Primark Clicca per allargare... Non entro nemmeno..
max54 attenti alle penne 5 Febbraio 2023 #18 stradivari ha scritto: A Torino c’è Clicca per allargare... Anche qui . l'hanno aperto da poco