ava come_lava Forumer attivo 14 Gennaio 2024 #41 franky1 ha scritto: Anch'io non scherzo in fatto di saldi..... Clicca per allargare... la saldatura a stagno pero' e' piu' facile
franky1 ha scritto: Anch'io non scherzo in fatto di saldi..... Clicca per allargare... la saldatura a stagno pero' e' piu' facile
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2024 #42 ava come_lava ha scritto: la saldatura a stagno pero' e' piu' facile Clicca per allargare... eeeeh ognuno c'ha le sue competenze, c'ha. ciao vanish.
ava come_lava ha scritto: la saldatura a stagno pero' e' piu' facile Clicca per allargare... eeeeh ognuno c'ha le sue competenze, c'ha. ciao vanish.
ava come_lava Forumer attivo 15 Gennaio 2024 #43 franky1 ha scritto: eeeeh ognuno c'ha le sue competenze, c'ha. ciao vanish. Clicca per allargare... vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto
franky1 ha scritto: eeeeh ognuno c'ha le sue competenze, c'ha. ciao vanish. Clicca per allargare... vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2024 #44 Vanish_ ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Oh eccolo che è ritornato un attimo per salutare.... Ciao Vanish
Vanish_ ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Oh eccolo che è ritornato un attimo per salutare.... Ciao Vanish
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2024 #45 Perlana ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Oh pure Perlana c'è..ciao Perlana.
Perlana ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Oh pure Perlana c'è..ciao Perlana.
franky1 Forumer storico 15 Gennaio 2024 #46 Nino Lantern ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Ehi Nino quanto tempo..ciao lanternone.
Nino Lantern ha scritto: vanish ti saluta ma ha avuto improrogabili impegni, ora saldo io al suo posto Clicca per allargare... Ehi Nino quanto tempo..ciao lanternone.
ava come_lava Forumer attivo 15 Gennaio 2024 #47 franky1 ha scritto: Oh eccolo che è ritornato un attimo per salutare.... Ciao Vanish Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Oh pure Perlana c'è..ciao Perlana. Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Ehi Nino quanto tempo..ciao lanternone. Clicca per allargare... Non mi tirare scemo con ogni cugino ti salutano tutti, indistintamente
franky1 ha scritto: Oh eccolo che è ritornato un attimo per salutare.... Ciao Vanish Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Oh pure Perlana c'è..ciao Perlana. Clicca per allargare... franky1 ha scritto: Ehi Nino quanto tempo..ciao lanternone. Clicca per allargare... Non mi tirare scemo con ogni cugino ti salutano tutti, indistintamente
mvdvec Aquila della notte 15 Gennaio 2024 #48 ava come_lava ha scritto: Non mi tirare scemo con ogni cugino ti salutano tutti, indistintamente Clicca per allargare... non c'e' bisogno di tirare
ava come_lava ha scritto: Non mi tirare scemo con ogni cugino ti salutano tutti, indistintamente Clicca per allargare... non c'e' bisogno di tirare