Vanish _ Forumer storico 9 Gennaio 2024 #31 stradivari ha scritto: In confronto @a123 abita a Bombay Clicca per allargare... e Franky a Calcut... ehm, volevo dire Shangai
stradivari ha scritto: In confronto @a123 abita a Bombay Clicca per allargare... e Franky a Calcut... ehm, volevo dire Shangai
Vanish _ Forumer storico 9 Gennaio 2024 #32 jean_05 ha scritto: Azz vivi in Islanda, non dovresti andare a fare la spesa in Veneto Clicca per allargare... sara' per quello che e' un salasso ogni volta
jean_05 ha scritto: Azz vivi in Islanda, non dovresti andare a fare la spesa in Veneto Clicca per allargare... sara' per quello che e' un salasso ogni volta
StaVOLTA Forumer storico 10 Gennaio 2024 #33 Vanish _ ha scritto: Clicca per allargare... ma perche il prossimo fine anno non organizziamo tutti a casa di vanish sarebbe una figata per noi ed una botta di vita per lui
Vanish _ ha scritto: Clicca per allargare... ma perche il prossimo fine anno non organizziamo tutti a casa di vanish sarebbe una figata per noi ed una botta di vita per lui
Vanish _ Forumer storico 10 Gennaio 2024 #34 StaVOLTA ha scritto: ma perche il prossimo fine anno non organizziamo tutti a casa di vanish sarebbe una figata per noi ed una botta di vita per lui Clicca per allargare... grazie del pensiero ma ho gia' prenotato il prossimo capodanno nella collina dei bannati
StaVOLTA ha scritto: ma perche il prossimo fine anno non organizziamo tutti a casa di vanish sarebbe una figata per noi ed una botta di vita per lui Clicca per allargare... grazie del pensiero ma ho gia' prenotato il prossimo capodanno nella collina dei bannati
Vanish _ Forumer storico 10 Gennaio 2024 #36 StaVOLTA ha scritto: sarebbe perfetto così ci lasci la casa libera Clicca per allargare... mi hai scambiato per l'osteria senza oste?
StaVOLTA ha scritto: sarebbe perfetto così ci lasci la casa libera Clicca per allargare... mi hai scambiato per l'osteria senza oste?
mvdvec Aquila della notte 14 Gennaio 2024 #39 Claire ha scritto: Io non so neanche se sono iniziati. Diciamo che ho tutto quello che mi serve e dunque non vivo in attesa dei saldi. Clicca per allargare... il fan dei saldi e' Arbitraggista
Claire ha scritto: Io non so neanche se sono iniziati. Diciamo che ho tutto quello che mi serve e dunque non vivo in attesa dei saldi. Clicca per allargare... il fan dei saldi e' Arbitraggista
franky1 Forumer storico 14 Gennaio 2024 #40 mvdvec ha scritto: il fan dei saldi e' Arbitraggista Clicca per allargare... Anch'io non scherzo in fatto di saldi.....
mvdvec ha scritto: il fan dei saldi e' Arbitraggista Clicca per allargare... Anch'io non scherzo in fatto di saldi.....