biavo001
Forumer storico
Te lo sei meritato
Ho aperto il frigo della cucina del reparto e... bam. Mi è caduta una bottiglia di prosecco.
Vetro e prosecco ovunque.
Te lo sei meritato
Ho aperto il frigo della cucina del reparto e... bam. Mi è caduta una bottiglia di prosecco.
Vetro e prosecco ovunque.
Neanch'io. E poi vi sfido a trovare qualcosa in saldo che si paga meno che su internet.Io non so neanche se sono iniziati.
Biavo quanto hai tracannato per Natale?
Il giusto. Penso una 15 di champi (comprese 3 magnum) e 7/8 rossi.Biavo quanto hai tracannato per Natale?
Te sei obbligato a comprare su internet. Abiti in un posto dimenticato da Dio. C’è almeno un mini market???Neanch'io. E poi vi sfido a trovare qualcosa in saldo che si paga meno che su internet.
Li' le occasioni ci sono tutto l'anno e i negozi fisici per me possono anche chiudere (tranne ovviamente i supermercati con le cassiere).
si dice casolinoTe sei obbligato a comprare su internet. Abiti in un posto dimenticato da Dio. C’è almeno un mini market???
Vai di prosecchino che risparmiIl giusto. Penso una 15 di champi (comprese 3 magnum) e 7/8 rossi.
Ora sto ricostruendo le scorte.
Oggi 2 mesi di budget se ne sono andati
C'era, chiuso proprio dal primo gennaio. Adesso devo prendere l'eurostar per fare la spesaTe sei obbligato a comprare su internet. Abiti in un posto dimenticato da Dio. C’è almeno un mini market???
Biglietto rimborsato con una spesa minima di 100€?C'era, chiuso proprio dal primo gennaio. Adesso devo prendere l'eurostar per fare la spesa