Salta il Governo (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
Draghi : un'altra LTRO potrebbe avere come obbiettivo la crescita dell'Economia Reale


---ahhh ma allora o ci sei o ci fai......

devi dire che OBBLIGHI LE BANCHE A DARE I SOLDIIIIIIIIIII ad un tasso del 2-3%..e se non lo fanno..che ci SARA' UNA BANCA STATALE CHE LE SOSTITUISCEEEEE

capito mihai

testin.a immensa di capso

povero Draghi ce l'hanno tutti con lui :sad::sad:

Draghi:risanamento non con nuove tasse
Se nuovo Ltro ci assicureremo fondi banche vadano a economia
05 dicembre, 15:49

(ANSA) - FRANCOFORTE, 5 DIC - Le politiche di risanamento dei conti pubblici nell'Eurozona dovrebbero favorire la crescita e avere un'ottica di medio termine, "minimizzando gli effetti distorsivi" di un aumento delle tasse. Lo ha detto il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi secondo cui se la Bce decidesse un nuovo Ltro "dobbiamo essere sicuri sia usato per l'economia, che non vada a sussidio della formazione di capitale bancario con il carry trade"

ps: come ha det qualcuno è un cane che si morde la coda:eek: ....tu banchiere privato , in questa economia di crisi , avendo gia' sofferenze ai limiti dell'immaginabile...presteresti soldi ad un azienda col calo del fatturato in un settore in crisi? :mmmm:
 

Ranger

Swing Trader
io oggi scriverò un po a tutti chiedendo perchè con i soldi delle mie tasse devo pagare la scorta a una persona condannata in via definitiva con la qualifica di cittadino qualunque...

chi mi risponderà per prima in modo soddisfacente avrà il prossimo mio voto...

alla fine andrò in questura e chiederò anch'io auto e scorta ed inoltre invierò una lettera dove mi rifiuterò di pagare le tasse visto che i miei soldi vengono buttati al vento....

mentre non sono riusciti a portare il pm di matteo al processo a milano ...stato -mafia ....x le minacce di toto' riina :clap::clap:

grande paese il nostro :eeh:
 

Ranger

Swing Trader
la faccenda si fa seria :mmmm:

Forconi e studenti: proteste in tutto il Paese
Nel mirino degli studenti la Conferenza sulla Green Economy
Le proteste di oggi si aggiungono a quelle dei giorni scorsi dei No Tav, e contro il degrado ambientale nella 'Terra dei Fuochi'. All'università a Roma cariche della polizia e due fermi.
Tute blu a Roma.
12 dicembre, 13:22

Studentessa su palco,frattura sociale - "Noto che c'è una grandissima frattura tra ciò che avviene fuori e quanto si dice in questa aula magna". Lo dice una studentessa sul palco della Conferenza per la green economy alla Sapienza. "Per esempio questa università è dismessa e abbandonata - dice la studentessa - La ricerca è defininanziata e non c'è più". Parla di "emergenza sociale e precarietà" che "il governo non vuole vedere". Questo "luogo non ha più senso di esistere". :bow:

ps : nell'aula magna c'erano 4 ministri ...saccomanni ,orlando , lorenzin e giovannini
 
Ultima modifica:

ninjaxx

amico del maestro...
la faccenda si fa seria :mmmm:

Forconi e studenti: proteste in tutto il Paese
Nel mirino degli studenti la Conferenza sulla Green Economy
Le proteste di oggi si aggiungono a quelle dei giorni scorsi dei No Tav, e contro il degrado ambientale nella 'Terra dei Fuochi'. All'università a Roma cariche della polizia e due fermi.
Tute blu a Roma.
12 dicembre, 13:22

Studentessa su palco,frattura sociale - "Noto che c'è una grandissima frattura tra ciò che avviene fuori e quanto si dice in questa aula magna". Lo dice una studentessa sul palco della Conferenza per la green economy alla Sapienza. "Per esempio questa università è dismessa e abbandonata - dice la studentessa - La ricerca è defininanziata e non c'è più". Parla di "emergenza sociale e precarietà" che "il governo non vuole vedere". Questo "luogo non ha più senso di esistere". :bow:

ps : nell'aula magna c'erano 4 ministri ...saccomanni ,orlando , lorenzin e giovannini


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Da impiccare Draghi

qui rollano e shortano di conseguenza sul fib marzo

rischiamo un vero crash per questo immenso id.iota
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1500 bambini con tumore nella valle dei fuochi

Schiavone dal 1997 ha rilasciato dichiarazioni con siti luoghi, quantita' e tipi di scarichi, fino a quelli radiottivi

Sapevano e non hanno fatto nulla

ogni tanto va ricordato
 

Aldrin

Forumer storico
io oggi scriverò un po a tutti chiedendo perchè con i soldi delle mie tasse devo pagare la scorta a una persona condannata in via definitiva con la qualifica di cittadino qualunque...

chi mi risponderà per prima in modo soddisfacente avrà il prossimo mio voto...

alla fine andrò in questura e chiederò anch'io auto e scorta ed inoltre invierò una lettera dove mi rifiuterò di pagare le tasse visto che i miei soldi vengono buttati al vento....

Se ti riferisci a Berlusconi allora ci hai preso 10 (anzi 20) perchè,la scorta pagata dallo stato non la più già da un bel pezzo........quindi informati meglio ed evita di sparare.........c..........
Quelle che vedi sono guardie del corpo che lui ha assunto regolarmente da decenni per se e per proteggere la sua famiglia.
E questo lo ha fatto perchè, c'è ancora gente come te che strumentalizza qualsiasi cosa faccia o dica.
Ti sembra una risposta soddisfacente ???????????
 
Ultima modifica:

DRIVE

Massaio di Voghera
Pilu scopa poco,lo sa tutto il forum ormai..e' da scusare

dobbiamo iscriverlo ai nuovi clubs Forza Silvio

almeno continuera' a capire un capso di politica, ma almeno trombera' di piu
 

riccibitti

apprendista
Se ti riferisci a Berlusconi allora ci hai preso 10 (anzi 20) perchè,la scorta pagata dallo stato non la più già da un bel pezzo........quindi informati meglio ed evita di sparare.........c..........
Quelle che vedi sono guardie del corpo che lui ha assunto regolarmente da decenni per se e per proteggere la sua famiglia.
E questo lo ha fatto perchè, c'è ancora gente come te che strumentalizza qualsiasi cosa faccia o dica.
Ti sembra una risposta soddisfacente ???????????

forse no...
Scorta, il Cav costa 2,5 mln - POLITICA
 

Users who are viewing this thread

Alto