Salta il Governo (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
Se ti riferisci a Berlusconi allora ci hai preso 10 (anzi 20) perchè,la scorta pagata dallo stato non la più già da un bel pezzo........quindi informati meglio ed evita di sparare.........c..........
Quelle che vedi sono guardie del corpo che lui ha assunto regolarmente da decenni per se e per proteggere la sua famiglia.
E questo lo ha fatto perchè, c'è ancora gente come te che strumentalizza qualsiasi cosa faccia o dica.
Ti sembra una risposta soddisfacente ???????????

tu sei sicuro sicuro di qs ?

mi dai la fonte please ?

poi non conoscendomi come fai a dire che sono strumentalizzata ?
come fai a dire che sparo ca...te ?

io so solo, e questa è realtà, che un delinquente e per giunta evasore, vuole governare un paese. E continuare ad avere i privilegi da faraone alla faccia mia e tua con i soldi delle tasse pagati sicuramente da me..ma non so da te... quindi, non conoscendo lo stato delle cose le chiedo.
Quindi che kazzo mi c'entra il discorso di strumentalizzazione ?

Allora prima mi dai la fonte certa, poi vediamo se i soldi miei delle tasse vengono utilizzate in modo saggio e congruo...
 

PILU

STATE SERENI
ah dimenticavo.. se lui pensa di essere in pericolo di vita.. ha due strade... la prima è pagarsi la scorta con i propri soldi, la seconda è ritirarsi dalla politica, nessuno è indispensabile in qs mondo.. figuriamoci lui.... qs paese non ha bisogno di gente che sacrifichi la propria vita per la politica...:-o

e non è giusto che i soldi miei servano a scortare un delinquente... chiunque esso sia.
 

PILU

STATE SERENI
"Non possiamo sostituire i governi e le loro riforme strutturali e non bisogna attribuire all'Euro la responsabilita' della crisi, le carenze sono da cercare altrove",

ha dichiarato Draghi,

Draghi: crisi non e' colpa dell'euro. Bce: Pil -0,4% nel 2013

da impallinare

Amò te l'ho già detto .. :Dstanno preparando il ritiro della rete...

ci porteranno causa crisi ad accettare come il minore dei mali una patrimoniale a livello quasi mondiale al fine di preservare il loro predominio e per ricominciare il giochino .. nuovo debito maggiori consumi etc etc...
fino al prossimo reset
 

target

NEW WORLD COMING
new world coming......
presumibilmente quello che sta succedendo e potrà succedere servirà come shock x questo paese in stato comatoso....da decenni....dalle ceneri di questo lungo e triste medioevo sociale ed economico potremo assistere realmente ad una nuova rinascita... con nuove regole e dignità x tutti....
è chiaro che questo passaggio necessiterà ahimè di sacrifici e tensioni... xè chi ha in questo momento dei privilegi difficilmente cercherà di perderli... procastinando il solito e preconfezionato modello di vita da far indossare a tutti...
una coscenza nuova sta nascendo.... vediamo se riusciranno a soffocarla nuovamente...
dobbiamo smantellare le vecchie e vetuste strutture che ci hanno costruito intorno e riprendere ad edificare con eticità il nostro futuro....
apriamo gli occhi difronte alla mediocrità ed alla ipocrisia.....
 

Users who are viewing this thread

Alto