Salta il Governo (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
buongiorno, si vede che non hai trombato..sei superficiale :D:wall:

studia cosa ha fatto l'ammmerrriccaaa...

se vuoi uscire fuori devi fare una cosa pria di tutto..

bad bank per girare tutto ciò che è mierda in pancia alle banche..quindi liberato un po di capitale gli presti un po de soldi a tasso zero e tasso negativo in caso di depositi overnight...
e poi si arriva a quello che dici tu...
ma non dimenticare che le banche hanno costi fissi e che un tasso equo oggi si aggira + o - al 4 - 5 %

applicati e pensa a trombare di più :D:lol:;):bow:

ma il ristorante come va?
 

PILU

STATE SERENI
ma il ristorante come va?

rigorosamente chiuso.. in qs peiodo abbiamo solo zombie.. i costi superano i profitti.. si tiene chiuso... e dirò di più penso di darlo in gestione... al momento penso sia la cosa migliore.. visto che chi se lo prende è gente che conosco in gamba :specchio:
 

PILU

STATE SERENI
prima di tutto...Negli usa hanno nazionalizzato e lo stato si è fatto garante dei mutui - at salut

hai ragione se non metti come garante "l'infallibile" è difficile che le banche aprono i rubinetti.. in qs periodo sono massacrate come non mai un po da tutte le parti... basta vedere che prelievi di tasse che stanno facendo..:wall:
 

PILU

STATE SERENI
se poi continuano a pettinare le bambole allora andremo a finire all'inferno... oramai stimao finendo il purgatorio e si vedono già le porte dell'inferno...


(ASCA) - Roma, 12 dic - Nel mese di ottobre la produzione industriale nell'Eurozona ha registrato una contrazione su base mensile destagionalizzata pari a -1,1%. Su base annuale si registra invece un variazione positiva pari a +0,2%. Nella Ue, che comprende 28 paesi, la produzione industriale e' scesa dello 0,7% su base mensile ed aumentata dello 0,1% su base annuale. Lo comunica Eurostat.

non vorrei che dalla deflazione si passasse alla recessione :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
comincio veramente a pensare che questo paese ha bisogno urgentemente dell'eliminazione fisica di un personaggio

uno solo


ne sono sempre piu' convinto, visto la somaria che c'e' in giro
 

Allegati

  • cosa sappiamo di economia.png
    cosa sappiamo di economia.png
    125,2 KB · Visite: 173

michi68

Forumer attivo
ne sono sempre piu' convinto, visto la somaria che c'e' in giro


di più...molti non sanno la differenza tra tasso di disoccupazione e tasso di occupazione. Tutta la folla di neo-laureati che sono partiti o partiranno per l'estero non entreranno nel computo del tasso di disoccupazione.
 

PILU

STATE SERENI
io oggi scriverò un po a tutti chiedendo perchè con i soldi delle mie tasse devo pagare la scorta a una persona condannata in via definitiva con la qualifica di cittadino qualunque...

chi mi risponderà per prima in modo soddisfacente avrà il prossimo mio voto...

alla fine andrò in questura e chiederò anch'io auto e scorta ed inoltre invierò una lettera dove mi rifiuterò di pagare le tasse visto che i miei soldi vengono buttati al vento....
 

Users who are viewing this thread

Alto