è deprimente cercare di fare qualcosa per il proprio paese, cercare di far aprire gli occhi sulla feccia che ci governa da almeno 30 anni e vedere che c'è gente che si ostina a non voler capire cosa è successo, che si ostina a difendere ancora la vecchia politica, che ancora crede alla destra e alla sinistra, che si comporta come un ultras in curva, i magistrati, i giudici, i politici, i sindacalisti, stanno tutti dalla stessa parte, dalla loro che fino a prova contraria, non è la nostra.
Chi se ne frega di berlusconi, de benedetti, prodi, dalema, bertinotti, renzi, potrei andare avanti fino a dopodomani.
Noi dobbiamo cercare di fare qualcosa per il nostro paese, interessarci alla cosa pubblica, solo coì potremo dire di averci provato. Io ci sto provando ma ripeto, vedere che purtroppo c'è ancora gente che pensa quello che ho quotato, mi rattrista molto mi fa pensare "ma chi me lo fa fare"
EDIT: solo per pura MEMORIA STORICA, io ai 500 milioni agli avvocati ed ai 480 a de benedetti, aggiungerei la tangente che pagò ai giudici di roma (evidentemente gli unici non comunisti) per comprare proprio la sentenza mondadori.