Salta il Governo (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
dalla sicilia definizione, appena letta, del nuovo segretario matteo renzi :D

'tu si nuddu miscatu con nenti' :clap::clap:
 

Ranger

Swing Trader
2005 prodi
2007 veltroni
2009 bersani
2012 bersani bis
2013 renzi

si ma non vi sembra che le primarie del pd si facciano un po' troppo spesso? :mmmm:

qua si invita alle correnti interne e loro rappresentanti di fare sgambetti e trappole al malcapitato che vince :eek:

sara' pure la rappresentazione della democrazia:cool: ....ma mi sembra nu poc esagerato :D
 

dariomilano

novellino
dopo aver sentito il discorso di Renzi
oggi mi convinco ancor di più che la consulta abbia blindato il governo

se non si fosse pronunciata oggi parleremmo della data delle elezioni
poiché anche renzi avrebbe spinto per votare subito pue con il porcellum con il premio di maggioranza .......

la consulta invece obbliga tutti renzi, Berlusconi , grillo
a dover aspettare e cercare di fare una legge elettorale

andare a votare con il proporzionale non lo vuole nessuno
nemmeno Grillo il quale dichiara il contrario solo perché sa che non succederà ma che è conveniente dirlo per tenere il popolo del "tutti a casa".

lo dice perchè gli altri non vogliono cambiarla o mettere un superporcellum che riduca il m5s perchè non fa coalizione con altri

sul fatto che non convenga con il premio di maggioranza concordo però ti riposto i risultati proporzionali senza premio assurdo al pd e SEL!!
 

Allegati

  • BaziwUOIAAAfoJy.jpg large.jpg
    BaziwUOIAAAfoJy.jpg large.jpg
    62,2 KB · Visite: 321
Ultima modifica:

Ranger

Swing Trader
Renzi, governo puo' durare ma deve fare
Se non si farà la colpa sarà nostra
10 dicembre, 21:27

questa dichiarazione gia' porta lo spread a 220 :eek:

in questi momenti l'Italia si trova tra inkudine e martello :help:

il martello è grillo che sbraita l'illegittimita' di questi politici e di questo governo...e l'inkudine è la piazza con i forconi e non solo :mmmm:

a mio avviso momento pericolosissimo , oggi fiducia al governo x un nuovo inizio , le rassicurazioni di renzi etc ....ma non bastano ....visto che la piazza si sta scaldando...la situazione è di esasperazione....chi fa opposizione strumentalizza tale sofferenza .....persino il nano è andato a parlare con i camionisti :wall::wall: siamo alle solite : la memoria corta è un difetto degli Italiani :specchio:
 

FreeWind69

...armonia
Renzi, governo puo' durare ma deve fare
Se non si farà la colpa sarà nostra
10 dicembre, 21:27

questa dichiarazione gia' porta lo spread a 220 :eek:

in questi momenti l'Italia si trova tra inkudine e martello :help:

il martello è grillo che sbraita l'illegittimita' di questi politici e di questo governo...e l'inkudine è la piazza con i forconi e non solo :mmmm:

a mio avviso momento pericolosissimo , oggi fiducia al governo x un nuovo inizio , le rassicurazioni di renzi etc ....ma non bastano ....visto che la piazza si sta scaldando...la situazione è di esasperazione....chi fa opposizione strumentalizza tale sofferenza .....persino il nano è andato a parlare con i camionisti :wall::wall: siamo alle solite : la memoria corta è un difetto degli Italiani :specchio:

...hai un'idea piuttosto malsana della politica :-o ...strumentalizza chi e cosa? ...c'è gente in piazza che non mangia ...dopo che in pochi anni i poveri nel nostro paese sono raddoppiati ...la casse media è stata massacrata ...le famiglie stanno con le pezze al qulo ...il debito pubblico è aumentato ...e parli di strumentalizzazzione :wall: ...mikia sei più fazioso di un tg
 

DRIVE

Massaio di Voghera
siamo al dunque sul BTP

un giro a 115,10-15 porterebbe l'incrocio delle medie

e saremmo intorno al 4%

a 3,8% fuochi d'artificio

non vedo rollaggi, aspettano..
 

Allegati

  • btp al 11 -12.png
    btp al 11 -12.png
    32,3 KB · Visite: 234

Ranger

Swing Trader
...hai un'idea piuttosto malsana della politica :-o ...strumentalizza chi e cosa? ...c'è gente in piazza che non mangia ...dopo che in pochi anni i poveri nel nostro paese sono raddoppiati ...la casse media è stata massacrata ...le famiglie stanno con le pezze al qulo ...il debito pubblico è aumentato ...e parli di strumentalizzazzione :wall: ...mikia sei più fazioso di un tg

sia grillo che il nano vogliono elezioni subito , dimmi tu che ci capisci di politica :-o, a cosa servirebbe ....quando un elettorato si distingue in 50000 - 100000 elettori max

dove sono le proposte x uscire dalla crisi dell'opposizione ? il nano ha avuto 20 anni con maggioranze bulgare , grillo ha avuto gia' un occasione per essere concreto e x fare alcune cose ....
 

freesurfer

araldo spaziale
...hai un'idea piuttosto malsana della politica :-o ...strumentalizza chi e cosa? ...c'è gente in piazza che non mangia ...dopo che in pochi anni i poveri nel nostro paese sono raddoppiati ...la casse media è stata massacrata ...le famiglie stanno con le pezze al qulo ...il debito pubblico è aumentato ...e parli di strumentalizzazzione :wall: ...mikia sei più fazioso di un tg


strumentalizzazione

vuol dire cercare di mettere la bandierina del proprio partito su manifestazioni
che sono (almeno dicono di essere....) spontanee..........
ovvero quello che stanno provando a fare Berlusconi e grillo con la protesta dei forconi......
 

DRIVE

Massaio di Voghera
un po' l'ho sentito, un po' ho letto le dichiarazioni : Letta e' un democristiano vecchio stile, un sacco di parole,parole..bella faccetta...ma il vuoto assoluto..

anche questa volta
 

FreeWind69

...armonia
un po' l'ho sentito, un po' ho letto le dichiarazioni : Letta e' un democristiano vecchio stile, un sacco di parole,parole..bella faccetta...ma il vuoto assoluto..

anche questa volta

...magari lo fosse :D ...democristiani che svendono il paese ed affamano il popolo ...come lecca e i sui predecessori sinistri ...io sinceramente non ne ricordo :-o ...qualcuno ha dato persino la vita per mettersi di traverso ai progetti che i sinistri portano avanti :cool: ...Mr.B. ...unico che si mette di traverso ...sarà il prossimo se non ridotto all'impotenza ...questa è storia tranne per i sinistri mentecatti e traditori che la travisano ed insabbiano a piacimento
 

Users who are viewing this thread

Alto