dopo aver sentito il discorso di Renzi
oggi mi convinco ancor di più che la consulta abbia blindato il governo
se non si fosse pronunciata oggi parleremmo della data delle elezioni
poiché anche renzi avrebbe spinto per votare subito pue con il porcellum con il premio di maggioranza .......
la consulta invece obbliga tutti renzi, Berlusconi , grillo
a dover aspettare e cercare di fare una legge elettorale
andare a votare con il proporzionale non lo vuole nessuno
nemmeno Grillo il quale dichiara il contrario solo perché sa che non succederà ma che è conveniente dirlo per tenere il popolo del "tutti a casa".
Renzi, governo puo' durare ma deve fare
Se non si farà la colpa sarà nostra
10 dicembre, 21:27
questa dichiarazione gia' porta lo spread a 220
in questi momenti l'Italia si trova tra inkudine e martello
il martello è grillo che sbraita l'illegittimita' di questi politici e di questo governo...e l'inkudine è la piazza con i forconi e non solo
a mio avviso momento pericolosissimo , oggi fiducia al governo x un nuovo inizio , le rassicurazioni di renzi etc ....ma non bastano ....visto che la piazza si sta scaldando...la situazione è di esasperazione....chi fa opposizione strumentalizza tale sofferenza .....persino il nano è andato a parlare con i camionisti siamo alle solite : la memoria corta è un difetto degli Italiani
...hai un'idea piuttosto malsana della politica ...strumentalizza chi e cosa? ...c'è gente in piazza che non mangia ...dopo che in pochi anni i poveri nel nostro paese sono raddoppiati ...la casse media è stata massacrata ...le famiglie stanno con le pezze al qulo ...il debito pubblico è aumentato ...e parli di strumentalizzazzione ...mikia sei più fazioso di un tg
...hai un'idea piuttosto malsana della politica ...strumentalizza chi e cosa? ...c'è gente in piazza che non mangia ...dopo che in pochi anni i poveri nel nostro paese sono raddoppiati ...la casse media è stata massacrata ...le famiglie stanno con le pezze al qulo ...il debito pubblico è aumentato ...e parli di strumentalizzazzione ...mikia sei più fazioso di un tg
un po' l'ho sentito, un po' ho letto le dichiarazioni : Letta e' un democristiano vecchio stile, un sacco di parole,parole..bella faccetta...ma il vuoto assoluto..
anche questa volta