Salta il Governo (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
un po' l'ho sentito, un po' ho letto le dichiarazioni : Letta e' un democristiano vecchio stile, un sacco di parole,parole..bella faccetta...ma il vuoto assoluto..

anche questa volta

l'ho sentito anche io ... una cosa è vera ...in pochi mesi la classe politica ha subito ricambio e stravolgimento che pochi mesi fa nessuno poteva prevedere ....il ricattatore in un angolo a rischio di galera .....la nuova maggioranza x forza dovra' produrre altrimenti andranno a lavorare ...il mercato cmq sta dando fiducia alla nuova situazione ...questo è quello che posso rilevare :mumble:

ps: x conto mio ha parlato poco di liberalizzazioni .... solo un coordinamento sui trasporti ....porti e aereoporti....e sulle assicurazioni :mmmm: sulle riforme costituzionali ...ho dei dubbi :help:
 

FreeWind69

...armonia
...ma è normale :) ...a tutti piace vivere nel mondo delle favole :D ...e guardare solo dove conviene :-o ...adesso arriva renatino :-o ...grande speranza ed ennesimo trasformismo ...bella gente ha dietro :-o ...ottimi esempi di super-mega-merdazze italiche :clap:
 

Ranger

Swing Trader
...magari lo fosse :D ...democristiani che svendono il paese ed affamano il popolo ...come lecca e i sui predecessori sinistri ...io sinceramente non ne ricordo :-o ...qualcuno ha dato persino la vita per mettersi di traverso ai progetti che i sinistri portano avanti :cool: ...Mr.B. ...unico che si mette di traverso ...sarà il prossimo se non ridotto all'impotenza ...questa è storia tranne per i sinistri mentecatti e traditori che la travisano ed insabbiano a piacimento

inizialmente inkazzati con casini , poi il metodoboffo con fini (sputtanato e disintegrato) poi ancora con angelino traditore che sputa nel piatto dove magna:sad: etc etc ....facevate prima a prendervela con il vostro amato nano:D che ci ha trascinati nell'italia senza dignita'.:help:

ps : parlare di sinistri con renzi mi sembra fuoriluogo :D
 

FreeWind69

...armonia
inizialmente inkazzati con casini , poi il metodoboffo con fini (sputtanato e disintegrato) poi ancora con angelino traditore che sputa nel piatto dove magna:sad: etc etc ....facevate prima a prendervela con il vostro amato nano:D che ci ha trascinati nell'italia senza dignita'.:help:

ps : parlare di sinistri con renzi mi sembra fuoriluogo :D

...minkia se è vero :)

...amato mai :cool: ...siam sempre li a turarci il naso ed a scegliere il meno peggio in un panorama desolante .....................ma solo fino al m5s :) ;)

...cmq se si è intellettualmente onesti ...per due legislature la scelta è stata anche buona (sia rispetto al prima che al dopo) ...............poi :vomito: (al cubo :eek:)
 

Talloni

Forumer storico
...magari lo fosse :D ...democristiani che svendono il paese ed affamano il popolo ...come lecca e i sui predecessori sinistri ...io sinceramente non ne ricordo :-o ...qualcuno ha dato persino la vita per mettersi di traverso ai progetti che i sinistri portano avanti :cool: ...Mr.B. ...unico che si mette di traverso ...sarà il prossimo se non ridotto all'impotenza ...questa è storia tranne per i sinistri mentecatti e traditori che la travisano ed insabbiano a piacimento

esiste una intervista ad andreotti (prescritto per mafia) e cossiga, l'ho vista una volta su raistoria alle 3 di notte (chissà perchè?) dove dicevano, ovviamente in politichese (ma bastava seguire bene per capire) che berlusconi è una loro creatura, tangentopoli stava ribaltando il tavolo e stava per vincere le elezioni occhetto. Silvio vostro salvatore è stato inserito in politica ad hoc dai suddetti personaggi.

Craxi è l'unico che ha pagato, è vero, non per questo però doveva rimanere impunito, semmai dovevano pagare tutti.

Ricordo inoltre dalle parole dell' on. violante al senato (stenografate) che le aziende dell'ex presidente del consiglio sempre Silvio, vostro salvatore, hanno aumentato, da quando è entrato in politica, il loro fatturato di 25 volte; la scelta di andreotti e cossiga si rivelò quanto mai azzeccata contro la "gioiosa armata" di occhetto, il caso volle che la creatura gli suggì poi di mano.

Adesso è nato il nuovo silvio; si chiama matteo.

Edit: qualcuno ha perso la vita anche per mettersi di traverso al sopracitato andreotti & co. (prescritto per MAFIA ), si chiamavano Falcone e Borsellino

.....la nuova maggioranza x forza dovra' produrre altrimenti andranno a lavorare
Faranno di tutto per far finta di fare qualcosa e non fare niente, i vecchi sono ancora lì e non sono di certo intenzionati ad alzare il culo dalla sedia
 
Ultima modifica:

FreeWind69

...armonia
esiste una intervista ad andreotti (prescritto per mafia) e cossiga, l'ho vista una volta su raistoria alle 3 di notte (chissà perchè?) dove dicevano, ovviamente in politichese (ma bastava seguire bene per capire) che berlusconi è una loro creatura, tangentopoli stava ribaltando il tavolo e stava per vincere le elezioni occhetto. Silvio vostro salvatore è stato inserito in politica ad hoc dai suddetti personaggi.

Craxi è l'unico che ha pagato, è vero, non per questo però doveva rimanere impunito, semmai dovevano pagare tutti.

Ricordo inoltre dalle parole dell' on. violante al senato (stenografate) che le aziende dell'ex presidente del consiglio sempre Silvio, vostro salvatore, hanno aumentato, da quando è entrato in politica, il loro fatturato di 25 volte; la scelta di andreotti e cossiga si rivelò quanto mai azzeccata contro la "gioiosa armata" di occhetto, il caso volle che la creatura gli suggì poi di mano.

Adesso è nato il nuovo silvio; si chiama matteo.

Edit: qualcuno ha perso la vita anche per mettersi di traverso al sopracitato andreotti & co. (prescritto per MAFIA ), si chiamavano Falcone e Borsellino

...altra cloaca :cool: ...delle più fetide :-o ...renatino renatino :D

...si si tutto sacrosanta verità ...ma è nulla rispetto ai danni incalcolabili scientemente perpetrati dai sinistri ...nulla ...siamo su ordini di grandezza diversi (almeno 2)
 

Users who are viewing this thread

Alto