Salta il Governo (2 lettori)

Ranger

Swing Trader
landini fa parte di una di quelle organizzazioni che hanno colluso fino ad oggi con il potere, che è parte integrante del potere, credo abbia sbagliato pulpito dal quale parlare... non credete?

puo' anche non piacere ....ma se fossi operaio mi sentirei degnamente rappresentato :bow:.....se poi vogliamo generalizzare sui sindacati finiamo domattina .....ma landini mi sembra ancora un puro ....2000 euri stipendio mensile dichiarato e ci mette l'anima nel suo ruolo ...poi ripeto puo' non essere il tuo rappresentante come non è il mio ;)
 

Talloni

Forumer storico
per l'amor di dio, landini a me piace molto invece. Purtroppo certi comportamenti hanno sminuito di molto la mia considerazione dei sindacati tutti
 

guillermo01

Forumer storico
comincio veramente a pensare che questo paese ha bisogno urgentemente dell'eliminazione fisica di un personaggio

uno solo
G.N.?...Nel 2011 ha consegnato l'Italia alle banche, alle lobby finanziarie, l' Italia si riprenderà soltanto quando tutto il popolo sarà sfinito.
Per adesso è una minoranza, molti si lamentano ma ancora possono pagare le tasse.
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Ho pensato dopo che non puoi rispondere:D

vedo che sei una persona intelligente

qui siamo tutti controllati , internet e' come una fazenda brasiliana : immensa, meravigliosa, con dentro allevamenti enormi che scorrazzano nelle rigogliose praterie..ma e' tutta recintata ed il propietario con 3 vaccari accudisce migliaia di capi di bestiame...dentro gli sconfinati recinti..

liberta'.....vigilata :-o

ma certo G.N. non e' :rolleyes:
 

samir

Forumer storico
vedo che sei una persona intelligente

qui siamo tutti controllati , internet e' come una fazenda brasiliana : immensa, meravigliosa, con dentro allevamenti enormi che scorrazzano nelle rigogliose praterie..ma e' tutta recintata ed il propietario con 3 vaccari accudisce migliaia di capi di bestiame...dentro gli sconfinati recinti..

liberta'.....vigilata :-o

ma certo G.N. non e' :rolleyes:


:up:
urka DRIVE Michael Blake di balla coi lupi ti fa n baffo
 

freesurfer

araldo spaziale
ho sentito danilo calvani (leader del movimento 9 dicembre)
in radio................mahhhhhhhhh!!
mika ho capito che vuole...........parla di un governo di transizione (c è ch dice che abbia detto con a capo un esponente delle forze armate.....lui ha smentito)
ma non ho capito che vuole fare???
forse gli sta scappando di mano il giocattolo..........ma gli assalti alle sede dei sindacati e alle sedi del pd sono strani............
 

freesurfer

araldo spaziale
in giro ho trovato questo come programma ...ne metto un pezzo..non so se sia quello ufficiale
":"Che l'attuale classe politica, presidente della repubblica compreso, istituzioni infiltrate dai partiti ladroni, si dimettano ed abbandonino le posizioni. Da quel momento vi sarà un periodo transitorio in cui lo stato sarà guidato da una commissione retta dalle forze dell'ordine trascorso il quale si procederà a nuove votazioni. Durante questo periodo di transizione verranno prese le seguenti misure di urgenza: ristampare la lira per finanziare senza creare debito la spesa produttiva statale; rescissione di tutti i trattati che ci vincolano con l'europa delle banche".
 

Artes

Tutti bravi!!!!!!
vedo che sei una persona intelligente

qui siamo tutti controllati , internet e' come una fazenda brasiliana : immensa, meravigliosa, con dentro allevamenti enormi che scorrazzano nelle rigogliose praterie..ma e' tutta recintata ed il propietario con 3 vaccari accudisce migliaia di capi di bestiame...dentro gli sconfinati recinti..

liberta'.....vigilata :-o

ma certo G.N. non e' :rolleyes:

Sei sempre in gamba..sempre piacere leggerti anche sull'altro 3d:up:
 

amboise

ci metto la lingua
dopo aver sentito il discorso di Renzi
oggi mi convinco ancor di più che la consulta abbia blindato il governo

se non si fosse pronunciata oggi parleremmo della data delle elezioni
poiché anche renzi avrebbe spinto per votare subito pue con il porcellum con il premio di maggioranza .......

la consulta invece obbliga tutti renzi, Berlusconi , grillo
a dover aspettare e cercare di fare una legge elettorale

andare a votare con il proporzionale non lo vuole nessuno
nemmeno Grillo il quale dichiara il contrario solo perché sa che non succederà ma che è conveniente dirlo per tenere il popolo del "tutti a casa".


.... ma guarda un po', sarà un caso, oppure è stato tutto architettato a puntino ?

"tutti" dicono che A...to sia la mano del novantenne e guarda un po' dove l'ha messo il novantenne recentemente ? Nella Consulta ahiahiahi

Nulla avviene per caso
 

Users who are viewing this thread

Alto