Azioni Italia Salve ragazzi...come state???

Io leggo Sal perchè lo conosco di persona da almeno due lustri ed è molto,molto bravo!!Poi,ognuno di noi,come è giusto che sia,la vede in modo simile l'uno con l'altro.E'necessario solo sapere come e chi ci aiuterebbe a diventare un paese civile al minimo sindacale,togliendosi,prima di ogni cosa,la sciarpa da ultrà al collo!!La RES PUBLICA......questo conta e solo questo!;)

vero sottoscrivo:up:
il problema è che qui da decenni ormai contano solo i capzi loro:wall:
sabato farò un post che penso ti piacerà:D

meglio un po' di vasellina, x l'occorrenza:help: che lacrime di sangue a mio avviso....se continua cosi' , il caos , arriveranno pure quelle ...certo poi c'è chi ci sguazzera' dentro o non aspetta altro ....io mi astengo :-o preferisco che le cose si rimettano a posto un po alla volta , non mi è mai piaciuto approfittare delle disgrazie altrui :help:

Ranger,come detto per altri,rispetto la tua idea,pur non condividendola.
Ma permettimi di dirti che proprio Monti nella fattispecie(che ci è stato imposto dall'europa,in un momento in cui il clown che lo precedeva aveva perso il controllo, senza che noi lo votassimo-quasi un colpo di stato con le buone è stato,e si è visto benissimo di chi ha fatto gli interessi)rappresenta esclusivamente lobby di potere che ti puoi scordare potranno mai fare anche lontanamente il bene del paese.
E in 12 mesi ti ha fatto vedere chiaramente come la pensa.
Se avesse voluto,dato il supporto mediatico straordinario e il fortissimo consenso popolare che aveva appena insediato avrebbe potuto dare segnali chiari e concreti di voler dare una svolta
Invece ha fatto cose che nemmeno un somaro al primo anno di economia farebbe,dando sempre nu corpe alla utte e unu alla tampagnu si dice da noi,ma sta tranquillo...lui somaro non è....ha eseguito solo il compitino per cui è stato messo li(patetico poi il fatto che si è fatto nominare senatore a vita prima,giusta per avere pagato il servizio)

Tu pensi che non sia cosi??? legittimo...
i fatti come al solito diranno,come hanno detto bene finora,come stanne le cose
:)

ragazzi ancora una volta la tanto vituperata analisi tecnica da suggerimenti importanti a chi ne sa approfittare
leggetevi questo report su E.on
Diario di un trader - Updown
Come vedete,avevo segnalato come anche correzioni su area 12,8-13 avrebbero confermato il segnale di buy dato e sarebbero stati da cogliere per entrare sul titolo
E,on tra venerdi e oggi ha centrato perfettamente l'area(12,845 minimo odierno) e puntuale boom......oltre 30 tick di rialzo
Ora attenzione ai 13,25-13,35,se li rompe al rialzo di nuovo(l'altra volta l'aveva fatto in gap down ed essendo in eccesso di breve tutto è rientrato) tira dritto verso 13,60-13,75
vi ricordo comunque alla luce dell'ultimo report sui consigli epr fare trading,che questo è un movimento correttivo rialzista,all'interno sempre del trend ribassista in atto tuttora
quindi long per mordere e fuggire al momento
sia chiaro

Ciao Salvatore la ns debolezza oggi con gli usa con future sui massimi
èpreoccupante altro che 15300 se molla l'america
che ne pensi?

Ciao Salvatore la ns debolezza oggi con gli usa con future sui massimi
èpreoccupante altro che 15300 se molla l'america
che ne pensi?

Sosa io continuo a non vedere ancora segnali per preoccuparsi,soprattutto dall'america poi

Operativamente sono flat(quindi non ho operatività di posizione) in attesa che i mercato mi dica cosa vuol fare
L'unica operatività che sto facendo è quella di mordere e fuggire dove c'è da farlo
(vedi E.on oggi per esempio)

Ranger,come detto per altri,rispetto la tua idea,pur non condividendola.
Ma permettimi di dirti che proprio Monti nella fattispecie(che ci è stato imposto dall'europa,in un momento in cui il clown che lo precedeva aveva perso il controllo, senza che noi lo votassimo-quasi un colpo di stato con le buone è stato,e si è visto benissimo di chi ha fatto gli interessi)rappresenta esclusivamente lobby di potere che ti puoi scordare potranno mai fare anche lontanamente il bene del paese.
E in 12 mesi ti ha fatto vedere chiaramente come la pensa.
Se avesse voluto,dato il supporto mediatico straordinario e il fortissimo consenso popolare che aveva appena insediato avrebbe potuto dare segnali chiari e concreti di voler dare una svolta
Invece ha fatto cose che nemmeno un somaro al primo anno di economia farebbe,dando sempre nu corpe alla utte e unu alla tampagnu si dice da noi,ma sta tranquillo...lui somaro non è....ha eseguito solo il compitino per cui è stato messo li(patetico poi il fatto che si è fatto nominare senatore a vita prima,giusta per avere pagato il servizio)

Tu pensi che non sia cosi??? legittimo...
i fatti come al solito diranno,come hanno detto bene finora,come stanne le cose
:)

sul clown siamo daccordo :D

riportare lo spread sotto 250 penso sia nell'interesse di tutti :help:

poi nel weekend ,se puoi , sono curioso dell'elenco dei provvedimenti a favore delle lobby di potere :-o se ti riferisci a mps ....non è altro un tentativo di salvataggio prima della nazionalizzazione :wall:

cmq non voglio andare oltre , visto che il thread ha un taglio esclusivamente tennico e la politica spesso son chiacchiere :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto