Samir, amica mia

Il Terranova che ho avuto x7 anni non ha mai proferito suono alcuno. Zero, nulla proprio. Impassibile , viveva x mangiare e dormire. E farsi accarezzare.
Il II pastore tedesco che ho avuto, abbaiava quando entrava in casa uno sconosciuto, salvo poi prostituirsi dopo 10 secondi alle carezze e spariva taciturno nella siepe.
Il I pastore tedesco era una bestia in senso proprio, peggio di un camorrista. Subdolo come pochi, gli stavano sul culo le galline e i conigli di un pollaio di un tipo che non mi abitava nemmeno tanto vicino. Forte del fiuto, di notte saltava il cancello e andava a fare razzia.
il collie che ho avuto x 5/6 anni, abbaiava solo ai motorini con la marmitta truccata. Pochi secondi e basta. Aveva un'indole piuttosto caraibica, faceva un cazzo, dormiva, mangiava ogni tanto vomitava in macchina quando lo portavo al Lago.

Ma se il padrone del bestio fosse uno schiavo salariato, il cane come di può definire ?

Errore.
Chi comanda è il cane mica il canaro.
Il canaro è lo schiavo del cane.
Il canaro raccoglie la merda del cane e non il contrario.
Più tutto il resto dal preparagli il mangiare, portarlo fuori, pulirgli il culo, eccetera.

Con i vicini che rompono con i cani.
E' inutile parlargli visto che considerano il cane come un figlio.
Quindi passare direttamente all'azione.
I rumori notturni il top.
Solo mandare via i vicini può risolvere la situazione.

Con me sfondi una porta aperta.
Io vieterei il cane come animale domestico.
Vietarlo a priori no.
Ma poterlo detenere solo se si possiede un giardino.
Compri un televisore e ti chiedono : dove abita? Ce l'ha già il codice del canone Rai ?
Ma consegniamo al primo o secondo piano ?
Vuoi il cane ? No problem.
Lei dove abita ? È casa sua o lei è un barbone ad equo canone ? Quanti mq di giardino pertinenziale ha ?
Così pochi ??!! Allora t'attacchi. Niente cane.
Piglia un pesce rosso e fuori dalle balle

Il Terranova che ho avuto x7 anni non ha mai proferito suono alcuno. Zero, nulla proprio. Impassibile , viveva x mangiare e dormire. E farsi accarezzare.
Il II pastore tedesco che ho avuto, abbaiava quando entrava in casa uno sconosciuto, salvo poi prostituirsi dopo 10 secondi alle carezze e spariva taciturno nella siepe.
Il I pastore tedesco era una bestia in senso proprio, peggio di un camorrista. Subdolo come pochi, gli stavano sul culo le galline e i conigli di un pollaio di un tipo che non mi abitava nemmeno tanto vicino. Forte del fiuto, di notte saltava il cancello e andava a fare razzia.
il collie che ho avuto x 5/6 anni, abbaiava solo ai motorini con la marmitta truccata. Pochi secondi e basta. Aveva un'indole piuttosto caraibica, faceva un cazzo, dormiva, mangiava ogni tanto vomitava in macchina quando lo portavo al Lago.
Favole di Esopo ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto