Samir, amica mia

Non voglio apprendere.
Mi frega zero.

Quoto al 1000%

questa è una cagata a prescindere

ti arrugginisci e perdi la vita del presente oltre alle spinte vibrazionali che così facendo non ti penetrano :-o

Da me quelle da cross da 50cc, un rumore spacca timpani che quando mi passano nella stessa strada dove sto camminando mi tappo le orecchie.
E li mando a cagher...
Pensavo di mettere una telecamera a bordo strada con microfono. Anche perchè passano alle 2 di notte.
Ma se poi mando il filmato ai vigili, ci fanno qualcosa o mi mandano loro a cagare?
Che io sappia la marmitta truccata è fuori legge perchè ci sono emissioni sonore da rispettare.

Ti mandano a cagare.
E avrebbero ragione
Madonna che acidi che siete tutti.
Minghia
La marmitta truccata non è un cane che abbaia in modo imprevedibile (che comunque è colpa del padrone perchè un cane tenuto bene non abbaia), c'è la volontà di fare rumore ed è illegale superare certe emissioni.
Poi ci si lamenta che questo paese non funziona. Allora fai a meno di fare le regole. Che messaggio dai quando fai la regola e lasci che tutti la trasgrediscano?

Pensavo di mettere una telecamera a bordo strada con microfono. Anche perchè passano alle 2 di notte.
Ma se poi mando il filmato ai vigili, ci fanno qualcosa o mi mandano loro a cagare?
Che io sappia la marmitta truccata è fuori legge perchè ci sono emissioni sonore da rispettare.
Le rilevazioni sonore devono farle di persona o delegarle a qualche ente (ARPA), non possono affidarsi a quelle di privati cittadini per avere valore.
Possono però essere utili per segnalare il problema ai vigili.

Users who are viewing this thread

Back
Alto