Samir, amica mia

Le rilevazioni sonore devono farle di persona o delegarle a qualche ente (ARPA), non possono affidarsi a quelle di privati cittadini per avere valore.
Possono però essere utili per segnalare il problema ai vigili.
I vigili ad esempio dalla targa possono risalire al mariuolo che ha la marmitta truccata e fargli una visitina, ad esempio...
ma c'è la volontà di farlo o si tollera tutto?
E i motorini truccati alle 2 di notte.
E il tosaerba fuori orario.
E il cane lasciato solo che abbaia.
E l'allarme che scatta in continuo.
E il vicino che brucia la plastica e non posso neanche aprire le finestre.
Tanti piccoli fastidi sommati fanno un grande fastidio.

quindi chiaré anche te sei inflessibile solo per le cose che ti stanno a cuore per il resto: fate un po' come azzo vi pare, chemmenefotteammé, braa! :up: :d:
No. Si chiama vivere in salute.
Segnalazioni per le moto
Vendette per i cani
Beghe per il tosaerba.
Non mi stupisce che non abbiate figli (o al massimo 1). Chissà che fastidio due o tre bimbetti che piangono, litigano o giocano.

Non avete acidità di stomaco? :-?

Pensavo di mettere una telecamera a bordo strada con microfono. Anche perchè passano alle 2 di notte.
Ma se poi mando il filmato ai vigili, ci fanno qualcosa o mi mandano loro a cagare?
Che io sappia la marmitta truccata è fuori legge perchè ci sono emissioni sonore da rispettare.
....c'era un tempo che quando tornavo a casa di notte col ducati da corsa e marmitte da 115 decibel, dove passavo partivano gli allarmi delle macchine. Nelle strade più strettine roba che lasciavo la fila di macchine suonanti da una parte e l'altra :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Poi un giorno mi beccarono i carabinieri, di mattina.....

I vigili ad esempio dalla targa possono risalire al mariuolo che ha la marmitta truccata e fargli una visitina, ad esempio...

qui sei nel posto giusto per la soluzione, seguendo i consigli dei guru diventerai un trader provetto e con il tuo primo milione andrai ad abitare in una zona residenziale tranquilla

ma mica può essere un comune mortale a fare queste cose, non avrebbe nessuna valenza legale quel video

In verità ti dico: abitare assieme in un "villaggio" con altri esseri umani è quanto di più contro natura possa esserci.
Bisogna vivere in una casa fuori dal nucleo urbano e sufficientemente distante da altre abitazioni per non subire l'imbecillità intrinseca degli umani.

No. Si chiama vivere in salute.
Segnalazioni per le moto
Vendette per i cani
Beghe per il tosaerba.
Non mi stupisce che non abbiate figli (o al massimo 1). Chissà che fastidio due o tre bimbetti che piangono, litigano o giocano.

Non avete acidità di stomaco? :-?
Dovresti preoccuparti piuttosto a quanto sta il PH del tuo cervello....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto