Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #91 samir ha scritto: siete abbondantemente O.T. i SOGNI HANNO IL LORO 3D. GRAZIE Clicca per allargare... Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar.
samir ha scritto: siete abbondantemente O.T. i SOGNI HANNO IL LORO 3D. GRAZIE Clicca per allargare... Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar.
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #92 Ignatius ha scritto: Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar. Clicca per allargare... Chiedo scusa per l'impropria invasione di campo.
Ignatius ha scritto: Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar. Clicca per allargare... Chiedo scusa per l'impropria invasione di campo.
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #93 Ignatius ha scritto: Chiedo scusa per l'impropria invasione di campo. Clicca per allargare... Si sa che io sono preciso e rispetto le regole, ma talvolta càpita anche ai migliori di sbagliare.
Ignatius ha scritto: Chiedo scusa per l'impropria invasione di campo. Clicca per allargare... Si sa che io sono preciso e rispetto le regole, ma talvolta càpita anche ai migliori di sbagliare.
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #94 I migliori compreso Togliatty, che sarebbe un buon avatar. Vedi come sono diligente?
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #95 Ignatius ha scritto: I migliori compreso Togliatty, che sarebbe un buon avatar. Vedi come sono diligente? Clicca per allargare... Spero che tu apprezzi gli sforzi dell'umanità per limitarsi a dissertazioni sul tuo avatar IQT.
Ignatius ha scritto: I migliori compreso Togliatty, che sarebbe un buon avatar. Vedi come sono diligente? Clicca per allargare... Spero che tu apprezzi gli sforzi dell'umanità per limitarsi a dissertazioni sul tuo avatar IQT.
samir ciao Treno 8 Giugno 2023 #96 Ignatius ha scritto: Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar. Clicca per allargare... no qui si parla della bellezza IL MIO AVATAR ERA SOLO UN PRETESTO
Ignatius ha scritto: Occhei, non parlerò in questo thread di altro che non sia il tuo avatar. Clicca per allargare... no qui si parla della bellezza IL MIO AVATAR ERA SOLO UN PRETESTO
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #97 samir ha scritto: no qui si parla della bellezza IL MIO AVATAR ERA SOLO UN PRETESTO Clicca per allargare... Ah, non avevo capito.
samir ha scritto: no qui si parla della bellezza IL MIO AVATAR ERA SOLO UN PRETESTO Clicca per allargare... Ah, non avevo capito.
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #98 Ignatius ha scritto: Ah, non avevo capito. Clicca per allargare... Del resto chi may l'ha letto 'sto thread? Io no di certo.
Ignatius ha scritto: Ah, non avevo capito. Clicca per allargare... Del resto chi may l'ha letto 'sto thread? Io no di certo.
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #99 Ignatius ha scritto: Del resto chi may l'ha letto 'sto thread? Io no di certo. Clicca per allargare... Non so neanche lèggere. Però sono bello. Un tipo. Una Fiat Tipo. Non so.
Ignatius ha scritto: Del resto chi may l'ha letto 'sto thread? Io no di certo. Clicca per allargare... Non so neanche lèggere. Però sono bello. Un tipo. Una Fiat Tipo. Non so.