Claire ἰοίην 8 Giugno 2023 #81 Se qualcuno mi dicesse che ricordo un'ostrica o una vulva, mi offenderei Stanotte ho fatto un sogno erotico e certe cose mi turbano
Se qualcuno mi dicesse che ricordo un'ostrica o una vulva, mi offenderei Stanotte ho fatto un sogno erotico e certe cose mi turbano
rainman sono timido 8 Giugno 2023 #82 Claire ha scritto: Se qualcuno mi dicesse che ricordo un'ostrica o una vulva, mi offenderei Stanotte ho fatto un sogno erotico e certe cose mi turbano Clicca per allargare... Ieri sera hai cenato pesante! Hai esagerato con le carote. Due olive erano più che sufficienti. Comunque immagino il sogno…..
Claire ha scritto: Se qualcuno mi dicesse che ricordo un'ostrica o una vulva, mi offenderei Stanotte ho fatto un sogno erotico e certe cose mi turbano Clicca per allargare... Ieri sera hai cenato pesante! Hai esagerato con le carote. Due olive erano più che sufficienti. Comunque immagino il sogno…..
samir Forumer storico 8 Giugno 2023 #83 patatina 77 ha scritto: Veramente piu che pesce ti pensavo un mitile, una bella ostrica -senza perla però-. Sai come è, il mitile ricorda la vulva. (Non solo la disney maanda messaggi subliminari). Clicca per allargare... le ostriche vere sono quelle che si mangiano, la perla è solo un superfluo. allora mettiamolo pure il limone Ultima modifica: 8 Giugno 2023
patatina 77 ha scritto: Veramente piu che pesce ti pensavo un mitile, una bella ostrica -senza perla però-. Sai come è, il mitile ricorda la vulva. (Non solo la disney maanda messaggi subliminari). Clicca per allargare... le ostriche vere sono quelle che si mangiano, la perla è solo un superfluo. allora mettiamolo pure il limone
Claire ἰοίην 8 Giugno 2023 #84 rainman ha scritto: Ieri sera hai cenato pesante! Hai esagerato con le carote. Due olive erano più che sufficienti. Comunque immagino il sogno….. Vedi l'allegato 711492 Clicca per allargare... No, era un po' diverso
rainman ha scritto: Ieri sera hai cenato pesante! Hai esagerato con le carote. Due olive erano più che sufficienti. Comunque immagino il sogno….. Vedi l'allegato 711492 Clicca per allargare... No, era un po' diverso
rainman sono timido 8 Giugno 2023 #85 Claire ha scritto: No, era un po' diverso Clicca per allargare... io ci metto tutta la fantasia, ma mica sono Merlino; non ti resta che raccontarmelo.
Claire ha scritto: No, era un po' diverso Clicca per allargare... io ci metto tutta la fantasia, ma mica sono Merlino; non ti resta che raccontarmelo.
Claire ἰοίην 8 Giugno 2023 #86 rainman ha scritto: io ci metto tutta la fantasia, ma mica sono Merlino; non ti resta che raccontarmelo. Clicca per allargare... Ma guarda che era un sogno piuttosto lungo
rainman ha scritto: io ci metto tutta la fantasia, ma mica sono Merlino; non ti resta che raccontarmelo. Clicca per allargare... Ma guarda che era un sogno piuttosto lungo
rainman sono timido 8 Giugno 2023 #87 Claire ha scritto: Ma guarda che era un sogno piuttosto lungo Clicca per allargare... Racconta poco per volta, ho tempo.
Claire ha scritto: Ma guarda che era un sogno piuttosto lungo Clicca per allargare... Racconta poco per volta, ho tempo.
Claire ἰοίην 8 Giugno 2023 #88 rainman ha scritto: Racconta poco per volta, ho tempo. Vedi l'allegato 711494 Clicca per allargare... Troppo dettagliato E non capireste
rainman ha scritto: Racconta poco per volta, ho tempo. Vedi l'allegato 711494 Clicca per allargare... Troppo dettagliato E non capireste
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2023 #89 Claire ha scritto: Stanotte ho fatto un sogno erotico Clicca per allargare... CI siamo sincronizzati. Ma non facevamo prima a trombare inter nos, come dicono a Sassari? https://www.investireoggi.it/forums/threads/ho-sognato-che.100167/page-38#post-1046931027
Claire ha scritto: Stanotte ho fatto un sogno erotico Clicca per allargare... CI siamo sincronizzati. Ma non facevamo prima a trombare inter nos, come dicono a Sassari? https://www.investireoggi.it/forums/threads/ho-sognato-che.100167/page-38#post-1046931027
samir Forumer storico 8 Giugno 2023 #90 Ignatius ha scritto: CI siamo sincronizzati. Ma non facevamo prima a trombare inter nos, come dicono a Sassari? https://www.investireoggi.it/forums/threads/ho-sognato-che.100167/page-38#post-1046931027 Clicca per allargare... siete abbondantemente O.T. i SOGNI HANNO IL LORO 3D. GRAZIE
Ignatius ha scritto: CI siamo sincronizzati. Ma non facevamo prima a trombare inter nos, come dicono a Sassari? https://www.investireoggi.it/forums/threads/ho-sognato-che.100167/page-38#post-1046931027 Clicca per allargare... siete abbondantemente O.T. i SOGNI HANNO IL LORO 3D. GRAZIE